La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ALLISON ha scritto:mi state rincuorando........

grazie amici...... :mrgreen:
sempre detto io che le sfighe altrui servono ...meglio del prozac:lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
Kalimeroxxx ha scritto:
ALLISON ha scritto:mi state rincuorando........

grazie amici...... :mrgreen:
sempre detto io che le sfighe altrui servono ...meglio del prozac:lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#18
:shock: :shock: :shock: voi vi sarete anche rincuorate a vicenda ma a me avete messo sù un sano terrore e un'atroce dubbio nell'iniziare i lavori di ristrutturazione per la mia casa ... già sono un'indecisa cronica, proprio non mi ci voleva una mazzata simile .... ma che razza di amici siete ???? :? :( :cry: :cry: :cry:

Ora almeno tiratemi fuori una buona ragione per cui vale la pena iniziarli 'sti lavori :twisted:

#19
annsca ha scritto::shock: :shock: :shock: voi vi sarete anche rincuorate a vicenda ma a me avete messo sù un sano terrore e un'atroce dubbio nell'iniziare i lavori di ristrutturazione per la mia casa ... già sono un'indecisa cronica, proprio non mi ci voleva una mazzata simile .... ma che razza di amici siete ???? :? :( :cry: :cry: :cry:

Ora almeno tiratemi fuori una buona ragione per cui vale la pena iniziarli 'sti lavori :twisted:
perchè tutto ciò che farai, lo farai per avere la tua nuova bella casetta! :D è sufficiente come motivazione? :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#20
Ka ha scritto:
annsca ha scritto::shock: :shock: :shock: voi vi sarete anche rincuorate a vicenda ma a me avete messo sù un sano terrore e un'atroce dubbio nell'iniziare i lavori di ristrutturazione per la mia casa ... già sono un'indecisa cronica, proprio non mi ci voleva una mazzata simile .... ma che razza di amici siete ???? :? :( :cry: :cry: :cry:

Ora almeno tiratemi fuori una buona ragione per cui vale la pena iniziarli 'sti lavori :twisted:
perchè tutto ciò che farai, lo farai per avere la tua nuova bella casetta! :D è sufficiente come motivazione? :wink:
grazie ka, almeno tu mi rincuori un pochino ...quindi malgrado tutto, stress, stomaco contratto, inca@@ature varie, ritieni che ne valga sempre la pena ?! mumble mumble ... ci penserò sù ancora un altro pò :roll:

#21
ti consolo io...ci sto pensando da 8 mesi e devo aspettarne ancora altri 10....al che saro bell'e' pronta per non iniziare i lavori e liberarmi del rompicapo :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#22
annsca ha scritto::shock: :shock: :shock: voi vi sarete anche rincuorate a vicenda ma a me avete messo sù un sano terrore e un'atroce dubbio nell'iniziare i lavori di ristrutturazione per la mia casa ... già sono un'indecisa cronica, proprio non mi ci voleva una mazzata simile .... ma che razza di amici siete ???? :? :( :cry: :cry: :cry:

Ora almeno tiratemi fuori una buona ragione per cui vale la pena iniziarli 'sti lavori :twisted:
annsca non volevo spaventarti..sono sicura che quando vedrai i risultati dei tuoi lavori di ristrutturazione capirai che ne sarà valsa la pena..... :P

ma metti in conto una buona dose di pazienza !!! :wink:

#23
dammispazio ha scritto:ti consolo io...ci sto pensando da 8 mesi e devo aspettarne ancora altri 10....al che saro bell'e' pronta per non iniziare i lavori e liberarmi del rompicapo :roll:
grazie dammi :wink: ... una parola amica ci vuole proprio :lol: :lol: :lol: ... chissà perchè, ma se va avanti così ....e non riesco a decidermi ... mi sa che seguirò il tuo consiglio ... e dopo aver vi stressato per mesi, non ne faccio proprio di niente .....

#24
ALLISON ha scritto:poi altra cosa che mi fa innervosire è che a tutti i tecnici.....idraulici.....elettricisti...imbianchino...qualsiasi cosa chiedi che esula un minimo dallo standard e dico un minimo...sanno solo risponderti che non si può fare... :?
e non spendono un nanosecondo a riflettere un momento insieme per trovare delle soluzioni..
non lo dire a me! per fare le prese dietro al letto messe in verticale anzichè orizzontale ci siamo sentiti rispondere dall'elettricista che non si possono fare perchè non sono lo standard :shock: :evil: sai dove te lo metti lo standard? :twisted:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#25
annsca, ma guarda che far casa sarà pure uno stress ma è anche è sopratutto una gran bella cosa! una bella soddisfazione. Poi dipende da quanto ognuno decide di occuparsene: se hai qualcuno a cui ti affidi totalmente e ti limiti a staccare assegni è una cosa... se invece vuoi seguire (come tutti quelli che stiamo qui) ogni cosa personalmente valutando per benino ogni scelta, scegliendo pezzo per pezzo..allora metti in conto tanta stanchezza alla fine, tanta pazienza prima dopo e durante, tante arrabbiature, qualche delusione, mille incazzature e di tutto di più. Ma sarà l'enorme entusiasmo che avrai dentro e la voglia di fare che ti farà trovare la forza pe affrontare tutto questo.... e alla fine..stanca ma felice! :D :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#26
Ka ha scritto:annsca, ma guarda che far casa sarà pure uno stress ma è anche è sopratutto una gran bella cosa! una bella soddisfazione. Poi dipende da quanto ognuno decide di occuparsene: se hai qualcuno a cui ti affidi totalmente e ti limiti a staccare assegni è una cosa... se invece vuoi seguire (come tutti quelli che stiamo qui) ogni cosa personalmente valutando per benino ogni scelta, scegliendo pezzo per pezzo..allora metti in conto tanta stanchezza alla fine, tanta pazienza prima dopo e durante, tante arrabbiature, qualche delusione, mille incazzature e di tutto di più. Ma sarà l'enorme entusiasmo che avrai dentro e la voglia di fare che ti farà trovare la forza pe affrontare tutto questo.... e alla fine..stanca ma felice! :D :D
questa ragazza come parla bene......è la mia soddisfazione.... :lol: :lol:

:D

#27
ALLISON ha scritto:
annsca ha scritto::shock: :shock: :shock: voi vi sarete anche rincuorate a vicenda ma a me avete messo sù un sano terrore e un'atroce dubbio nell'iniziare i lavori di ristrutturazione per la mia casa ... già sono un'indecisa cronica, proprio non mi ci voleva una mazzata simile .... ma che razza di amici siete ???? :? :( :cry: :cry: :cry:

Ora almeno tiratemi fuori una buona ragione per cui vale la pena iniziarli 'sti lavori :twisted:
annsca non volevo spaventarti..sono sicura che quando vedrai i risultati dei tuoi lavori di ristrutturazione capirai che ne sarà valsa la pena..... :P

ma metti in conto una buona dose di pazienza !!! :wink:
Grazie anche a te Allison.... ma ancora non mi avete convinto al 100 %...
voi, con il senno di poi, lo rifareste ?

#28
ALLISON ha scritto:
Ka ha scritto:annsca, ma guarda che far casa sarà pure uno stress ma è anche è sopratutto una gran bella cosa! una bella soddisfazione. Poi dipende da quanto ognuno decide di occuparsene: se hai qualcuno a cui ti affidi totalmente e ti limiti a staccare assegni è una cosa... se invece vuoi seguire (come tutti quelli che stiamo qui) ogni cosa personalmente valutando per benino ogni scelta, scegliendo pezzo per pezzo..allora metti in conto tanta stanchezza alla fine, tanta pazienza prima dopo e durante, tante arrabbiature, qualche delusione, mille incazzature e di tutto di più. Ma sarà l'enorme entusiasmo che avrai dentro e la voglia di fare che ti farà trovare la forza pe affrontare tutto questo.... e alla fine..stanca ma felice! :D :D
questa ragazza come parla bene......è la mia soddisfazione.... :lol: :lol:

:D
:oops: :oops: :oops:
Grazie Allison :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#29
annsca ha scritto:
ALLISON ha scritto:
annsca ha scritto::shock: :shock: :shock: voi vi sarete anche rincuorate a vicenda ma a me avete messo sù un sano terrore e un'atroce dubbio nell'iniziare i lavori di ristrutturazione per la mia casa ... già sono un'indecisa cronica, proprio non mi ci voleva una mazzata simile .... ma che razza di amici siete ???? :? :( :cry: :cry: :cry:

Ora almeno tiratemi fuori una buona ragione per cui vale la pena iniziarli 'sti lavori :twisted:
annsca non volevo spaventarti..sono sicura che quando vedrai i risultati dei tuoi lavori di ristrutturazione capirai che ne sarà valsa la pena..... :P

ma metti in conto una buona dose di pazienza !!! :wink:
Grazie anche a te Allison.... ma ancora non mi avete convinto al 100 %...
voi, con il senno di poi, lo rifareste ?[/quote]

ehm..io per forza.....se voglio avere un tetto sopra la testa con il mio futuro maritozzo.......

:roll:

#30
annsca ha scritto:
.... ma ancora non mi avete convinto al 100 %...
voi, con il senno di poi, lo rifareste ?

Eccerto che SIIIIIII (ma fra qualche anno... che sò taaanto stanca ora :wink: )

Eddai... che ci vuole molto di più a fare un figlio... eppure l'umanità non si è estinta!!! :lol: :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)