La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I vs peccati di gola

#1
visti gli ultimi topic ...
inzio io:
preferisco il salato anke se nn rinnego il dolce:
pizza, focacce varie, taralli, gorgonzola, salame piccante, olive, cioccolata al latte, gelato (cioccolato/caffè/zuppa inglese/panna molto zuccherina), sgagliozze :lol: , gli aperitivi (anke se son anni ke nn ne mangio 1), i piatti del ristorante cinese, le crepes xò croccanti e nn mollicce, i cornetti (sotto la mia futura casa c'è 1 bar ke fa i cornetti + buoni ke abbia mai mangiato!!!!), i primi piatti belli ricchi e cremosi, di pesce solo i gamberoni.
ultimamente mi son arrotondata (nn son mai stata particolarmente magra ... diciamo 1 pò burrosa) e ho sempre fame ... a qualsiasi ora ... tra 1 settimana cmq DIETA!!! Enza
[/b]

#3
tutto cio' che e' salato a me va bene.
Amo i gusti forti e decisi
E se fosse per me i pasticceri potrebbero chiudere bottega.

Ps. dimenticavo il piatto a cui non so proprio rinunciare e' la pasta....possibilmente spaghetti
Ultima modifica di Adriana il 04/04/05 12:33, modificato 1 volta in totale.

#4
io invece prediligo i dolci...

in una pasticceria farei strage
There is no way to happiness, happiness is the way.

#5
I formaggi...francesi, italiani, di capra, di pecora di mucca, colle salsine :shock: e un buon bicchiere di vino rosso :P
Poi la pasta, di tutti i tipi, ma specialmente con abbinamenti di pesce e verdure..
La PIZZA...la faccio in casa e non so resistere....
I miei panini
I dolci fatti in casa (odio nutella, merendine, gelati e dolci industriali).
:roll: :roll: :roll:
BASTAAAAAA sono a dieta per entrare nel vestito
Vestita da sposa vorrei sembrare almento un po' diafana e non una burrosa meringa :shock: :cry:

#6
Primi piatti in genere (escluso il riso), formaggi di ogni tipo, pane/focacce/pizze varie... meglio la pizza a tranci!
Adesso inizia la stagione critica... IL GELATO!!! Ne mangerei in continuazione... naturalmente tutto cremeria, la frutta la lascio ai salutisti :mrgreen:

Il massimo del godimento è dato dall'alternanza dolce-salato:
mezzo panino (ciabatta) col cacciatorino, mezzo panino (rigorosamente del giorno prima) con la nutella 8)

#7
pizzaaaaaa, formaggi, salumi, tramezzini.......... tutto il salato!!!!!!

di dolce: la nutella forse, e le torte fatte in casa.....
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#8
Impazzisco per tutti i tipi di pasta in genere, dal riso alle lasagne passando per la classica pastasciutta condita in qualsiasi modo, più trogoloso è meglio è!!! In genere preferisco il salato (ma non disdegno il dolce :? ) ma soprattutto....io amo LA MAIONESE!!!! Potrei metterla ovunque, è una droga per me, la mangio a cucchiaiate!!!
Ultima modifica di stellina il 04/04/05 14:28, modificato 1 volta in totale.

#10
Io sono una persona abitudinarissima... sin da piccola amo le patate, in qualsiasi modo, e se dovesse sparire tutto il cibo del mondo non mi importerebbe, basta che mi lascino le patate. Sono estremamente carnivora (non mi piace il pesce però)e pure con gusto, per me il massimo è pollo+patate... sono strana? Non amo i primi.
Anche una bella fettina alla brace, ovviamente stracotta!:)
Odio in generale le cose troppo burrose, i dolci troppo dolci mi stufano e li evito. In generale preferisco il salato, se devo scegliere dolci preferisco la cioccolata solida.

Arion (sigh è ora di pranzo... sniff solito tramezzino al bar, quale bistecca?)

Re: I vs peccati di gola

#11
Renatone ha scritto:visti gli ultimi topic ...
inzio io:
preferisco il salato anke se nn rinnego il dolce:
pizza, focacce varie, taralli, gorgonzola, salame piccante, olive, cioccolata al latte, gelato (cioccolato/caffè/zuppa inglese/panna molto zuccherina), sgagliozze :lol: , gli aperitivi (anke se son anni ke nn ne mangio 1), i piatti del ristorante cinese, le crepes xò croccanti e nn mollicce, i cornetti (sotto la mia futura casa c'è 1 bar ke fa i cornetti + buoni ke abbia mai mangiato!!!!), i primi piatti belli ricchi e cremosi, di pesce solo i gamberoni.
ultimamente mi son arrotondata (nn son mai stata particolarmente magra ... diciamo 1 pò burrosa) e ho sempre fame ... a qualsiasi ora ... tra 1 settimana cmq DIETA!!! Enza
[/b]
Enza... sembra la mia descrizione!!!! Solo che io non so cosa siano i sgagliozzi!!!! :shock:
poi di pesce adoro molluschi e crostacei!!! ma non quello che nuota :mrgreen:

#12
ciccolato fondente
pasta
caffè
peperoncino
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: I vs peccati di gola

#13
Renatone ha scritto:sgagliozze :lol: ,



:shock: ????????????????? :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14
sapevo mi avreste kiesto cosa sono x quello ho messo la faccia ke ride!!! :lol: :lol: E' polenta tagliata molto sottile e fritta ... diventa molto croccante fuori e bella morbida dentro (è 1 specialità pugliese) ... va mangiata molto calda ... io deve volte aggiungo del peperoncino di cui sono molto ghiotta ... almeno quello nn fa ingrassare!!!! :wink: :lol: Enza

#15
LA CIOCCOLATA AL LATTE

Giuro, non so resistere, purtroppo sono pure allergica al nikel solfato e il cacao è pieno, però è una delle cose che mi piacciono di più (d'inverno) mentre d'estate non so resistere all'

ANGURIA

Che però non fa male quindi ne mangio a chili...