La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Io lo trovo molto affettuoso... il gatto è un po' il portafortuna della casa... l'emblema di un affetto sornione e discreto ma sempre presente...
Fosse stato d'argento non mi sarebbe piaciuto... nero lucido è più bello.

#32
samantha.l ha scritto:ecco il contesto...e anche a me piace, viene da un negozio di roba thailandese
Immagine
Uhhmmm... avrei qualche dubbio...

non è che c'era la pesca di beneficenza della parrocchia questo week end nella tua zona???

:lol: :lol: :lol: :lol:

#33
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:ecco il contesto...e anche a me piace, viene da un negozio di roba thailandese
Immagine
Uhhmmm... avrei qualche dubbio...

non è che c'era la pesca di beneficenza della parrocchia questo week end nella tua zona???

:lol: :lol: :lol: :lol:
tu che hai un papiro ..anzi più di uno...taci per favore.

E poi l'ha preso a Desenzano :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#34
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:ecco il contesto...e anche a me piace, viene da un negozio di roba thailandese
Immagine
Uhhmmm... avrei qualche dubbio...

non è che c'era la pesca di beneficenza della parrocchia questo week end nella tua zona???

:lol: :lol: :lol: :lol:
tu che hai un papiro ..anzi più di uno...taci per favore.

E poi l'ha preso a Desenzano :evil:
Vuoi mettere un papiro fatto a mano e comprato alla fonte in Egitto con un gatto intagliato da qualche cinese e regalato alla parrocchia della zona per la pesca di beneficenza alla festa del patrono???

:lol: :lol: :lol: :lol:

In zona Desenzano girano altri tipi di farabutti che tutti noi ben conosciamo... :lol: :lol: :lol: ma non egiziani che vendono papiri... :wink:

#35
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto: tu che hai un papiro ..anzi più di uno...taci per favore.

E poi l'ha preso a Desenzano :evil:

Vuoi mettere un papiro fatto a mano e comprato alla fonte in Egitto con un gatto intagliato da qualche cinese e regalato alla parrocchia della zona per la pesca di beneficenza alla festa del patrono???

:lol: :lol: :lol: :lol:

In zona Desenzano girano altri tipi di farabutti che tutti noi ben conosciamo... :lol: :lol: :lol: ma non egiziani che vendono papiri... :wink:
ma almeno se fosse abbiamo fatto del bene...tu invece..ti fai del male ;)

Ohibò non ci avevo pensato e se glielo avesse venduto lui? :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#36
bbbrava e saggia kalim..
comunque non è mica nero...e l'astolfo è piùbbbelloassssai 8)

#37
...ma daiiiiiiiii!!!!!! Tutti contro il tuo povero moroso che ti ha regalato un povero finto micetto che dorme
Immagine
..... ecchecca****volo!!!! Almeno quando vi capiterà di litigare saprai cosa lanciargli appresso.... della serie.... chi di gatto ferisce; di gatto perisce!!!!!
Immagine

#38
Se è in legno è non in metallo acciaioso, allora rivaluto la mia opinione! Mi piace molto di più ora... :wink: :D

Cmq il tuo ragazzo ha avuto un bel pensiero... è da incoraggiare già solo per questo!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#39
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Vuoi mettere un papiro fatto a mano e comprato alla fonte in Egitto con un gatto intagliato da qualche cinese e regalato alla parrocchia della zona per la pesca di beneficenza alla festa del patrono???

:lol: :lol: :lol: :lol:

In zona Desenzano girano altri tipi di farabutti che tutti noi ben conosciamo... :lol: :lol: :lol: ma non egiziani che vendono papiri... :wink:
ma almeno se fosse abbiamo fatto del bene...tu invece..ti fai del male ;)

Ohibò non ci avevo pensato e se glielo avesse venduto lui? :shock:
ecco dove è finito il fermacarte del mio capo! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto: ma almeno se fosse abbiamo fatto del bene...tu invece..ti fai del male ;)

Ohibò non ci avevo pensato e se glielo avesse venduto lui? :shock:
ecco dove è finito il fermacarte del mio capo! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: come vi sembra

#41
cyberjack ha scritto:
Immagine
scusa Cyber vado OT ma tanto il topic è mio.
Sono piegata dal ridere x la tua firma, e devo dire che lì x lì non me ne ero accorta :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: come vi sembra

#42
samantha.l ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Immagine
scusa Cyber vado OT ma tanto il topic è mio.
Sono piegata dal ridere x la tua firma, e devo dire che lì x lì non me ne ero accorta :lol: :lol: :lol:
io sono ancora nella fase "lì x lì" :roll: sempre più tonta, ma perchè ridete?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#44
bertok ha scritto:la FIGA con il complice :wink:
:roll: :roll: non lo dico che l'avevo pure letto e continuavo a leggere fuga :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#45
Bello bello.
Sembra un cu-lo a forma di gatto. Un gattoculoso o un culogattoso.
Piacendomi molto i culi non posso che approvare.


:D

Tienilo, magari un giorno ti viene utile per chiedere il divorzio e potresti portarlo come prova inoppugnabile :)