La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Claudia81 ha scritto: ti prendo x esempio ma non ce l'ho con te :wink:
spero bene... :wink: :lol:

Comunque ho appena chiesto alla mia collega della contabilità che segue le banche e mi ha confermato quanto ti dicevo.
Ma magari chiamando i carabinieri si ammorbidiscono un po'.... :wink:

#32
Penny01 ha scritto:
Claudia81 ha scritto: ti prendo x esempio ma non ce l'ho con te :wink:
spero bene... :wink: :lol:

Comunque ho appena chiesto alla mia collega della contabilità che segue le banche e mi ha confermato quanto ti dicevo.
Ma magari chiamando i carabinieri si ammorbidiscono un po'.... :wink:
bhè io capisco che una banca qualunque non cambi in contanti a uno sconosciuto un assegno di un'altra banca :shock:
ma che la banca filiale di quella dell'emissione non mi faccia incassare un suo assegno di un suo correntista quando sull'assegno c'è bello scritto pagate a vista... bhè chiamo i cc davvero!!!!!!!!!!!!!!!!stì ladroni :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#34
pattonaglia ha scritto:Sta di fatto che se ti facevi fare un bonifico in 2 giorni, 3 al massimo avevi i soldi sul conto senza doverti sbattere ad andare a destra o sinistra o a chiamare i carabinieri..... :roll:
no il bonifico me lo fanno tutti i mesi e mi arriva in 5/7 giorni lavorativi. :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#37
Claudia81 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:Sta di fatto che se ti facevi fare un bonifico in 2 giorni, 3 al massimo avevi i soldi sul conto senza doverti sbattere ad andare a destra o sinistra o a chiamare i carabinieri..... :roll:
no il bonifico me lo fanno tutti i mesi e mi arriva in 5/7 giorni lavorativi. :roll:
se chiedi una valuta specifica, ti arriva nel giorno che vuoi tu.

#41
facciamo chiarezza....

fuori piazza non vuol dire fuori città...ma semplicemente di un altro gruppo

l'assegno telo cambia SOLO la filiale che l'ha emesso

per TUTTI gli altri casi devi versarlo

non importa quale gruppo è, solo chi l'ha emesso può pagartelo... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#42
ela78 ha scritto:facciamo chiarezza....

fuori piazza non vuol dire fuori città...ma semplicemente di un altro gruppo

l'assegno telo cambia SOLO la filiale che l'ha emesso

per TUTTI gli altri casi devi versarlo

non importa quale gruppo è, solo chi l'ha emesso può pagartelo... :wink:
Aggiungo che (almeno nel mio caso ma penso sia generale) solo la filiale del correntista in questione può accedere al conto, le altre filiali del gruppo in genere non ne hanno diritto.

#43
fedelyon ha scritto:Aggiungo che (almeno nel mio caso ma penso sia generale) solo la filiale del correntista in questione può accedere al conto, le altre filiali del gruppo in genere non ne hanno diritto.
Non è esattamente così: alcune banche ormai operano in circolarità e puoi movimentare il conto da qualsiasi filiale del gruppo (io lo faccio con la Popolare di Bergamo e col Banco Desio già da un po' :wink: ).
Ormai si collegano col conto corrente da una filiale all'altra e possono operare, riescono addirittura a vedere la firma del titolare del c/c.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#44
ela78 ha scritto:facciamo chiarezza....

fuori piazza non vuol dire fuori città...ma semplicemente di un altro gruppo

l'assegno telo cambia SOLO la filiale che l'ha emesso

per TUTTI gli altri casi devi versarlo

non importa quale gruppo è, solo chi l'ha emesso può pagartelo... :wink:
esattamente!

#45
raffa79 ha scritto:mah allora sarà solo il mio conto così.
a me è capitato anche al contrario nel senso che se io faccio un assegno il 30 del mese e lo dò al rappresentante sino a quando arriva in direzione passano 10 gg poi i gg dell'incasso ma la valuta è sempre dal 30
la valuta 30 è per chi fa uscire i soldi. per chi incassa è il 10 + n giorni...
penne.2010