La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cabina armadio da falegname?

#2
Bambola ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno di voi ha potuto confrontare preventivi di composizioni simili di cabine fatte da un falegname o da mobilificio? Si risparmia qualcosa? :roll:
Che debbo dire... io al falegname che mi è stato presentato non ho avuto neanche il coraggio di chiedere un preventivo... non mi ha fatto capire tutto sui legni e sulle sue laccature ad acqua (l'ho martellato :lol: )... io chiedevo di un armadio, comodini e settimanale (questi in radica di noce)...
Ma dal tempo che ci impiegava, un mese, ho dedotto che non era un gran prodotto il suo... malgrado la sua grande clientela... ma forse sono io malfidata :oops:

Il falegname che ti fa risparmiare, non so.... il concetto non mi convince, anzi mi lascia perplessa.

P.S mi metteva le cerniere comuni... :? Insomma, io se cerco un prodotto artigianale, le cerniere non le debbo vedere.... io a casa ce l'avevo tutti con le cerniere nascoste.. insomma, rifiniture che posso trovare anche al negozio. Mi piacciono certe rifiniture... se debbo andare dal falegname.

#3
beh...sarò scontato ma c'è caso e caso, legno e legno, falegname e falegname...è tutto relativo....ah signora mia, qui nn ci sono + le mezze stagioni! :lol: :lol: Cmq, battute a parte, molto dipende anche dalla linearità del mobile che hai in testa. Più è semplice e più la soglia tra mobile di marca e mobile fatto da falegname è labile.
www.studiogpiuv.it

#4
idee d'architettura ha scritto:beh...sarò scontato ma c'è caso e caso, legno e legno, falegname e falegname...è tutto relativo....ah signora mia, qui nn ci sono + le mezze stagioni! :lol: :lol: Cmq, battute a parte, molto dipende anche dalla linearità del mobile che hai in testa. Più è semplice e più la soglia tra mobile di marca e mobile fatto da falegname è labile.

quoto, esssssi vede che mi stai simpatico/a

#5
idee d'architettura ha scritto:beh...sarò scontato ma c'è caso e caso, legno e legno, falegname e falegname...è tutto relativo....ah signora mia, qui nn ci sono + le mezze stagioni! :lol: :lol: Cmq, battute a parte, molto dipende anche dalla linearità del mobile che hai in testa. Più è semplice e più la soglia tra mobile di marca e mobile fatto da falegname è labile.
Sono sincera non mi interessa granchè l'interno della cabina, basta che faccia il suo dovere e che mi costi pochetto :?