La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kalimeroxxx ha scritto:ma io non mi faccio prendere dalle paranoie, anche se avendo un cugino molto giovane con un tumore al cervello inoperabile, devo ammettere che la cosa mi fa venire un brivido alla schiena. Leggendo l'articolo mi è venuto il pensiero che quasi tutto quello che inventiamo alla fine gira che ti rigira ci è nocivo, mi sembra un controsenso, si inventa qualcosa per stare meglio ed alla fine invece si creano nuovi modi per stare peggio :roll: c'è un che di kafkiano :roll: :?
dipende da come interpreti l'evoluzione ed il progresso... io non penso che via una stretta correlazione, ossia sono convinto che l'apice dell'evoluzione umana ci sia già stato e ora stiamo assistendo al (lento) declino della nostra specie (che durerà per qualche decina di migliaia di anni, così come la sua evoluzione). Parallelamente, l'apice del progresso tecnologico non è ancora stato raggiunto, in quanto la tecnologia va a coprire delle esigenze che si aprianno mano a mano che la specie involverà, anzichè evolversi ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
Kalimeroxxx ha scritto:Leggendo l'articolo mi è venuto il pensiero che quasi tutto quello che inventiamo alla fine gira che ti rigira ci è nocivo, mi sembra un controsenso, si inventa qualcosa per stare meglio ed alla fine invece si creano nuovi modi per stare peggio :roll: c'è un che di kafkiano :roll: :?
Memento mori, questo è il senso, no?

#18
paprina ha scritto:
ma se sulle sigarette hanno iniziato a scriverlo dopo 50anni(anzi molto di più)...........e poi famme capì: ma cosa è cambiato da quando scrivono sulle sigarette che si può morire di tumore??
i fumatori sono diminuiti ora che è stato vietato il fumo nei locali.............allora vietiamo anche il cellulare nei locali pubblici(visto che mi da anche parecchio al caxxo sentir squillare in continuazione i cell)

ah nulla..l'ho scritto con tono ironico ...dato che si parlava di aziende che ommettono possibili danni causati da troppo uso o uso improprio...
e comunque troverei corretto che sui libretti di istruzioni di questi aggeggi vi fossero indicate queste informazioni....

comunque sui telefonini ti quoto....anche se li bisognerebbe vietare i cafoni nei locali pubblici :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.