La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2716
luciola ha scritto:Seguo sempre questo post ma non mi sarei mai aspettata che fosse... contagioso!! :D :D
Stamattina ho fatto il test dopo 3gg di sospetto ritardo del ciclo e si è rivelato positivo: ho telefonato al mio dr. x farmi prescrivere gli esami del sangue e dopo proverò a contattare la mia ginecologa...
Sono tanto agitata, tanto confusa, tanto tutto!! :shock: :lol:
Ho appena iniziato un corso di step in palestra per rimettermi in forma visto che in quest'ultimo anno sono ingrassata e adesso... oddio diventerò una balenottera gigante!! :shock: :cry: :D
Tantissimi auguroni anche da parte mia!! :D :D
Toglimi una curiosità...ma come hai fatto a fare il test senza che il papà lo sapesse? Mio marito dopo due giorni di ritardo era già in fibrillazione e addirittura è andato lui a comprare il test! :wink: E non l'avevamo mica programmato di avere un bambino, quindi non eravamo nemmeno "sul chi va là"!!! :D
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#2717
secondo me lo step è un po' troppo pesante per il feto, soprattutto nelle prime settimane, cmq chiedi alla ginecologa, è meglio non rischiare :wink:

sono d'accordo con Lore, ci vuole un elenco di tutti i futuri genitori con sesso e data presunta del bimbo , sennò non si capisce nulla
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2719
Luciola anche secondo me lo step almeno i primi mesi sarebbe meglio evitarlo :wink: Comunque senti il tuo medico ed il gine, loro sapranno consigliarti per il meglio!!

In bocca al lupo a tutte NOI cacciatrici all'attacco!!!!!!

#2720
Vi aggiorno: la ginecologa mi ha fissato appuntamento per lunedì 22 perchè la prossima settimana sarà fuori città :x :x Intanto mi ha detto di farmi prescrivere dal medico di base l'acido folico e le beta x accertare la gravidanza. Le ho fatte stamattina e sabato dovrei avere i risultati!
Ieri prima di andare a cena dai ns amici ho comunicato la notizia al maritino che mi ha capita al volo prima che aprissi bocca... :oops: gli occhioni lucidi che avevo e la voce tremante gli avevano già anticipato tutto!! :lol: Lui è felice e mi ha subito detto di tranquillizzarmi e di non farmi tante paranoie...di comune accordo abbiamo deciso di non diffondere la notizia prima della visita dalla ginecologa, riusciro' a resistere??? :roll: :lol: :lol:

#2722
iale ha scritto:ha ragione il maritino, stai tranquilla e goditi questo bellissimo momento! sono d'accordo sull'aspettare a diffondere la notizia... anche se una chiaccherona come me farebbe una fatica!! :lol: :lol:

buon proseguimento e ancora tanti tanti auguri!
Grazie iale! :D
Infatti non so proprio come farò a stare zitta e non destare sospetti visto che ci sono 2 week end di mezzo in cui dovrò rifiutare gli alcolici (birra o vino li ho sempre presi quando sono in compagnia!)e soprattutto trovare una scusa plausibile per non andare in palestra!! :lol: :lol:

#2723
luciola ha scritto:
iale ha scritto:ha ragione il maritino, stai tranquilla e goditi questo bellissimo momento! sono d'accordo sull'aspettare a diffondere la notizia... anche se una chiaccherona come me farebbe una fatica!! :lol: :lol:

buon proseguimento e ancora tanti tanti auguri!
Grazie iale! :D
Infatti non so proprio come farò a stare zitta e non destare sospetti visto che ci sono 2 week end di mezzo in cui dovrò rifiutare gli alcolici (birra o vino li ho sempre presi quando sono in compagnia!)e soprattutto trovare una scusa plausibile per non andare in palestra!! :lol: :lol:
la mia amica in gravidanza un goccetto di birra la beveva.. magari il vino no.. ma mezzo bicchiere di birra ogni tanto non credo faccia niente.. :)
penso sia + importante non fumare!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2724
loremir77 ha scritto:la mia amica in gravidanza un goccetto di birra la beveva.. magari il vino no.. ma mezzo bicchiere di birra ogni tanto non credo faccia niente.. :)
penso sia + importante non fumare!! :wink:
Non ho mai fumato e per fortuna il maritino ha smesso da 8 mesi! Per il bere mi spiace + che altro rinunciare agli amari o grappette che ogni tanto bevevo in occasione di pranzi o cene in compagnia! Per la birra penso anch'io non ci sia problemi bere un bicchiere ogni tanto...

#2725
luciola ha scritto:
loremir77 ha scritto:la mia amica in gravidanza un goccetto di birra la beveva.. magari il vino no.. ma mezzo bicchiere di birra ogni tanto non credo faccia niente.. :)
penso sia + importante non fumare!! :wink:
Non ho mai fumato e per fortuna il maritino ha smesso da 8 mesi! Per il bere mi spiace + che altro rinunciare agli amari o grappette che ogni tanto bevevo in occasione di pranzi o cene in compagnia! Per la birra penso anch'io non ci sia problemi bere un bicchiere ogni tanto...
magari ordina una birra piccola e lasciane un pò.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2727
A me il ginecologo aveva addirittura consigliato un po' di whisky dopo cena per far passare i bruciori di stomaco :shock: che però non ho mai avuto :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2728
luciola ha scritto:
Grazie iale! :D
Infatti non so proprio come farò a stare zitta e non destare sospetti visto che ci sono 2 week end di mezzo in cui dovrò rifiutare gli alcolici (birra o vino li ho sempre presi quando sono in compagnia!)e soprattutto trovare una scusa plausibile per non andare in palestra!! :lol: :lol:

basta dire che hai un po di gastrite ed il dott. ti ha proibito di bere alcolici per non peggiorare la cosa :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2729
.... FEMMINA!

Arianna!!!!!!

La morfologica nel complesso è stata positiva, ma mi hanno lasciato la decisione se fare o meno l'amniocentesi a causa di cisti del plesso corioideo che solo statisticamente (2%) indica la possibilità di malattie genetiche. Se faccio l'amnio e scopro la positività posso solo decidere se abortire o meno... credo che non la farò, sperando che tutto possa andare per il meglio.
Immagine
Immagine

#2730
Ing 76 ha scritto:.... FEMMINA!

Arianna!!!!!!

La morfologica nel complesso è stata positiva, ma mi hanno lasciato la decisione se fare o meno l'amniocentesi a causa di cisti del plesso corioideo che solo statisticamente (2%) indica la possibilità di malattie genetiche. Se faccio l'amnio e scopro la positività posso solo decidere se abortire o meno... credo che non la farò, sperando che tutto possa andare per il meglio.
che bello un'altra piscionaaaaaa!!!!!!
dai cara Ing stai serena, io non so queste cisti a quali problemi possono eventualmente portare ma fossi in te sarei + positiva possibile!!!!!!!!
un bacione e un abbraccione :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA