La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ka ha scritto:tienilo se hai voglia di tenerlo (e pare proprio di sì!), se qualcuno lo ha perso e lo vuole cercare può mettere lui i cartelli... altrimenti è verosimile che sia un randagino o abbandonato in "posto sicuro" (leggi: casa tua) epoi non aveva nemmeno un collarino...vero?. Per il veterinario, se l'aspetto è sano, aspetta un pò, così anche lui si tranquillizza con te... troppi traumi insieme potrebbero spaventarlo e farlo anche fuggire o renderlo diffidente. Ciao...
quoto in pieno! se io perdessi il mio micio tappezzerei la città di volantini e foto... e li vedresti, perchè un gatto piccolo non si allontana mai di molto ... se non trovi volantini vuol dire che se anche si fosse perso agli ex-padroni non frega poi tanto e quindi non se lo meritano :wink:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#17
Notizionaaaaaaaaa!!!!!

Secondo il veterinario è una randagina e non può venire da una casa, forse ha perso la mamma, secondo lui è troppo sporca e sembra sia stata sempre fuori...

E' una femminuccia sana di 1,2 kg, avrà sui 70 giorni, diventerà una bestia gigante visto le zampone che ha... è un po' disidratata e poco nutrita, ma si riprenderà nel giro di poco adesso...è piena piena di pulci e tanto tanto ruffiana e giocherellona.
eccola qui...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... falda.html
abbiamo appena scelto il nome:
Mafalda!
vi piace?

Sono tutti impazziti per lei, il mio nipotino continua a chiedermi di fare a cambio con Teo, il suo gattone di 8 anni, e il marito è innamorato perso anche se non lo ammette...
Pensate che mi aveva detto: "starà con noi una sola notte poi deciderò cosa fare!" e poi "al primo guaio il gatto se ne andrà da qui! CHIARO?"
ieri sera è tornato a casa prima di me... e lei aveva scavato nel vaso della sua pianta preferita, quella che neppure io posso annaffiare, a cui da l'acqua solo esclusivamente col bicchiere (pensate voi che fuso che è... :D )... insomma c'era la terra dappertutto... lui ha pulito tutto prima che arrivassi e risistemato la terra nel vaso, ma si vedeva che qualcuno ci aveva scavato, insomma io gli chiedo: "ha combinato qualche danno?" e lui: "no no, assolutamente! E' stata bravissima!!!" :shock:
:lol: :lol: :lol:

Stanotte ha passato il suo tempo a farci gli agguati ai piedi! Non ci si può muovere che ci assale! :lol: :lol: :lol:

Sono feliceeeeeeeeeeeeeeee!

#22
già, mooolto grossa.
e secondo me anche pelosona: avrà un bel pelo folto e lungo. sìssì.

#25
come si fa a non amare i gatti??? :?:

io senza la Rospa non potrei stare..
adoro quando si scapicolla per le scale quando arrivo a casa per darmi il benvenuto..
o quando ci sveglia la mattina saltando sul lettone reclamando la pappa!!
:D

Anche mia mamma.. che non ha mai amato particolarmente i gatti.. la tratta come una nipote..
le compra i giocattolini.. la pettina.. le compra le scatoletttine buone buone... :roll:
:lol: :lol:

Mafalda è bellissima.. e se è cresciuta fuori vuol dire che ha un carattere d'oro.. altrimenti di solito non si fanno nemmeno prendere!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26
pititta78 ha scritto:Anche io voglio un micetto.....l'ho sempre avuto a casa mia e adesso mio marito non lo vuole in casa...lui li odia i gatti... :?

Bellissima la tua micia!!!
ma tu credi il mio maritino abbia mai amato i gatti?

davi sapere che da gennaio io ogni santo giorno gli proponevo di adottare un micetto e lui ha sempre risposto categoricamente: "Assolunamente NO!" "Se mi porti a casa un gatto giuro che te lo faccio in forno con le patate!" "Non mi piacciono i gatti!" "No no no e no!"

quindi mi son sempre limitata a chiederglielo solamente! Poi la fortuna di questa amorina ha voluto che capitasse nel nostro giardino... e lui ha perso la testa! :wink:

#27
Segre, non ti stupire mai del fascino dei gatti.... :wink: Bella, mi pare che abbia il pelo lungo o almeno misto lungo.


dammispazio ha scritto:che bello...magari lo trovassi io un micetto :roll:
Dove vivi?
Credo di essere in grado di procurarti praticamente ovunque un micio... Ti segnalo il bellissimo forum di "Inseparabile", la sezione Gatti - Trovatelli, con ogni sorta di animale e putroppo tanti tanti appelli per piazzare povere bestiole.

http://www.inseparabileforum.com/forum/ ... ORUM_ID=52

#28
segre ha scritto: ma tu credi il mio maritino abbia mai amato i gatti?

davi sapere che da gennaio io ogni santo giorno gli proponevo di adottare un micetto e lui ha sempre risposto categoricamente: "Assolunamente NO!" "Se mi porti a casa un gatto giuro che te lo faccio in forno con le patate!" "Non mi piacciono i gatti!" "No no no e no!"

quindi mi son sempre limitata a chiederglielo solamente! Poi la fortuna di questa amorina ha voluto che capitasse nel nostro giardino... e lui ha perso la testa! :wink:
Diciamo che anche la mia tecnica è come la tua ma non mi pare che abbia dato risultati..al massimo mi ha detto che lo devo tenere fuori da casa in giardino...al che io non insisto più e appena ne trovo uno lo porto a casa e glielo faccio trovare sul divano... :wink:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#29
pititta78 ha scritto:
segre ha scritto: ma tu credi il mio maritino abbia mai amato i gatti?

davi sapere che da gennaio io ogni santo giorno gli proponevo di adottare un micetto e lui ha sempre risposto categoricamente: "Assolunamente NO!" "Se mi porti a casa un gatto giuro che te lo faccio in forno con le patate!" "Non mi piacciono i gatti!" "No no no e no!"

quindi mi son sempre limitata a chiederglielo solamente! Poi la fortuna di questa amorina ha voluto che capitasse nel nostro giardino... e lui ha perso la testa! :wink:
Diciamo che anche la mia tecnica è come la tua ma non mi pare che abbia dato risultati..al massimo mi ha detto che lo devo tenere fuori da casa in giardino...al che io non insisto più e appena ne trovo uno lo porto a casa e glielo faccio trovare sul divano... :wink:
hehehehe.... ottima tecnica!
tu pensa, l'ha portata in casa il marito (ho fatto fare tutto a lui proprio perchè si convincesse) e mentre le facevamo vedere la lettiera per i bisogni lui allunga il dito indice e fa: "GATTO!" ancora non avevamo pensato al nome.. "questo è il tuo posto! devi stare qui dentro e non uscire mai! Dormi qui capito?" Sai che ha fatto Mafalda? Si è accucciata come per dormire nella lettiera... :lol: :lol:
Lui c'è rimasto troppo male e ha cominciato a dirgli: "Dai no, scherzavo io... dai alzati, ti do io un posticino comodo..." E ha messo in terra il cuscino della sedia della scrivania, il suo cuscino capito?
Credo che lei abbia apprezzato perchè dorme lì sopra quasi sempre!

E' incredibile cosa si faccia quando ci si trovi davanti ad un cucciolino indifeso... Anche se è l'animale che proprio ti piace di meno...

#30
segre ha scritto:
pititta78 ha scritto:Anche io voglio un micetto.....l'ho sempre avuto a casa mia e adesso mio marito non lo vuole in casa...lui li odia i gatti... :?

Bellissima la tua micia!!!
ma tu credi il mio maritino abbia mai amato i gatti?

davi sapere che da gennaio io ogni santo giorno gli proponevo di adottare un micetto e lui ha sempre risposto categoricamente: "Assolunamente NO!" "Se mi porti a casa un gatto giuro che te lo faccio in forno con le patate!" "Non mi piacciono i gatti!" "No no no e no!"

quindi mi son sempre limitata a chiederglielo solamente! Poi la fortuna di questa amorina ha voluto che capitasse nel nostro giardino... e lui ha perso la testa! :wink:
..vista adesso :D :D e'un vero amore 8) cmq l'importante e' che sia sana
c'e' da festeggiare! anche la conversione alla cattofilia del marito :lol: :lol: