La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3617
Claudia81 ha scritto:a proposito come far capire al mio moroso che il latte materno non ha lo stesso sapore del granarolo??? :twisted: :lol:
questa non l'ho capita... :oops:

#3618
Claudia81 ha scritto:a proposito come far capire al mio moroso che il latte materno non ha lo stesso sapore del granarolo??? :twisted: :lol:
faglielo assaggiare ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3619
violet ha scritto:
Claudia81 ha scritto:a proposito come far capire al mio moroso che il latte materno non ha lo stesso sapore del granarolo??? :twisted: :lol:
faglielo assaggiare ! :lol:
a parte che non ho figli e quindi non ho ancora latte :lol:
uffi mi fa sempre le battute che avrà il cappuccino gratis, che non dovrà + comprare il zymil :twisted: :oops: :lol:
non c'è verso di farglielo capire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3620
vabbè ma dopo tanti anni che tu hai approfittato del suo di latte (e non dirmi che non l'hai fatto 8) ) mi sembra anche una giusta ricompensa :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3622
Claudia81 ha scritto: che schifo no, fortunatamente non ne ho mai approfittato :? :oops:
che schifo ? :roll:
ora capisco perchè non vuoi che lui prenda il tuo latte....hai paura che poi ti deve rendere il favore ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3623
Claudia81 ha scritto:
violet ha scritto:
Claudia81 ha scritto:a proposito come far capire al mio moroso che il latte materno non ha lo stesso sapore del granarolo??? :twisted: :lol:
faglielo assaggiare ! :lol:
a parte che non ho figli e quindi non ho ancora latte :lol:
uffi mi fa sempre le battute che avrà il cappuccino gratis, che non dovrà + comprare il zymil :twisted: :oops: :lol:
non c'è verso di farglielo capire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
be' se non mi ricordo male...
la latteria c'è... :oops: :lol:

#3624
voglio Dammi e Lilmaul a gestire questa conversazione... :?

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3625
ragazze...sono nel topic giusto. lasciatemi sfogare :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3628
Favola ha scritto:e sempre lì si va a finire 8) :lol:
finire ? ma se ancora dobbiamo incominciare !....glielo spiegate voi a claudia i benefici che si traggono dal latte materno ?

su su dai mammine :twisted:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3630
violet ha scritto:
Favola ha scritto:e sempre lì si va a finire 8) :lol:
finire ? ma se ancora dobbiamo incominciare !....glielo spiegate voi a claudia i benefici che si traggono dal latte materno ?

su su dai mammine :twisted:
ma io conosco i benefici del latte materno, è quello paterno che fa vomitare :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA