La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Io proprio settimana scorsa sono stato da Berto Salotti e, se posso darti un consiglio, fai un giro anche da Tino Mariani (http://www.tinomariani.it), azienda anch'essa artigiana, dove troverai altrettanti bei divani ed uno in particolare simile al California, così potrai fare un paragone anche sù prezzi e qualità!

Re: Divano Berto in pelle!!!

#6
[quote="SqualoBianco"]Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio. Leggendo sul vostro forum sono andato a visitare Berto Salotti (di Meda, io sono di Milano) per l'acquisto di un divano.
Mi sono fatto fare un preventivo per il modello California di cui vi allego il link http://www.bertosalotti.it/divano-moder ... ....misure 4 x 2,10... euro 5.700 .....com'è il prezzo secondo voi? In zona conoscete un posto con prezzi più bassi?[/quote]


Ciao, è un pò che giro per arredare casa, sono stato anch'io da berto salotti, ma non mi ha convinto molto. Ho visitato un negozio a Verano brianza, si chiama Respace, ho trovato un modello molto simile al california, il preventivo che mi hanno fatto in pelle è di € 3900, secondo me non è malissimo.
Ciao Pescio

#7
Sono stato da Tino Mariani...il Merit chè è simile al California....preventivo 5.300 euro 4 x 2 in pelle.....com'è? si può richiedere un ulteriore sconto?

#8
[quote="SqualoBianco"]Sono stato da Tino Mariani...il Merit chè è simile al California....preventivo 5.300 euro 4 x 2 in pelle.....com'è? si può richiedere un ulteriore sconto?[/quote]


Io continuo a tenere al primo posto Respace www.respace.it, mi sembrano validi ed onesti.

#9
x SqualoBianco: alla fine mi par di capire che i prezzi dei divani di Berto Salotti e Tino Mariani siano molto allineati. A questo punto, più che pensare allo sconto, valuterei quale tra i 2 ti ha dato una migliore impressione. Io ripeto, personalmente come pelli e design preferisco i Tino Mariani.

x Pescio: Ho visitato il sito di ReSpace, ma hanno solo 2 modelli di divani in produzione?! Io non ne vedo altri :shock:

#10
[quote="Anubis"]x SqualoBianco: alla fine mi par di capire che i prezzi dei divani di Berto Salotti e Tino Mariani siano molto allineati. A questo punto, più che pensare allo sconto, valuterei quale tra i 2 ti ha dato una migliore impressione. Io ripeto, personalmente come pelli e design preferisco i Tino Mariani.

x Pescio: Ho visitato il sito di ReSpace, ma hanno solo 2 modelli di divani in produzione?! Io non ne vedo altri :shock:[/quote]

Ho visto anch'io che sul sito non c'è molto, è andando direttamente li che troverai quel modello.