La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8956
giada... :shock: :shock: :shock:
ma sei una stragnocca!

e che foto! roma come sfondo è favolosa! mi piacciono moltissimo, tranne quella in chiesa, durante la messa dove ci siete voi due al centro e voi due replicati ai lati (non so se hai capito quale :? ), ecco, in quella mi sembra che abbiate l'avvoltoio sulla spalla... :oops:

dalle varie composizioni immagino che abbiate optato per il fotolibro...
eravate bellissimi! 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#8957
attila ha scritto:giada... :shock: :shock: :shock:
ma sei una stragnocca!

e che foto! roma come sfondo è favolosa! mi piacciono moltissimo, tranne quella in chiesa, durante la messa dove ci siete voi due al centro e voi due replicati ai lati (non so se hai capito quale :? ), ecco, in quella mi sembra che abbiate l'avvoltoio sulla spalla... :oops:

dalle varie composizioni immagino che abbiate optato per il fotolibro...
eravate bellissimi! 8)
Grazie...troppo gentile...addirittura stragnocca... :lol:

Si si, ho capito quale foto dici, praticamnte è intesa che io penso a lui e lui pensa a me!

Si, abbiamo scelto il foto libro! :wink:

Grazie ancora x i complimenti!!!
CASA: QUI

#8959
giadaroma ha scritto: Si si, ho capito quale foto dici, praticamnte è intesa che io penso a lui e lui pensa a me!
ah ecco... c'era qualcosa che mi sfuggiva! :oops:
mi sembrava un po' poco romantica la faccenda dell'avvoltoio! :lol: :lol: :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#8960
attila ha scritto:
giadaroma ha scritto: Si si, ho capito quale foto dici, praticamnte è intesa che io penso a lui e lui pensa a me!
ah ecco... c'era qualcosa che mi sfuggiva! :oops:
mi sembrava un po' poco romantica la faccenda dell'avvoltoio! :lol: :lol: :lol:

:wink: :lol: :lol: :lol: :wink:
CASA: QUI

#8964
altro FOTOGRAFO ALTRA CORSA..

guardate questo sito: www.andreadughetti.it

mi ha fatto un preventivo.. album di 100 foto a 1200 euro.. o album di 80 foto a 1000 euri.. per ulteriori dettagli dovremmo andare da lui per un preventivo + dettagliato.

che ne pensate.. vi danno emozioni o no?? :wink:
non considerate le foto con quella luce un pò patinata.. :? a me piacciono normali.. o b/n o colore. niente lavorazioni strane. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8965
questo decisamente ma piace!!
solo foto in posa(e per me è una cosa negativa visto che non mi piacciono molto) ma mi danno belle sensazioni!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8966
Immagine
Immagine

queste mi piacciono!! :D


uffa.. com'è difficile però trovare un fotografo "avverso"!! :roll:
pensavo fosse + semplice.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8967
Giadaaaa....che belli che siete!
Belli voi, belle le foto, bella la cornice....
IO amo le cose semplici e classiche, pero' questo album è davvero gradevole.
Bravo il fotografo, ma devo dire che voi siete stati degli ottimi soggetti! :D :wink: :wink:
Per me le più belle sono quelle in bianco e nero....

#8968
giadaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi daresti la pwd?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)