La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mah...detto così vedo fin troppe lampade diverse in quell'ambiente...
cercherei o la versione a tavolo di una lampada che sta già lì appesa...o una lampada quasi invisibile, che si mimetizzi e faccia solo luce (se proprio serve)

#17
lot ha scritto:Il 'progenitore' della lampada postata da Gix,
la Fontana di Max Ingrand, per Fontanarte, del '54, in varie dimensioni,
con doppia illuminazione nella base e nel fusto,
interamente vetro, visto che ti piacciono i classici moderni, Maman.. :roll:
Immagine
Immagine
Schada tecnica:
http://www.fontanaarte.it/indexeng.html
grazie lot, per lo specchio! in effetti sono contenta dell'acquisto!
per la lampada di flos non sbagli, mi piace molto, ed e' sui miei comodini in camera da letto! (se vuoi guarda le foto, ho messo camera e un bagno!
ciao! :wink:

#18
rananera ha scritto:mah...detto così vedo fin troppe lampade diverse in quell'ambiente...
cercherei o la versione a tavolo di una lampada che sta già lì appesa...o una lampada quasi invisibile, che si mimetizzi e faccia solo luce (se proprio serve)

hai perfettamente ragione, ho troppe cose diverse in quella sala. prima di tutto la lampada che e' sopra il tavolo piccolino devo trovare il modo di farla sparire, e' acquisita da una casa dei miei suoceri ma li' ci sta prorpio male.
il lapmadario forse rimane, se riesco ad integrarlo bene anche e soprattutto come colori con il resto della sala (quadri compresi, e non e0 facile!) se non rimane lo sposto in camera da letto, dove ho ancora la lampadina appesa al filo! :roll:
mi piace molto l'idea della lampada uguale al lampadario nella versione da tavolo.... grazie per l'idea che non avevo preso in considerazione!
:D