La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Luca81 ha scritto:Pensa a un domani se dovesse vendere la casa..

L'inseriziona sarebbe del tipo.

AAA AFFARONE!!!
Vendesi bagno panoramico su unico livello, ottimamente mantenuto con appezzamento di terreno ad uso esclusivo. Possibilità di effettuarci riunioni condominiali e briefing aziendali.
Nel prezzo è incluso anche un piccolo appartamento di 58 mq

...che CESSO di casa!!!! :lol: :lol: :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#108
Mi ha chiesto gentilmente se postavo la foto...
Eccola

Immagine
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#109
...mi riflette il monitor.... cos'è il lavabo o il bidet??????
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#110
Alpino77 ha scritto:...mi riflette il monitor.... cos'è il lavabo o il bidet??????

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
E' una pozzanghera di acqua formatasi dopo la doccia
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#111
Luca81 ha scritto:
Alpino77 ha scritto:...mi riflette il monitor.... cos'è il lavabo o il bidet??????

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
E' una pozzanghera di acqua formatasi dopo la doccia
:lol:
quindi in bagno c'è anche una rastrelliera per la canoa!!

Originale!!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#113
annsca ha scritto::shock: :shock: :shock: non so di che vi siete fatti, oggi ... ma doveva essere roba moltoooooo buona :roll:

ottima direi!
comunque se guardte bene, è la perdita sotto il lavello!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#114
pattonaglia ha scritto:
pennealragu ha scritto:ho riletto alcuni post dell'utente in questione e diceva che la casa è di 70mq.

TUTTA BAGNO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Magari è un bagno open-space..... :lol: :lol:
enno quello ce l ho solo io, vero ANNSCA? :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#115
dammispazio ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
pennealragu ha scritto:ho riletto alcuni post dell'utente in questione e diceva che la casa è di 70mq.

TUTTA BAGNO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Magari è un bagno open-space..... :lol: :lol:
enno quello ce l ho solo io, vero ANNSCA? :lol:
confermo, bagno open space e con porta d'ingresso all'abitazione ... insomma una zona intima e riservata come solo un bagno può essere :lol: :lol: :lol:

#116
Luca81 ha scritto:Mi ha chiesto gentilmente se postavo la foto...
Eccola

Immagine
ma questo è il lavandino. dov'è la foto della vasca?!?!??!?!!!!?!??!
penne.2010

#117
annsca ha scritto::shock: :shock: :shock: non so di che vi siete fatti, oggi ... ma doveva essere roba moltoooooo buona :roll:

....sembra talco ma non è', serve a darti l'allegriaaaaa......

Ciao da Pollon...!!!! :lol:
...anzi....dal bagno di Pollon!!! :lol: :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#118
pennealragu ha scritto: ma questo è il lavandino. dov'è la foto della vasca?!?!??!?!!!!?!??!
Giusta osservazione! Purtroppo per la vasca dovrai aspettare...
Sotto suggerimento di Vincesalva ha preso il modello con sommergibile integrato che richiede un trasporto speciale... :oops: :oops: :oops: :oops:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#119
SCOPERTA LA VERITA' DOPO GIORNI DI ANALISI

A seguito dell'erronea dicitura dell'oggetto del topic Micro bagno, si riporta di seguito la correzzione esatta: Macro bagno.
Inghippo risolto! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#120
Eddai... vi siete accaniti e avete fatto scappare la Morettina... era solo tanto tanto confusa...

ok... non c'aveva nemmeno tanta voglia di pensare a 'sto micro-macro bagno! nemmeno fosse suo... era tutto interesse del forum scoprirne le vere misure!

:lol: :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)