La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
valery ha scritto:si trova nei supermercati?
Non lo so :oops:
Di solito lo prendo da un apicoltore vicino a casa ma al supermercato non ho mai guardato. Mi pare venga chiamatp anche miele di mielata e ha un aspetto più opaco del miele, meno trasparente.
- Aspettando Godot -

#5
io uso il millefiori oppure quello ai fiori d'arancio o all'eucaliptolo che è il più balsamico.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
il miele lo fa mi cugino, in generale il miele fa sempre bene, io prendo sempre quello di castagno e la mielata (quest'ultima però è un po' più amarognola).
poi vabbè, io sono fissata e mi faccio dare anche il miele schiumoso, quello bianco che raschia dalle arnie :lol:
tieni conto che io il miele lo uso x zuccehrare tutto, dal thè al latte alle torte e non ho mai mal di gola :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
per la tosse secca è miracolo mettersi sopra una pentola di acqua calda e aspirare il vapore. siccome odio coprire la testa, metto un giornale alla radice del naso, così aspiro il vapore ma non soffoco :wink:
provare x credere. puoi aggiungere bicarbonato o anche solo camomilla, ma io di solito uso solo acqua

#9
Claudia81 ha scritto:il miele lo fa mi cugino, in generale il miele fa sempre bene, io prendo sempre quello di castagno e la mielata (quest'ultima però è un po' più amarognola).
poi vabbè, io sono fissata e mi faccio dare anche il miele schiumoso, quello bianco che raschia dalle arnie :lol:
tieni conto che io il miele lo uso x zuccehrare tutto, dal thè al latte alle torte e non ho mai mal di gola :wink:
ecco che quoto cla....
con l'unica differenza che il "mio" apicoltore è morto (poraccio...aveva sui 90 anni circa...) e non riesco a trovarne un altro... e così non ho più quellos chiumoso...

cla non è che tuo cuggino vende x posta????? :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#11
io prendo di solito il millefiori,castagno o di acacia..
anc'io da un apicoltore vecchino...mi regala sempre i vasetti di miele aromatizzato.
una volta avevo il raffreddore con relativo mal di gola...e la mamy mi ha preso il miele di eucalipto...
sapore orribbbile...ma stavo meglio in istantanea favoloso...

claudia che bontà tutto quel miele mieloso...slurp :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#12
Claudia81 ha scritto:
ela78 ha scritto:
cla non è che tuo cuggino vende x posta????? :roll: :roll:
non credo :lol:
lui poi non lo vende ma lo regala, l'anno scorso quando ha pulito le arnie mi ha portato 10kili di miele in vasetti :shock: :lol:
se vuoi, posso provare a spedirti un vaso io :wink:
un vaso..... in un mese...sparisce tempo zero...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#14
Qualsiasi miele fatto in casa e messo nel latte caldo....... ci faccio anche i fumenti...

E per ristabilirmi, pappa reale, che compro in farmacia, ma solo se ho la febbre.

#15
Claudia81 ha scritto:il miele lo fa mi cugino, in generale il miele fa sempre bene, io prendo sempre quello di castagno e la mielata (quest'ultima però è un po' più amarognola).
poi vabbè, io sono fissata e mi faccio dare anche il miele schiumoso, quello bianco che raschia dalle arnie :lol:
tieni conto che io il miele lo uso x zuccehrare tutto, dal thè al latte alle torte e non ho mai mal di gola :wink:
:roll: scusate, ma cos'è il miele schiumoso??? :oops: