La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
per anna 73:
Ho dato un' occhiata al tuo album e devo proprio dirti che il mobile del tuo soggiorno.E' davvero stupendo, per non parlare del divano!!!mi piace molto l' arredamento che hai scelto per la tua casa!
Posso sapere quanto è lungo il mobile dove hai la tv?
Grazie

#17
elisaaa04 ha scritto:mmmm...ho visto la foto, ma c'è solo in acciaio o anche fragrani?
anche in fragranite, don't worry :D

#18
elisaaa04 ha scritto:mmmm...ho visto la foto, ma c'è solo in acciaio o anche fragrani?quanto l' hai pagato?

Io sono rimasta ancora ai lavandini normali!Il tagliere è comodo?
Il lavello c'è anche in fragranite :wink: ma ti assicuro che se monti un miscelatore con la doccetta estraibile ci metti un nanosecondo a pulire parfino l'acciaio (e io odio l'acciaio :wink: ). Non ricordo quanto l'ho pagato, tutti questi dettagli sui costi.... ho preferito rimuoverli :lol: Il tagliere è comodissimo :wink:
lapimpa ha scritto:x anna73:
ciao posso chiederti quali sono gli accessori che trovi più utili per il lavello acquario? L'ho inserito anch'io nel progetto della mia cucina... e sono indecisa sugli accessori da acquistare
Io ho preso:
- il tagliere: comodissimo e usatissimo :wink:
- la vaschetta in acciaio che si incastra nel tagliere: comodissima anche lei: ha il fondo bucherellato e la puoi usare per i rifiuti delle verdure :wink:
- la vaschetta grossa in plastica col tappo: spettacolare 8)
- lo scolapiatti da appoggio: dovevo essere ubriaca quando l'ho ordinato e non l'ho mai usato :oops: :oops: :oops:
- un piccolo tagliere in plastica che fa anche da coperchio per la vaschetta piccola in acciaio: anche questa mai usato :oops:
elisaa04 ha scritto:per anna 73:
Ho dato un' occhiata al tuo album e devo proprio dirti che il mobile del tuo soggiorno.E' davvero stupendo, per non parlare del divano!!!mi piace molto l' arredamento che hai scelto per la tua casa!
Posso sapere quanto è lungo il mobile dove hai la tv?
Innanzi tutto grazie per i complimenti :oops: :wink:
Il mobile della TV è lungo 270 cm. (partendo da sinistra: 2 cassetti da 60, 1 cassetto da 90, 1 anta da 60).
Il mobile è della serie Regolo di Jesse e dovrebbe essere costato sui 3.000 Euro già scontato e ivato :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
[/quote]
Io ho preso:
- il tagliere: comodissimo e usatissimo
- la vaschetta in acciaio che si incastra nel tagliere: comodissima anche lei: ha il fondo bucherellato e la puoi usare per i rifiuti delle verdure
- la vaschetta grossa in plastica col tappo: spettacolare
- lo scolapiatti da appoggio: dovevo essere ubriaca quando l'ho ordinato e non l'ho mai usato
- un piccolo tagliere in plastica che fa anche da coperchio per la vaschetta piccola in acciaio: anche questa mai usato
grazie :wink:

#20
Ciao a tutti, alla fine mi sono convinta a eleminare lo scoggiolatoio.

probabiomente la colonna forno diventerà intera con forno e microonde ad incasso. :wink: (contributo della nonnina!!!)

I pensili li ho messi alti normali per avere più spazio e seguono le dimensioni della base.


prima del pc ho metto una base da 60 e dopo un estribile da 40 per sfruttare l' ancolo così la cappa da un lato ha un vuoto di 60 e dall' altro 40 più circa 15 cm (poi c'è il pensile dell' altro lato). Così è più centrata....
Come vi sembra? :roll:

Dubbio:l'estribile da 40 cm sarà comodo o è troppo piccolo?
I pensili sul lato destro come li mettereste?Tuuti vetro?,legno o 2 e 2?

Non ho ancora capito come si fanno a inserire immagini direttamente qui sul forum...quindi abbiate pazienza ma dovete andare a vwedere l' album. :oops:

http://www.alfemminile.com/album/casetta47

è l'immagine 14

Sono pronta alle critiche e a nuove idee per la composizione!

#21
elisaaa04 ha scritto:Ciao a tutti, alla fine mi sono convinta a eleminare lo scoggiolatoio.
Hip hip hurra!!!! 8) :lol:
elisaaa04 ha scritto:Dubbio:l'estribile da 40 cm sarà comodo o è troppo piccolo?
I pensili sul lato destro come li mettereste?Tuuti vetro?,legno o 2 e 2?
L'estraibile da 40 credo che sia abbastanza funzionale (per l'imbosco dei sacchetti, magari i barattoli di olio/aceto ecc) :wink:
I pensili mischiati (vetro e legno) proprio no :? un conto se fossero su 2 file, allora potresti fare una fila vetro e l'altra legno :wink: ma accostati di materiali diversi non mi convincono proprio :roll:
Meglio di un solo materiale :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
I pensili mischiati (vetro e legno) proprio no :? un conto se fossero su 2 file, allora potresti fare una fila vetro e l'altra legno :wink: ma accostati di materiali diversi non mi convincono proprio :roll:
Meglio di un solo materiale :wink:[/quote]

si, hai ragione, pensavo di farli tutti vetro...

la cappa così centrata la vedi meglio?

la base da 60 prima del pc esisterà estribile?

#23
elisaaa04 ha scritto: si, hai ragione, pensavo di farli tutti vetro...
Ottima scelta :wink: io mi ci trovo bene: certo le ditate restano che è un piacere :? ma basta una passata veloce e spariscono (al contrario delle ante in laminato :evil: )
elisaaa04 ha scritto:la cappa così centrata la vedi meglio?
A me piace molto :wink: ma io son di parte: adoro che cappe d'arredo e non ho voluto rinunciarci nonostante la cucina mignon 8) :lol:
elisaaa04 ha scritto:la base da 60 prima del pc esisterà estribile?
Boh :roll: forse dipende dalla marca della cucina :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
elisaaa04 ha scritto:grazie mille per le risposte!!!

In molti post ho faticato a trovare qualcuno che abbia tempo per i miei dilemmi!!!
Ti capisco :wink: anche io all'inizio mi sentivo un po' ignorata :oops: ma poi è passata in fretta :wink:
Ora invece non riesco + a collegarmi al forum come prima quindi tante cose me le perdo :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
uuuuh come la preferisco!
ci siamo eh, ci siamo proprio, non mi convince il vetro ma vedo che hai già cambiato idea! brava!

#30
elisaaa04 ha scritto:nessun'altro mi dice la sua???Ho un sacco di consultazioni e nessuno che ha voglia di rispondermi.. :cry: :( :x
forse semplicemente tutti pensano che va bene :wink: