La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
fedelyon ha scritto:Ma in genere non puoi versarlo direttamente nella tua banca, la quale si occuperà di incassarlo?
ù
già :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: AIUTO X CAMBIO ASSEGNO

#5
Claudia81 ha scritto:Help!
devo cambiare un assegno della banca monte di lucca che però mi sa che a spezia non c'è... siccome vedo che fa parte del gruppo carige e quì invece c'è pieno, lo posso cambiare anche lì o devo andare fino a lucca x cambiare un assegno??? :twisted: :roll:
Difficilmente te lo cambieranno direttamente. Dovrai versarlo sul tuo conto e poi eventualmente prelevare.

Comunque non dovrai andare a Lucca :wink:

Penny

#6
bertok ha scritto:
fedelyon ha scritto:Ma in genere non puoi versarlo direttamente nella tua banca, la quale si occuperà di incassarlo?
ù
già :roll:
aridajeeeeeee c'ho il conto a 0 se mi arriva una bolletta vado sottooooooooooooooooooooooooo mi servono i soldi cashhhhhhhh :evil: :x :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Re: AIUTO X CAMBIO ASSEGNO

#8
Claudia81 ha scritto:
Penny01 ha scritto: Comunque non dovrai andare a Lucca :wink:

Penny
e mi sa di si allora che @@ :x
sul sito della banca fa tutto riferimento a carige :roll: io ci provo lo stesso :roll:
Qui dalle mie parti le banche non cambiano più gli assegni bancari direttamente, anche se sono della stessa banca. Li fanno sempre versare, si prendono i loro gg di valuta e poi puoi prelevare. Fanno così persino con gli assegni circolari, che, in teoria, sarebbero quasi come contanti.

#9
Clauidia io penso che nn puoi presentarlo alla carige, cmq s elo versi sul tuo conto anche se si prendono 5 gg cmq avrai la valuta di oggi, quindi nn vai sotto.
Immagine

#10
Claudia81 ha scritto:aridajeeeeeee c'ho il conto a 0 se mi arriva una bolletta vado sottooooooooooooooooooooooooo mi servono i soldi cashhhhhhhh :evil: :x :lol:
Le bollette hanno date precise, forse ci stai con i tempi, no?
Oppure puoi pagare con l'assegno girandolo direttamente al negozio in cui ti serve utilizzarlo. Se si può ancora fare.

#11
raffa79 ha scritto:Clauidia io penso che nn puoi presentarlo alla carige, cmq s elo versi sul tuo conto anche se si prendono 5 gg cmq avrai la valuta di oggi, quindi nn vai sotto.
non credo le diano la valuta di oggi...

#12
Claudia81 ha scritto:
bertok ha scritto:
fedelyon ha scritto:Ma in genere non puoi versarlo direttamente nella tua banca, la quale si occuperà di incassarlo?
ù
già :roll:
aridajeeeeeee c'ho il conto a 0 se mi arriva una bolletta vado sottooooooooooooooooooooooooo mi servono i soldi cashhhhhhhh :evil: :x :lol:
non ce l'hai un fido sul conto corrente?

#13
Penny01 ha scritto:
raffa79 ha scritto:Clauidia io penso che nn puoi presentarlo alla carige, cmq s elo versi sul tuo conto anche se si prendono 5 gg cmq avrai la valuta di oggi, quindi nn vai sotto.
non credo le diano la valuta di oggi...

perchè scusa?

penso che sia così in tutte le banche, no?
Immagine

#14
raffa79 ha scritto:Clauidia io penso che nn puoi presentarlo alla carige, cmq s elo versi sul tuo conto anche se si prendono 5 gg cmq avrai la valuta di oggi, quindi nn vai sotto.
Esatto, anch'io pensavo così, la ricevuta di versamento dell'assegno dovrebbe essere datata, no?

#15
raffa79 ha scritto:
Penny01 ha scritto:
raffa79 ha scritto:Clauidia io penso che nn puoi presentarlo alla carige, cmq s elo versi sul tuo conto anche se si prendono 5 gg cmq avrai la valuta di oggi, quindi nn vai sotto.
non credo le diano la valuta di oggi...

perchè scusa?

penso che sia così in tutte le banche, no?
Per gli assegni versati ci sono valute diverse; nella mia banca mi sembra 2gg per i circolari, 3 gg per quelli del gruppo Intesa etc etc.