La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ANNA.............DA QUANDO TI CONOSCO HO SEMPRE PENSATO: "VORREI ESSERE COME LEI, TOSTA, SIMPATICA, ATTIVA, DISPENSATRICE DI CONSIGLI", SEI SICURAMENTE COSI', CAPITANO I PERIODI IN CUI UNO SI SENTE UN PO' GIU' MA POI PASSA, FORZA!!!!!!!!!!!!!NOI TI VOGLIAMO BENE :D :D :D [/img][/url]
Lucy

#32
ANNA.............DA QUANDO TI CONOSCO HO SEMPRE PENSATO: "VORREI ESSERE COME LEI, TOSTA, SIMPATICA, ATTIVA, DISPENSATRICE DI CONSIGLI", SEI SICURAMENTE COSI', CAPITANO I PERIODI IN CUI UNO SI SENTE UN PO' GIU' MA POI PASSA, FORZA!!!!!!!!!!!!!NOI TI VOGLIAMO BENE :D :D :D [/img][/url]
Lucy

#33
Per Anna un abbraccio di cuore da qualcuno che sa cosa provi a volte mi sento anch'io così ..............

#34
vi ringrazio tutti ... come ho detto nel "TOPIC BUONO" anche io come lolamar all'inizio ero un po' diffidente verso questo tipo di comunicazione... Essendo un forum dedicato all'arredamento non ho sentito niente di "pericoloso" come potrebbero essere le chat e mi sono iscritta.
ci ho messo quasi un anno a decidermi a partecipare alle discussioni e ho trovato (inaspettatamente) delle persone deliziose.
Davvero non me lo aspettavo.

#35
un forte abbraccio anche da parte mia....

consolati bella comunque ricordandoti che non sei sola
io prima mentre scrivevo la mail del topic di estratti una mia collega mi fa

"hai finito di scrivere mi dai fastidio!!!!!" :shock: :shock: :shock:

e io che sto diventando per le prime volte in vita mia mi sono difesa dicendo"guarda se vuoi vado nell'altra stanza"....se si incazza si disincazza...
Amen!!!

Re: morale sottoterra

#37
anouk ha scritto:io mi sento così ... le persone mi guardano e poi girano la testa da un'altra parte.

... nessuno ha mai tempo (o voglia) di venirmi a trovare ..

Ringrazia il cielo che accada. Se avessi molti conoscenti, dovresti pagarne i dazi. Solo gli Amici hanno il piacere di passare tempo con te senza volere nulla in cambio... e, tra parentesi, non esistono quasi più.

E non credere che lo dica senza cognizione di causa.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#40
anouk ha scritto:canarino cancella quel post!!! :shock:
dicevi giusto ora che qui non ti sembrava luogo di "incontri pericolosi" :lol:

#41
:shock: infatti .... :evil: .... non sono così spiritosa!!!!!!!!!!! :oops:
Ultima modifica di Anouk il 01/04/05 12:51, modificato 1 volta in totale.

#42
Ida ha scritto:Per una volta, sono PIENAMENTE d'accordo con il Cyber!
infatti lo spirito del messaggio iniziale era proprio quello ... che ha reso bene domovoy ... e anche cyber ...

Re: morale sottoterra

#43
cyberjack ha scritto: Ringrazia il cielo che accada. Se avessi molti conoscenti, dovresti pagarne i dazi. Solo gli Amici hanno il piacere di passare tempo con te senza volere nulla in cambio... e, tra parentesi, non esistono quasi più.

E non credere che lo dica senza cognizione di causa.
E' il QUASI a rendere meraviglioso il concetto di Amicizia :wink: