La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8971
Robina ha scritto:Giadaaaa....che belli che siete!
Belli voi, belle le foto, bella la cornice....
IO amo le cose semplici e classiche, pero' questo album è davvero gradevole.
Bravo il fotografo, ma devo dire che voi siete stati degli ottimi soggetti! :D :wink: :wink:
Per me le più belle sono quelle in bianco e nero....
Ti ringrazio :oops:
CASA: QUI

#8972
stellina ha scritto:Giada vedrei volentieri le tue foto...posso?
stelllatessssora cacami almeno ttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

:twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8973
loremir77 ha scritto:
Immagine
Immagine

queste mi piacciono!! :D


uffa.. com'è difficile però trovare un fotografo "avverso"!! :roll:
pensavo fosse + semplice.. :roll:
queste che hai postato mi piacciono, perchè sebbene in posa sembrano naturali :wink: e poi non disperare magari alla fortezza c'è anche qualcun'altro, anche se io diffido un pò di quelli che vanno alle fiere
Utente gemellata con Abigaille e Boo

Yuri

#8975
Complimenti Yuri, siete bellissimi e sinceri.
Bella la foto in cui tua figlia ti passa il bouquet, bella l'aria di freschezza che si respira in tutte le tue foto che, come ha detto qualcuno, saran pure caserecce ma son venute bene.

In questo matrimonio si respira spontaneità e allegria, proprio bello!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Bettatina

#8976
Grazie Betta per la pw del viaggio di nozze.
Che emozione rivedere e RICONOSCERE i luoghi dopo tanti anni!
Le Seychelle sono bellissime, speravo di tornarci prima o poi, ci ho fatto un "salto" attraverso il tuo album.

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Giadaroma

#8977
Wow giada!
Sei veramente molto bella, ma questo già lo sai...

Complimenti per questo matrimonio così spettacolare e coreografico, complimenti a voi due bellissimi, come tutti gli sposi che coronano il sogno e bellissimi davvero come persone (questi complimenti vanno ai gentili donatori di un DNA così ben selezionato, cavolo, i genitori avran pure dei meriti, o no?)

Bellissimo l'abito principesco, in perfetta sintonia con l'ambientazione che il fotografo ha saputo sottolineare con grande abilità.

Personalmente sono per le cose più sobrie, ma quando una cosa/persona/foto è bella..è bella.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#8978
Giada ma sei una gran gnocca!!!
Eravate bellissimi e aaaaaaaaaaahhh(sospiro) roma come sfondo è davvero perfetta :D

senti maaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi potresti dire chi ti ha fatto trucco e parrucco.....e quanto hai speso?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8981
sabato 20 attobre ho fissato con il fotografo postato prima.. :wink:

al telefono mi ha detto che è già venuto varie volte alla nostra Villa e che è amico dei proprietari!! :shock:

Anche lui mi propone diversi tipi di foto.. da quelle classiche a quelle + spontanee.. e ci farà vedere i diversi esempi nel suo studio. :wink:

il fotografo a cui abbiamo dato buca sabato perchè loremiro aveva l'influenza è stato cassato.. :lol: Ho trovato il sito su internet e sono foto super super classiche e in posa... :roll: con tutti quegli effettini che non mi piacciono!! :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8982
loremir77 ha scritto:sabato 20 attobre ho fissato con il fotografo postato prima.. :wink:

al telefono mi ha detto che è già venuto varie volte alla nostra Villa e che è amico dei proprietari!! :shock:

Anche lui mi propone diversi tipi di foto.. da quelle classiche a quelle + spontanee.. e ci farà vedere i diversi esempi nel suo studio. :wink:

il fotografo a cui abbiamo dato buca sabato perchè loremiro aveva l'influenza è stato cassato.. :lol: Ho trovato il sito su internet e sono foto super super classiche e in posa... :roll: con tutti quegli effettini che non mi piacciono!! :?
Lore mi piacciono molto le foto che hai postato!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Bettatina

#8983
ELLE61 ha scritto:Grazie Betta per la pw del viaggio di nozze.
Che emozione rivedere e RICONOSCERE i luoghi dopo tanti anni!
Le Seychelle sono bellissime, speravo di tornarci prima o poi, ci ho fatto un "salto" attraverso il tuo album.

:wink: Elle
Grazie!!! le seychelles mi sono rimaste nel cuore, quando ci sei andata?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#8984
Yuri, grazie per la password!

Che carini che siete, la tua bimba è bellissima! :D

E complimenti alla sorella fotografa, le vostre foto non hanno nulla da invidiare a quelle fatte da un professionista! :wink:

#8985
che guerrrraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

dopo l'appuntamento di sabato 20..

nuovo appuntamento con un 4° fotografo.. sabato 13!!
La data dovrebbe portar bene.. è il nostro 11° anniversario e il 1° compleanno della Rospa!! :P

:D

Se volete vedere qualche esempio di foto del 4° fotografo: www.classphoto.it - la Fotografa si chiama M.pia Squilloni di NeWfotorapida... :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3