La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
dammispazio ha scritto:
boo ha scritto:a meno di non mettere in serie tutta una serie UGUALE di stampe seriali...
accentuando l'effetto industriale/riproducibile/catena di montaggio che sta alla base di un loft come questo...
molto pop art.
si ecco allora si faccia delle belle foto di bulloni e se le stampi no?
non dirmi che la serialita deve per forza essere sinonimo di produzione di massa
no, ma produzione di massa è sinonimo di serialità.
e poi mi piaceva l'idea!

#47
Rupert ha scritto:
Bettatina ha scritto:Ecco il tipo di casa che vorrei, adoro il loft, e la concezione degli spazi diversa dai soliti appartamenti....
Commenti: mi piace moltissimo, il frigo ci sta molto bene, e l'accostamento generale dei colori è azzeccato, non mi piace molto il divano, mi sembra scomodo, e la porta del bagno, (il bagno non ce lo fai vedere?)...
Una curiosità: hai solo la penisola per mangiare? o hai un altro tavolo che non si vede nelle foto?

P.S. il vino non ama la luce
Avevo lo stesso tuo dubbio sul divano... poi l'ho provato e sono rimasto molto contento (se passi all'ikea provalo :))...

Per il bagno la penso come te :( (vi farò qualche foto quando sarà pronto).

E si... ho solo la penisola per pranzare :)

Grazieee

non avevo fatto caso che non avevi un tavolo da pranzo.. questo toglie un punto
accipicchia... :? :wink:
pura curiosità:
quando inviti qualcuno a pranzo o a cena dove li fai sedere??

:?: :?:
casa è dove lasci il cuore.

#48
molto carina, anche se non e' il mio stile!
pero' se posso dire la mia sembra manchi qualcosa...... :oops:
quadri dietro il divano, qualche appoggio se vengono amici, un puf ... in cavallino :?: .......

#49
io trovo il tutto molto bello, anche quel tappetino rosso sotto la sedia Kartell (se non erro) è una macchia di colore che rompe il pavimento in modo piacevole.

Anzi secondo me dovresti aggiungere colore proprio sul pavimento, il rovere chiaro abbandonato a se stesso fa un po' casa di montagna...
Personalmente avrei scelto un parquet decapato chiaro oppure molto scuro come richiamo all'origine industriale del posto..
quindi Tappeti tappeti!! neutri colorati o come vuoi, ma in particolare davani al divano ne urge uno!

per il resto...complimenti davvero!!

#50
Federucola ha scritto:
Rupert ha scritto:
Bettatina ha scritto:Ecco il tipo di casa che vorrei, adoro il loft, e la concezione degli spazi diversa dai soliti appartamenti....
Commenti: mi piace moltissimo, il frigo ci sta molto bene, e l'accostamento generale dei colori è azzeccato, non mi piace molto il divano, mi sembra scomodo, e la porta del bagno, (il bagno non ce lo fai vedere?)...
Una curiosità: hai solo la penisola per mangiare? o hai un altro tavolo che non si vede nelle foto?

P.S. il vino non ama la luce
Avevo lo stesso tuo dubbio sul divano... poi l'ho provato e sono rimasto molto contento (se passi all'ikea provalo :))...

Per il bagno la penso come te :( (vi farò qualche foto quando sarà pronto).

E si... ho solo la penisola per pranzare :)

Grazieee

non avevo fatto caso che non avevi un tavolo da pranzo.. questo toglie un punto
accipicchia... :? :wink:
pura curiosità:
quando inviti qualcuno a pranzo o a cena dove li fai sedere??

:?: :?:
Tutti in piedi :)
in realtà fino a 4 persone si sta comodi... cene con più persone non mi capita mai, o comunque faccio sempre qualcosa di veloce tipo self service :)

#51
mamam23 ha scritto:molto carina, anche se non e' il mio stile!
pero' se posso dire la mia sembra manchi qualcosa...... :oops:
quadri dietro il divano, qualche appoggio se vengono amici, un puf ... in cavallino :?: .......
Il pouf quadrato c'è :) è vicino al divano e forse nn si vede... cmq il cavallino non è male :) ci penserò

per i quadri... vedi sopra :)

#52
fiore05 ha scritto:io trovo il tutto molto bello, anche quel tappetino rosso sotto la sedia Kartell (se non erro) è una macchia di colore che rompe il pavimento in modo piacevole.

Anzi secondo me dovresti aggiungere colore proprio sul pavimento, il rovere chiaro abbandonato a se stesso fa un po' casa di montagna...
Personalmente avrei scelto un parquet decapato chiaro oppure molto scuro come richiamo all'origine industriale del posto..
quindi Tappeti tappeti!! neutri colorati o come vuoi, ma in particolare davani al divano ne urge uno!

per il resto...complimenti davvero!!
Anche io non avrei preso questo pavimento... ma così è :)

Per il tappeto davanti al divano, ci ho pensato e lo comprerò quanto prima :D

Grazie

#53
la butto li...invece del quadro..una canvas maxi in bianco/nero oppure un mega poster vintage, panoramico, magari NY o parigi o di qualche distretto industriale degli anni '30...

ciaoooooo

#54
Originale
simpatica
fuori dagli schemi classici

approvata

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#55
fiore05 ha scritto:la butto li...invece del quadro..una canvas maxi in bianco/nero oppure un mega poster vintage, panoramico, magari NY o parigi o di qualche distretto industriale degli anni '30...

ciaoooooo
Fantastica idea! :)

Dove li compro?

#56
fiore05 ha scritto:la butto li...invece del quadro..una canvas maxi in bianco/nero oppure un mega poster vintage, panoramico, magari NY o parigi o di qualche distretto industriale degli anni '30...

ciaoooooo
Fantastica idea! :)

Dove li compro?

#57
guggenheim ha scritto:Originale
simpatica
fuori dagli schemi classici

approvata

gu
Grazie :) ma che intendi per "simpatica"?

ciaoooo

#58
Rupert ha scritto:
guggenheim ha scritto:Originale
simpatica
fuori dagli schemi classici

approvata

gu
Grazie :) ma che intendi per "simpatica"?

ciaoooo
la trovo divertente, diciamo che ti resta impressa.
a me piace, anche il frigo verde
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#59
Rupert ha scritto:
Federucola ha scritto:
Rupert ha scritto: Avevo lo stesso tuo dubbio sul divano... poi l'ho provato e sono rimasto molto contento (se passi all'ikea provalo :))...

Per il bagno la penso come te :( (vi farò qualche foto quando sarà pronto).

E si... ho solo la penisola per pranzare :)

Grazieee

non avevo fatto caso che non avevi un tavolo da pranzo.. questo toglie un punto
accipicchia... :? :wink:
pura curiosità:
quando inviti qualcuno a pranzo o a cena dove li fai sedere??

:?: :?:
Tutti in piedi :)
in realtà fino a 4 persone si sta comodi... cene con più persone non mi capita mai, o comunque faccio sempre qualcosa di veloce tipo self service :)
ahh ok grazie per avermi risposto!! :wink:
casa è dove lasci il cuore.

#60
complimenti rupert
tutto moderno, elegante e curato.
hai fatto un ottimo lavoro