La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3601
è in giornate come questa che tutto fa paura.. il futuro lavorativo, il futuro affettivo.. tutto viene messo in dubbio e sembra di camminare sul filo di un rasoio con tutto il peso addosso che non ti fa andare avanti..
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#3602
FeDeRoCcA ha scritto:è in giornate come questa che tutto fa paura.. il futuro lavorativo, il futuro affettivo.. tutto viene messo in dubbio e sembra di camminare sul filo di un rasoio con tutto il peso addosso che non ti fa andare avanti..
piove?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3605
Atomik ha scritto:ero così carica stamattina... perchè ora mi è passata tutta la voglia di continuare???? :shock: :? :cry:
perche è tardi e sei stanca.
e io perche ho un gran mal di testa?? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3606
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:ero così carica stamattina... perchè ora mi è passata tutta la voglia di continuare???? :shock: :? :cry:
perche è tardi e sei stanca.
e io perche ho un gran mal di testa?? :roll:
a quest'ora la tua ipotesi ha anche un senso... ma oggi pomeriggio era un po' prestino :roll: :roll:

il tuo mal di testa... forse perchè ti ha sconvolto il prezzo della comprex! ;)

#3608
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:ero così carica stamattina... perchè ora mi è passata tutta la voglia di continuare???? :shock: :? :cry:
perche è tardi e sei stanca.
e io perche ho un gran mal di testa?? :roll:
e perchè io ho un raffreddore tremendo? :roll: :evil:
eeeecccì..

#3610
La pancia cresce, mi sento sempre più grossa... w il parucchiere: da biondina con i cappelli lunghi a mora!!!! Mi sento meglio!
Mio marito non vorrà più dormire con me, gli sembrerò un'altra :?: :roll:
Immagine
Immagine

#3611
:lol: come ti capisco...dopo oltre 10 anni di bionda platino la gravidanza e 14 mesi di allattamento mi hanno trasformato definitivamente in una brunette naturale....
ti diro, adesso nemmeno mi dispiace e li sto facendo allungare
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3613
la parucchiera mi ha detto che le donne in gravidanza o subito dopo il parto decidono di cambiare colore e tagliarsi i capelli :roll: :D
Immagine
Immagine

#3614
Ing 76 ha scritto:La pancia cresce, mi sento sempre più grossa... w il parucchiere: da biondina con i cappelli lunghi a mora!!!! Mi sento meglio!
Mio marito non vorrà più dormire con me, gli sembrerò un'altra :?: :roll:
magari bpenserà che così si può concedere di dormire con una "nuova" donna senza sentirsi in colpa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo