La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
mmmh...

non piango quando succede qualcosa di brutto ai miei cari. non so come ma divento una macchina da guerra, efficientissima. immagino sia un modo di reagire. in effetti anestetizzo il dolore. mi vieto di piangere davanti agli altri. per non dare un dolore ai miei cari, per non dover sentire i soliti luoghi comuni che mi fanno salire una rabbia incontrollabile e per una specie di forma mia... non so, me lo impongo, soprattutto ai funerali sono una maschera di marmo.
poi piango dopo, da sola, quando tutto è finito.

invece per cose esterne a me piango molto, anche se cerco di controllarmi.
storie di animali maltrattati mi fanno piangere a dirotto.
facevo la volontaria per un'associazione umanitaria e tenevo incontri nelle scuole, mostrando un video che avevo già visto almeno un centinaio di volte... e TUTTE le volte mi commuovevo in un particolare punto.
piango quando penso alla mia Aika... l'ho fatta sopprimere io e anche se so che è stato giusto così... ripensare all'attimo in cui se ne è andata... mi fa piangere anche adesso
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#32
Ecco un'altra piagnona a rapporto!
Piango un sacco per i film, i libri, le situazioni commoventi, e piagno tantissimo per il nervoso e mi detesto per questo.
Qualche giorno fa ho avuto uno scontro forte con un collega, poi sono andata a chiarire il tutto con il mio capo. dentro di me mi dicevo: devi essere forte mi raccomando...e dopo 5 minuti sono scoppiata in lacrime.
e + piango + mi monta il nervoso, piango anche nelle discussioni con il marito, ormai però lui ha capito e non riesco + a commuoverlo :(

Domenica a pranzo mi è venuto il magone perchè ho visto una sfilata di moto d'epoca e mi sono commossa a pensare alla passione di tutte queste persone...beh, non è normale...Forse è un periodo di eccessiva sensibilità

#33
moni10e ha scritto:...Forse è un periodo di eccessiva sensibilità
oppure ha ragione lui....
Stropagio ha scritto:Stati depressivi, pessimismo cosmico, nevrosi d'angoscia, femminite.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#34
ma scherziamo?? piangere fa benissimo e libera l'anima.

A me scendono le lacrime...ma magari riuscissi a piangere bene, sai che bello sfogo? Vi invidio
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
bertok ha scritto:ma scherziamo?? piangere fa benissimo e libera l'anima.

A me scendono le lacrime...ma magari riuscissi a piangere bene, sai che bello sfogo? Vi invidio
te ne presto un pò delle mie..?????

:D

#36
violet ha scritto:
moni10e ha scritto:...Forse è un periodo di eccessiva sensibilità
oppure ha ragione lui....
Stropagio ha scritto:Stati depressivi, pessimismo cosmico, nevrosi d'angoscia, femminite.
Potrebbe essere... :wink: però ho un sacco di amiche che non piangono mai. Non so però se dire beate loro o meno

#37
ALLISON ha scritto:
bertok ha scritto:ma scherziamo?? piangere fa benissimo e libera l'anima.

A me scendono le lacrime...ma magari riuscissi a piangere bene, sai che bello sfogo? Vi invidio
te ne presto un pò delle mie..?????

:D
ma magariiiii... gavolo vorrei riuscire a piangere come un bambino...dopo mi sentirei alleggerito
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#39
bertok ha scritto:
ALLISON ha scritto:
bertok ha scritto:ma scherziamo?? piangere fa benissimo e libera l'anima.

A me scendono le lacrime...ma magari riuscissi a piangere bene, sai che bello sfogo? Vi invidio
te ne presto un pò delle mie..?????

:D
ma magariiiii... gavolo vorrei riuscire a piangere come un bambino...dopo mi sentirei alleggerito
le lacrime degli altri non valgono....le tue le terresti cmq sempre dentro :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#40
moni10e ha scritto: ...
Domenica a pranzo mi è venuto il magone perchè ho visto una sfilata di moto d'epoca e mi sono commossa a pensare alla passione di tutte queste persone...
se vuoi sentirti meno sola pensa che a volte a me viene da piangere quando vedo le persone che lavorano con passione (anche miei colleghi) o che si impegnano ad imparare qualcosa di nuovo...

Per il resto sono un po' come casimira e ela: nei momenti duri e brutti ch riguardano me e la mia famiglia sono di marmo, ma poi mi sfogo in solitudine.
Difficilmente piango di gioia, ma mi commuovo spesso fino alle lacrime. Piango per rabbia (dico sempre che le lacrime sono il mio secondo stato di rabbia) o quando ho i miei momenti di depressione e amarezza.
Insomma, ora che mi ci fate pensare sono una piagnona :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#43
Piango per gli animali maltrattati, e in generale per i soprusi a creature indifese.
Piango per i libri.
Piango per i film (anche per "Galline in fuga" ho pianto).

E anche io piango quando litigo e mi arrabbio, piango per il nervoso e la frustrazione dell'incomunicabilità.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#44
io non capisco davvero come si fà a non piangere...

ciò provato tante volte ma è più forte di me..

è il mio sfogo... e a volte anche una gioia :)

#45
dammispazio ha scritto:Tok, sei troppo intransigente per piangere :wink:
lo so, però guarda che piango...raramente (al bisogno) ma piango. Le lacrime invece scendono spesso 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/