La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Vivy ha scritto::P Vorremo mica cominciare a rovinarla di stomaco con quintalate di coca-cola?!?!??!
E ma mica dicevo di intossicarsi!

#17
Mi sembra di capire che ti sei trasferita da poco e stai risistemando le cose precedentemente impacchettate nei mobili ... è la mia stessa situazione. Giovedì sono arrivati i mobili ... :D :D ... e questo fine settimana ho cominciato a mettere un pò in ordine, ma durante la settimana farò poco ... meglio la salute ... anche se c'è caos e polvere pazienza ... invece che un settimana impiegherò un mese per mettere in ordine, ma almeno non mi ammalo ... purtroppo lavorando bisogna fare così. Quindi ti consiglio anche io di rallentare i ritmi.
Per quanto riguarda gli integratori io ogni tanto li prendo ... una massimo due volte l'anno. Ho usato Spradin e Multicentrum, ma effettivamente cominci a sentire la differenza dopo almeno un paio di settimane. Niente di eccezionale ... diminuisce la sensazione di stanchezza e aumenta la concentrazione (almeno questo è quello che succede a me) ... :wink:

#18
Il problema non si risolve con sostanze stimolanti !! queste "vanno" utilizzate unatantum, ma non per sopperire ad una mancanza di riposo, pregressa, aggraverebbero oltremodo una situazione già precaria.

Riposo riposo riposo!!!!!
N.B: le ore di sonno perse non si recuperano :cry: :cry: purtroppo!

#19
Lorena: è vero, anche io non bevo caffe' e non sono affatto abituata alla caffeina, basta una coca cola dopo pranzo e mi sveglio :shock:
non parliamo se si prende in pizzeria a cena :? :wink:

cmq secondo me dovresti dormire di piu' in settimana, io quando sono cotta se riesco a tornare a casa a un orario opportuno mi basta mettermi una mezzoretta a letto e mi ricarica come diverse ore notturne :)
(certo per me è facile perche' sono ancora in casa dei miei)

#21
Ciao,
ieri sono andata a dormire alle 10.30; certo non sono in piena forma ma è già un po' meglio... una notte non basta per recuperare la stanchezza arretrata... ieri stavo proprio male; quando ero in piedi avevo dei forti capogiri e mi sembrava di dover cadere addormentata da un momento all'altro. :( grazie per il sostegno e per non aver riso della situazione :wink:
Sto cercando di fare lavori che mi tengano un po' in piedi, tipo archivio, cose per cui devo interagire con altri uffici ecc... e per ora gli occhi sono aperti :lol: inoltre oggi pranzerò fuori e non in mensa perchè viene a trovarmi un'amica e la cosa mi mette già di buon umore :D (nel mio ufficio ci saranno 30° :shock: e questo di certo non aiuta)

Apprezzo il consiglio della Coca Cola, ma non mi fa nessun effetto perchè ultimamente ne bevo tantissima. Proprio adesso ho finito una lattina :oops:

Pensavo comunque di prendere un integratore in farmacia; ho visto il Natura Mix che sembra più "naturale" voi avete esperienza di qualcosa?
Lo'

Immagine

#22
ho passato periodi di stress non indifferenti per esami importanti da superare e siccome passavo buona parte della giornata a studiare la notte il cervello mi partiva per la tangente e .... chi dormiva più???

poi il mio erborista mia ha consigliato l' ELEUTEROCOCCO: un vero toccasana! E' una sorta di ricostituente per il sistema nervoso che accende la mente ma che non intacca il sonno... anzi lo aiuta senza farti sembrare uno zombi il giorno dopo

provare per credere!

(meglio l'estratto di eleuteroccocco che le fialette)

#23
mondany ha scritto:ho passato periodi di stress non indifferenti per esami importanti da superare e siccome passavo buona parte della giornata a studiare la notte il cervello mi partiva per la tangente e .... chi dormiva più???

poi il mio erborista mia ha consigliato l' ELEUTEROCOCCO: un vero toccasana! E' una sorta di ricostituente per il sistema nervoso che accende la mente ma che non intacca il sonno... anzi lo aiuta senza farti sembrare uno zombi il giorno dopo

provare per credere!

(meglio l'estratto di eleuteroccocco che le fialette)

è del tutto naturale? tipo camomilla? senza nessun effetto collaterale? grazie x la dritta :wink: Enza

#24
Renatone ha scritto:
è del tutto naturale? tipo camomilla? senza nessun effetto collaterale? grazie x la dritta :wink: Enza
del tutto naturale: è la versione femminile del ginseng
non ha alcun effetto collaterale
a me ha fatto bene e anche parecchio: non ho mai affrontato esami con tale tranquillità e sicurezza.. non sembravo neanche io!

#25
mondany ha scritto:
Renatone ha scritto:
è del tutto naturale? tipo camomilla? senza nessun effetto collaterale? grazie x la dritta :wink: Enza
del tutto naturale: è la versione femminile del ginseng
non ha alcun effetto collaterale
a me ha fatto bene e anche parecchio: non ho mai affrontato esami con tale tranquillità e sicurezza.. non sembravo neanche io!
cosa costa? quanto ne prendevi? x quanto tempo? dopo quanto tempo fa effetto? ne hai percaso parlato con il tuo medico? Enza

#26
costa un po' ma dura un sacco (l'estratto) va preso la mattina a digiuno mezz'ora prima della colazione e forse anche la sera prima della nanna... ma l'ho usato un sacco di tempo fa e non vorrei sbagliarmi (nel 1995/1996)

il mio medico non è mai stato contro, anzi

#27
CHE NE DITE DI NATURA MIX? CONTIENE ANCHE ELEUTEROCOCCO. HO LETTO DELLE OPINIONI DECISAMENTE INCORAGGIANTI... :roll: il foglietto illustrativo dice:
*Natura Mix Ginseng è disponibile in Concentrato fluido (fialette come le chiamo io), in tavolette o in opercoli, ed è il tonificante ideale per coloro che vogliono dare una "naturale" sferzata di energia alla loro giornata, per fronteggiare con VIGORE gli impegni quotidiani.
La presenza dell'estratto liofilizzato di Ginseng ad elevato contenuto di ginsenosidi assicura sia nel concentrato che nelle tavolette un apporto giornaliero di questi principi attivi particolarmente elevato. Gli opercoli invece sono più adatti per un'assunzione prolungata e modulata nel tempo.
Natura Mix Ginseng conentrato fluido e tavolette, caratterizzati da una formula a base di piante che apportano sostanze utili all'organismo per le loro proprietà tonificanti e rinvigorenti, sono la SOLUZIONE IDEALE per sentirsi più energici!!
Completano e potenziano l'azione tonificante del prodotto, l'estratto liofilizzato di Eleuterococco e la Pappa Reale. Il prodotto è costituito da materie prime esclusivamente naturali, senza aggiunta di sostanze di sintesi.*
Lo'

Immagine

#28
Mi avevano consigliato la papaja....in erboristeria.
Ma credo che un'integratore valga l'altro.
L'importante è che sia naturale,non abusarne e prenderlo quando realmente occorre,altriementi poi ci si abitua e l'effetto svanisce.

#29
gli effetti si vedono non dico quasi subito ma dopo qualche giorno te ne assicuro i risultati.

a me ha fatto effetto e non sono una che si fa condizionare: la valeriana, per esempio a me " me rimbalza" :lol: ovvero non mi fa niente mentre ad alcune persone solo a nominarla, si stendono


PS: il mio erborista mia ha sempre sconsigliato la camomilla perché, se presa vicino ai pasti, fa l'effetto contrario alle aspettative: diventa un eccitante; se vuoi però un calmante "tranquillo" senza bisogno di un ricostituente per il sistema nervoso quale è l'eleuterococco, ti suggerisco il biancospino (ci sono delle pasticche di facile dosaggio).. e fai la nanna tranquilla (costano anche di meno .... il che non è poco :wink: )

#30
ahhh come ti capisco <Lola

io tra domenica e Lunedì ho fatto 2 traslochi e ho pulito di fondo 1 casa,e sono andata a lavoro.
Domenica notte dalla stanchezza non riuscivo a dormire, stamattina non riuscivo a svegliarmi :shock:

Vai a letto presto è l'unico consigli che ti posso dare, che te ne frega se lo fai per un pò di tempo, almeno finchè non ti 6 abituata ai ritmi nuovi :D

In bocca al lupo
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine