La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
bertok ha scritto:
Alpino77 ha scritto:...non è che adesso ci posta la foto con vaso e bidet 1mt x 1mt cadauno, lavabo 3mt x 1 e doccia 2 x 2?!?

Apposta era tutto stretto!! :lol:
non dirlo due volte



Io intanto ho coptato la doccia! :lol: :lol:
Lo so!! Infatti volevo scrivere "2 x 2 più grande di quella di Bertok"....ma poi non mi sono permesso! :wink: :lol:

E' stata la tua doccia a darmi lo spunto....tutto è possibile! :lol:
Cmq se arriva sta foto.... ci zittisce tutti!!! :lol: :lol: :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#92
Alpino77 ha scritto:
bertok ha scritto:
Alpino77 ha scritto:...non è che adesso ci posta la foto con vaso e bidet 1mt x 1mt cadauno, lavabo 3mt x 1 e doccia 2 x 2?!?

Apposta era tutto stretto!! :lol:
non dirlo due volte



Io intanto ho coptato la doccia! :lol: :lol:
Lo so!! Infatti volevo scrivere "2 x 2 più grande di quella di Bertok"....ma poi non mi sono permesso! :wink: :lol:

E' stata la tua doccia a darmi lo spunto....tutto è possibile! :lol:
Cmq se arriva sta foto.... ci zittisce tutti!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#93
Alpino77 ha scritto: Cmq se arriva sta foto.... ci zittisce tutti!!! :lol: :lol: :lol:
Non ho a disposizione due monitor... Sarà immensa immagino
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#94
Luca81 ha scritto:
Alpino77 ha scritto: Cmq se arriva sta foto.... ci zittisce tutti!!! :lol: :lol: :lol:
Non ho a disposizione due monitor... Sarà immensa immagino
sto correndo al Trony a prendere un plasma da 2289372847 pollici.....aspetta non postare prima che torni...vadoooooooooooooooo

:lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#95
bertok ha scritto:
sto correndo al Trony a prendere un plasma da 2289372847 pollici.....aspetta non postare prima che torni...vadoooooooooooooooo

:lol: :lol:
Sto troppo ridendo! Meno male che sono solo in ufficio!!!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#96
Luca81 ha scritto:
Alpino77 ha scritto: Cmq se arriva sta foto.... ci zittisce tutti!!! :lol: :lol: :lol:

Ci vorranno due monitor per vedere almeno metà del bagno
Hai fatto bene a cancellare il grandangolo....è già difficile usare un metro...!!! :lol:

Sono disposto a sostituire il mio monitor da 17" seminuovo con uno di quelli "panoramici" pur di vederla!!
Dovrebbe bastare, su! :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#97
Luca81 ha scritto:
bertok ha scritto:
sto correndo al Trony a prendere un plasma da 2289372847 pollici.....aspetta non postare prima che torni...vadoooooooooooooooo

:lol: :lol:
Sto troppo ridendo! Meno male che sono solo in ufficio!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io no purtroppo!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#99
Alpino77 ha scritto:
Hai fatto bene a cancellare il grandangolo....è già difficile usare un metro...!!! :lol:

Sono disposto a sostituire il mio monitor da 17" seminuovo con uno di quelli "panoramici" pur di vederla!!
Dovrebbe bastare, su! :lol:
il grandangolo non è sufficiente! Si deve posizionare a 400 metri di distanza per farci entrare tutto il bagno!
Pensate quando dovrà arredare il soggiorno che a occhio è croce sarà un campo da calcio
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#101
pennealragu ha scritto:ho riletto alcuni post dell'utente in questione e diceva che la casa è di 70mq.

TUTTA BAGNO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
LoL
E' veramente la casa di Vincesalva!
I restanti 58 mq sono di cucina.
Ultima modifica di Luca81 il 09/10/07 17:06, modificato 2 volte in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#102
ciao a tutti,
devo arredare un grande bagno e vorrei suggerimenti per dare una immagine di grandezza e opulenza.
sono 180mq adiacenti a un terrazzo dedicato di circa 80mq.

pensavo a una piccola piscina olimpionica... :wink:
penne.2010

#103
pennealragu ha scritto:ciao a tutti,
devo arredare un grande bagno e vorrei suggerimenti per dare una immagine di grandezza e opulenza.
sono 180mq adiacenti a un terrazzo dedicato di circa 80mq.

pensavo a una piccola piscina olimpionica... :wink:
la casa in totale quanto è grande? 183 mq?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#104
ho una casa con cucina ad angolo, angolo ripostiglio, letto ad angolo. Azz ora che ci penso non ho una parete dritta!

vabbe però mi consolo; sono 110 mt di cui 200 di cucina, 25 di bagno 210 di sala e 80 di camera, per non parlare della terrazza che è cosi piccola che quando esco ordino il caffe in piazza S. Marco
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#105
Pensa a un domani se dovesse vendere la casa..

L'inseriziona sarebbe del tipo.

AAA AFFARONE!!!
Vendesi bagno panoramico su unico livello, ottimamente mantenuto con appezzamento di terreno ad uso esclusivo. Possibilità di effettuarci riunioni condominiali e briefing aziendali.
Nel prezzo è incluso anche un piccolo appartamento di 58 mq
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»