La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

devo...ma non ho proprio voglia...

#1
devo andare a scuola...ma non ne ho proprio voglia...
so che starò lì fino a stasera alle 19 e passa..e quindi tornerò a casa dopo le 20.00...e non ne ho proprio voglia...
so che durante i consigli di classe si parlerà dell'aria fritta, dell'aria gasata e del nulla sottovuoto...e non ho proprio voglia di sentir caxxate oggi...
so che mi troverò davanti a colleghe che, non so bene come, amano e si beano di tutto questo parlare e organizzare (organizzare che??! 30 minuti per stabilir la disposizione dei posti in classe a me paiono una follia, soprattutto quando poi con me si siedono un po' dove caxxo preferiscono)...

cosa vi dite in questi casi?
vi lascio a rispondere mentre io...vado.
cosa mi son detta?
un caxxo, ma si vede che me lo son detta bene :roll: :twisted:

#2
alza le ciapet rana e fila a scuola ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
bella la vita eh...........sono le 10 e stai ancora a casa e alle 20 ristarai a casa..................e te lamenti pure??!!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: devo...ma non ho proprio voglia...

#6
rananera ha scritto:devo andare a scuola...ma non ne ho proprio voglia...
so che starò lì fino a stasera alle 19 e passa..e quindi tornerò a casa dopo le 20.00...e non ne ho proprio voglia...
so che durante i consigli di classe si parlerà dell'aria fritta, dell'aria gasata e del nulla sottovuoto...e non ho proprio voglia di sentir caxxate oggi...
so che mi troverò davanti a colleghe che, non so bene come, amano e si beano di tutto questo parlare e organizzare (organizzare che??! 30 minuti per stabilir la disposizione dei posti in classe a me paiono una follia, soprattutto quando poi con me si siedono un po' dove caxxo preferiscono)...

cosa vi dite in questi casi?
vi lascio a rispondere mentre io...vado.
cosa mi son detta?
un caxxo, ma si vede che me lo son detta bene :roll: :twisted:

se è davvero come dici,
allora per fortuna che sei anche tu.
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#8
Rana.... ma non sapevo che fossi una prof...

:P


cosa insegni? :?: :?:


Per oggi prendi spunto dagli allievi.... siediti in fondo e fatti un sonnellino vigile... :wink:

Re: devo...ma non ho proprio voglia...

#9
rananera ha scritto:devo andare a scuola...ma non ne ho proprio voglia...
so che starò lì fino a stasera alle 19 e passa..e quindi tornerò a casa dopo le 20.00...e non ne ho proprio voglia...
so che durante i consigli di classe si parlerà dell'aria fritta, dell'aria gasata e del nulla sottovuoto...e non ho proprio voglia di sentir caxxate oggi...
so che mi troverò davanti a colleghe che, non so bene come, amano e si beano di tutto questo parlare e organizzare (organizzare che??! 30 minuti per stabilir la disposizione dei posti in classe a me paiono una follia, soprattutto quando poi con me si siedono un po' dove caxxo preferiscono)...

cosa vi dite in questi casi?
vi lascio a rispondere mentre io...vado.
cosa mi son detta?
un caxxo, ma si vede che me lo son detta bene :roll: :twisted:
Meto l' accento sulla riunione (consiglio di classe).
ti quoto, perchè la moda attuale è uella di fare riunnioni su riunioni, ma che cxxxo avranno da fare tutti in riunione.
Boh ma se si fanno sempre riunioni, quando si attua quello che si fa nelle riunioni?
dopodcihè buon lavoro ranocchia.

#10
"sti statali: vanno al lavoro parlano di aria fritta e si lamentano pure!
Non c'è più religione...
Ultima modifica di bertok il 09/10/07 12:15, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
'ste riunioni piacciono a tutti in tutti i posti di lavoro...chissà poi perché. Per darsi un tono credo :wink:
Sarà che rana lavora solo per poche ore....ma che usura insegnare ai giorni d'oggi!

#12
*Mà ha scritto:'ste riunioni piacciono a tutti in tutti i posti di lavoro...chissà poi perché. Per darsi un tono credo :wink:
Sarà che rana lavora solo per poche ore....ma che usura insegnare ai giorni d'oggi!
lavoro usurante
in pensione dopo 20 anni di contributi
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#13
guggenheim ha scritto:
*Mà ha scritto:'ste riunioni piacciono a tutti in tutti i posti di lavoro...chissà poi perché. Per darsi un tono credo :wink:
Sarà che rana lavora solo per poche ore....ma che usura insegnare ai giorni d'oggi!
lavoro usurante
in pensione dopo 20 anni di contributi
gu
beh se è così bello come lavoro no ncpaisco perchè non lo scelgano tutti!! :roll:
avere a che fare con minimo 20 ragazzini per tutti i giorni dei quali magari la metà fa come caxxo lgi pare perchè i genitori non gli hanno insegnato il rispetto?? beh si il lavoro ideale di molti :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
20 anni no di certo, ma anche avere prof di 60 anni in cattedra... :?
Provate a fare una settimana di 40 ore seduti in scrivania e 18 ore in classe, ad insegnare matematica o italiano a 25 ragazzini che ti mandano aff...lo visto che è una delle poche parole che capiscono o sanno dire in italiano. Mi sa che molti tornerebbero alla scrivania :wink:
Statali: per me un conto è mettere i timbri alle Poste, un conto è stare in classe con 25 teste, la più europea delle quali è rom (lo dico non in termini spregiativi, ma per far capire che esistono di queste realtà complicate da gestire).