La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#392
Lalli04 ha scritto:ma intanto..Savi e' tornata o no?
il suo ultimo post :
sino a novembre mi sa che starò senza linea telefonica
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#393
Chi mi spiega come si fa a ricercare un utente specifico?
Nella lista degli utenti non c'è modo di raggiungere in fretta un utente prescelto?
Thanks.

#394
fedelyon ha scritto:Chi mi spiega come si fa a ricercare un utente specifico?
Nella lista degli utenti non c'è modo di raggiungere in fretta un utente prescelto?
Thanks.
io uso direttamente la funzione "cerca" inserisco il nick e via - di solito qualcosa esce fuori...oppure come ha detto Steve qualche post fa :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#395
Grazie, questo è quello che faccio normalmente, ma mi pareva un po' macchinoso perché non sempre trovi subito l'utente che ti serve.
E il topic di Steve non credo di averlo bene interpretato. :oops:

#396
fedelyon ha scritto:Grazie, questo è quello che faccio normalmente, ma mi pareva un po' macchinoso perché non sempre trovi subito l'utente che ti serve.
E il topic di Steve non credo di averlo bene interpretato. :oops:
in effetti la funzione cerca di questo forum non è proprio il massimo....
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#397
fedelyon ha scritto:Chi mi spiega come si fa a ricercare un utente specifico?
Nella lista degli utenti non c'è modo di raggiungere in fretta un utente prescelto?
Thanks.
Il metodo più veloce è quello di simulare l'invio di un MP.
Quando apri un nuovo messaggio, nella finestrella della scelta del destinatario puoi cliccare su "cerca un username".

Fatto quello, inserisci il tuo nominativo o solo una parte e vedi il risultato.
Poi puoi entrare nel profilo dell'utente prescelto. :wink:

#398
E martie? Qualcuno di voi ha notizie? :roll:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#400
Robina ha scritto:e casadafare...che fine ha fatto?? :roll:
intendi ahiahiahi ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#404
alice7 ha scritto:Ma lilmaul? :shock:
non temere... è come la gramigna :wink:
:lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#405
Mercury ha scritto:
alice7 ha scritto:Ma lilmaul? :shock:
non temere... è come la gramigna :wink:
:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
si è stufata di ascoltare i nostro off topic?
Utente gemellata con Abigaille e Boo