La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ecco noi invece abbiamo beccato un paio di fotografi niente male:gli ho detto chiaramente che odio le foto e vengo malissimo quindi quel giorno non li devo ne vedere ne sentire :lol:

per il trucco invece, credo che mi truccherò da sola o mi farò truaccare da mamma.................tanto gira che ti rigira mi truccano come mi truccherei io :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto: insomma abbiamo parlato con catering e ristoranti.....e fotografi!!!
quindi era una bufala, che mi invitavi al pranzo di nozze se ti facevo le foto??? :cry:
macchè bufala ma sei matto??

io ti ci vorrei davvero al matrimonio :oops:
però voglio che quel giorno tu ti diverta e non che lavori :wink: anche se le tue foto le trovo davvero belle :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto: insomma abbiamo parlato con catering e ristoranti.....e fotografi!!!
quindi era una bufala, che mi invitavi al pranzo di nozze se ti facevo le foto??? :cry:
macchè bufala ma sei matto??

io ti ci vorrei davvero al matrimonio :oops:
però voglio che quel giorno tu ti diverta e non che lavori :wink: anche se le tue foto le trovo davvero belle :D
Bhè, io vengo, mi diverto, e fotografo pure ;) Certo se hai un fotografo ufficiale, mi sento molto più rilassato!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#19
sia chiaro lo dico con congruo anticipo PRETENDO ESIGO BRAMO almeno 1 foto della paperella in abito da sposa ....o cedi tu o inizio a corrompere cyber da adesso :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 09/10/07 0:30, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
Kalimeroxxx ha scritto:sia chiaro lo dico con congruo anticipo PRETENDO ESIGO BRAVO almeno 1 foto della paperella in abito da sposa ....o cedi tu o inizio a corrompere cyber da adesso :lol: :lol: :lol: :lol:
io sono facilmente corrutibile, se tocchi le corde giuste :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#21
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:sia chiaro lo dico con congruo anticipo PRETENDO ESIGO BRAVO almeno 1 foto della paperella in abito da sposa ....o cedi tu o inizio a corrompere cyber da adesso :lol: :lol: :lol: :lol:
io sono facilmente corrutibile, se tocchi le corde giuste :mrgreen:
un tagliere nuovoooo...
un accessorio per la motooo...