La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cla' ha scritto:
In effetti non ci avevo fatto caso... se inserisco il cap per verificare la copertura mi dicono "L'offerta Bioraria è disponibile nella tua località. Se hai un contatore elettronico teleletto puoi richiedere l'attivazione dell'offerta" ma effettivamente nell'altro modo il pulsante c'è...
Uno di questi giorni provo a richiamare l'Enel.
ecco se poi magari riesci anche a farti mettere il contatore nuovo mi dici come hai fatto, i miei hanno già telefonato e richiesto il nuovo da mesi ma non si fa vedere mai nessuno :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
Claudia81 ha scritto:
Cla' ha scritto:
In effetti non ci avevo fatto caso... se inserisco il cap per verificare la copertura mi dicono "L'offerta Bioraria è disponibile nella tua località. Se hai un contatore elettronico teleletto puoi richiedere l'attivazione dell'offerta" ma effettivamente nell'altro modo il pulsante c'è...
Uno di questi giorni provo a richiamare l'Enel.
ecco se poi magari riesci anche a farti mettere il contatore nuovo mi dici come hai fatto, i miei hanno già telefonato e richiesto il nuovo da mesi ma non si fa vedere mai nessuno :evil:
Non ci sono riuscita neanche supplicando il parente che lavora all'Enel :?
Il bello è che nella mia baita in uno sperduto alpeggio montano l'hanno sostituito due anni fa :roll:
- Aspettando Godot -

#18
anche io proprio ieri sera ho visto la pubblicità e volevo avere maggiori informazioni, ma sul sito nada!!
quindi chi prima sa sputi il rospo :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#20
eccomi!!
fratellino rappresentante enel
sono appena passata alla bioraria.

0,06€ dalle 19 alle 8 e tutti i sabati, domenice e festivi
8-19 feriali 0,11€
prezzo dell'energia bloccato per due anni.

se volete sapere altro, chiedete pure e io riferirò :D



p.s.:una cosa importante, se avete lo stesso distributore per gas ed elettricità non fate una bolletta unica perchè da problemi(fidatevi del fratellino che altrimenti me lo avrebbe fatto fare) :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
paprina ha scritto:eccomi!!
fratellino rappresentante enel
sono appena passata alla bioraria.

0,06€ dalle 19 alle 8 e tutti i sabati, domenice e festivi
8-19 feriali 0,11€
prezzo dell'energia bloccato per due anni.

se volete sapere altro, chiedete pure e io riferirò :D



p.s.:una cosa importante, se avete lo stesso distributore per gas ed elettricità non fate una bolletta unica perchè da problemi(fidatevi del fratellino che altrimenti me lo avrebbe fatto fare) :wink:
chiedi al fratellino se la bioraria vale anche per chi ha 6 kw? :wink:
grassiee..

#23
paprina ha scritto:eccomi!!
fratellino rappresentante enel
sono appena passata alla bioraria.

0,06€ dalle 19 alle 8 e tutti i sabati, domenice e festivi
8-19 feriali 0,11€
prezzo dell'energia bloccato per due anni.

se volete sapere altro, chiedete pure e io riferirò :D



p.s.:una cosa importante, se avete lo stesso distributore per gas ed elettricità non fate una bolletta unica perchè da problemi(fidatevi del fratellino che altrimenti me lo avrebbe fatto fare) :wink:
grazie :D

sai per caso se questa volta la bioraria può essere richiesta anche da chi non consuma molto?nella penultima bioraria c'era un minimo di kwh da fare in un anno ed io non arrivavo al minimo quindi niente bioraria :twisted:

#26
chicca.v ha scritto:conviene fare anche il gas con enel???

anche il gas è liberalizzato da un po
fatti fare un preventivo
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#27
niumax: si vale per 3-4,5-6kw

ela78: questo non so dirtelo perchè mio fratello è rappresentante enel e quindi me l'ha fatta lui...........cmq io tra telefono e web sceglierei il web.......se sbaglio qualcosa la sbaglio io ed è tutto documentato :wink:

anna964:questo non lo so devo chiedere..........anche se noi spendiamo davvero poco di elettricità e l'ho fatta tranquillamente.....più tardi chiamo il fratellone e ti dico.

claudia81:il contatore nuovo no nsi paga assolutamente......per sapere come fare chiamo il fratellone e ti dico :wink:

chicca.v: io il gas l'ho fatto l'anno scorso con l'enel, ora non so che promozioni ci siano............in questo però il fratellone è di parte, è come chiedere all'oste se il vino è bono......però gli chiedo le tariffe del gas e ti dico.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
paprina ha scritto:
chicca.v: io il gas l'ho fatto l'anno scorso con l'enel, ora non so che promozioni ci siano............in questo però il fratellone è di parte, è come chiedere all'oste se il vino è bono......però gli chiedo le tariffe del gas e ti dico.
ma che donna!!!!! :wink: :wink:
brilloccate ma disoneste