La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cambio stagione

#1
nn sò da dove iniziare a fare il cmabio di stagione negli armadi.
Mi occorrono delle custodie per sistemare tutte le maglie bermude ecc... ma nn sò dove trovarle


Voi come lo fate?da dove incominciate?
Immagine

#2
Io per i maglioni avevo preso delle scatole grandi dell'Ikea.
Poi la cuki mi pare fa le custodie quelle per abiti e cappotti.

#3
io ho 4 scatoloni di plastica con coperchio e rotelle e ci alterno il cambio di stagione, che poi va in solaio.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4
Tolgo tutto dalle ante e i ripiani alti ed appoggio sul letto.
Tolgo tutto dalle ante e i ripiani bassi e sposto nelle ante e i ripiani alti.
Prendo quanto appoggiato sul letto e meto tutto nelle ante e nei ripiani bassi.

Idem con la scarpiera (tengo sempre scarpe e stivali nelle rispettive scatole, quindi è tutto più semplice)
- Aspettando Godot -

#5
casimira ha scritto:io ho 4 scatoloni di plastica con coperchio e rotelle e ci alterno il cambio di stagione, che poi va in solaio.
Idem, ma uso le scatole di cartone dei pacchi di natale :D

#6
Fatto ieri e sono stravolta!!
Metto maglie e maglioni nelle scatole della Ordinett (o simili) nei ripiani dell'armadio, pantaloni e giacche nell'armadio in alto dove c'è l'appendiabiti.
Uso come appoggio il letto che diventa un caos inimmaginabile...
Approfitto per eliminare le cose che non ho messo da 2 stagioni, così da fare un po' di posto.
per le scarpe faccio il cambio di scatole togliendo le scarpe della stagione futura e mettendo quelle della stagione passata. Ho dovuto eliminare un po' di scatole per non far notare al marito la quantità spropositata di scarpe :oops:

#7
moni10e ha scritto:Ho dovuto eliminare un po' di scatole per non far notare al marito la quantità spropositata di scarpe :oops:
meraviglioso :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#8
casimira ha scritto:
moni10e ha scritto:Ho dovuto eliminare un po' di scatole per non far notare al marito la quantità spropositata di scarpe :oops:
meraviglioso :lol: :lol: :lol:
:wink: me ne invento una ogni giorno!!! :lol:

#9
confesso... io adoro fare il cambio di stagione :oops:

mi piace un sacco ritrovare abiti che non sapevo più di avere o i vecchi capi da battaglia, ormai diventati coperte di linus...
mi piace togliere tutto dall'armadio e fare i mucchietti ordinati per colori e tessuti... mi rilasso molto...
nel frattempo mettere via i capi della stagione ormai passata... (con quelli estivi provo una certa malinconia... con quelli invernali sollievo)


ok rinchiudetemi :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#10
casimira ha scritto:confesso... io adoro fare il cambio di stagione :oops:

mi piace un sacco ritrovare abiti che non sapevo più di avere o i vecchi capi da battaglia, ormai diventati coperte di linus...
mi piace togliere tutto dall'armadio e fare i mucchietti ordinati per colori e tessuti... mi rilasso molto...
nel frattempo mettere via i capi della stagione ormai passata... (con quelli estivi provo una certa malinconia... con quelli invernali sollievo)


ok rinchiudetemi :roll:
Hai impegni per il prossimo mese di... facciamo aprile? 8)
- Aspettando Godot -

#11
Cla' ha scritto:
casimira ha scritto:confesso... io adoro fare il cambio di stagione :oops:

mi piace un sacco ritrovare abiti che non sapevo più di avere o i vecchi capi da battaglia, ormai diventati coperte di linus...
mi piace togliere tutto dall'armadio e fare i mucchietti ordinati per colori e tessuti... mi rilasso molto...
nel frattempo mettere via i capi della stagione ormai passata... (con quelli estivi provo una certa malinconia... con quelli invernali sollievo)


ok rinchiudetemi :roll:
Hai impegni per il prossimo mese di... facciamo aprile? 8)
tu ridi... a volte penso che dovrei farlo davvero per lavoro :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#12
Non lo faccio piu'!!! Lo scorso anno ho usato un solo maglione... quest'anno restano tutti nell'armadio in cameretta :twisted: :twisted:

#13
Io mi stanco un sacco visto che faccio su e giù dalla sedia, però anche io provo soddisfazione.
Adesso il mio armadio è una meraviglia:
- maglie e camicie divise per colore appese
- golf nei cassetti anche loro divisi per colore (un cassetto solo per i maglioni neri :shock: )
- pantaloni, abiti e tailleur appesi per tipologia

da quando ho adottato questa sistemazione mi viene molto + facile vestirmi la mattina...si è vero, sono un po' fissata :oops:

#15
casimira ha scritto:confesso... io adoro fare il cambio di stagione :oops:

mi piace un sacco ritrovare abiti che non sapevo più di avere o i vecchi capi da battaglia, ormai diventati coperte di linus...
mi piace togliere tutto dall'armadio e fare i mucchietti ordinati per colori e tessuti... mi rilasso molto...
nel frattempo mettere via i capi della stagione ormai passata... (con quelli estivi provo una certa malinconia... con quelli invernali sollievo)


ok rinchiudetemi :roll:
casi sono in pieno delirio da trasloco e sono senza armadio (ho solo degli stender e un armadietto da brico): ho bisogno di te!!!!!!
The sisterhood of The Calf 40