La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dammispazio ha scritto:non e' che un penalista, infilandosi in un vicolo cieco come questo, da na botta di vita alla sua carriera...... :roll:
è questo il punto...
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#17
Io non discuto sulla legittimità della difesa, intendiamoci.
Aborro la strategia difensiva atta depenalizzare l'assassinio dei due fetenti.
Tutto qui.

#18
LILLY ha scritto:scusa mercury, mi trovi l'attenuante nella storia di erba?
non è mio compito trovarla :lol:
non sta a me giudicare l'operato di quegli avvocati, ho solo detto che ogni imputato ha diritto alla difesa
sta alla professionalità del suo avvocato scegliere, ne non la migliore, la meno peggio.... da estranei che sanno solo ciò che i giornali ci raccontano, questa strategia è una vergognosa strunzata... chi ci dice che non c'era veramente altro a cui attaccarsi?

Un bravo avvocato equivale a un avvocato moralmente pulito?

Scusate eh... siate coerenti... una pena giusta è frutto di un giusto processo...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19
violet ha scritto:
dammispazio ha scritto:non e' che un penalista, infilandosi in un vicolo cieco come questo, da na botta di vita alla sua carriera...... :roll:
è questo il punto...
In effetti. :roll:

#20
continuo a non capire...in riferimento all'attenuante, l'avvocato lo deve trovare...ok....vuol dire che per qualunque azione c'è un attenuante, una giusta causa per cui si delinque, letteralmente " una circostanza del reato che comporta una diminuzione della pena"....???? allora l'avvocato non deve essere bravo nelle procedure , deve solo avere molta fantasia....oh, buono a sapersi, vado ad ammazzare il mio collegha...aspettatemi che torno...oh io proprio non lo sopporto più!
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#21
LILLY ha scritto:scusa mercury, mi trovi l'attenuante nella storia di erba?
è arabo, mussulmano, puzza e sicuramente ascolta la sua musica ad alto volume :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
Sta di fatto che i due merd@si assassini, possono negare quanto vogliono...tanto non otterranno un bel niente, 30 anni di galera non glieli toglie nessuno.
Contro di loro ci sono prove, testimoni e quant'altro.
Nessun giudice perderà tempo ad ascoltare le loro caz@@te...i loro avvocati stanno solo perdendo tempo :roll:

#23
LILLY ha scritto:continuo a non capire...in riferimento all'attenuante, l'avvocato lo deve trovare...ok....vuol dire che per qualunque azione c'è un attenuante, una giusta causa per cui si delinque, letteralmente " una circostanza del reato che comporta una diminuzione della pena"....???? allora l'avvocato non deve essere bravo nelle procedure , deve solo avere molta fantasia....oh, buono a sapersi, vado ad ammazzare il mio collegha...aspettatemi che torno...oh io proprio non lo sopporto più!
Esatto.
Ti dico io come fare.
Lo ammazzi, subito dopo di scoli una bottiglia di Fernet e del Valium e una canna. Esci prendi l'auto e ti sbattacchi contro un platano a 40 kmh. Quando arriva la Polizia confessi il delitto.

Non fai nemmeno un giorno di galera.

Se lo premediti, ti fai dare degli antidepressivi dal tuo dottore qualche mese prima che ovviamente non prenderai.

Italie c'est plus facile!
Ultima modifica di Stropagio il 11/10/07 11:12, modificato 1 volta in totale.

#24
cyberjack ha scritto:
LILLY ha scritto:scusa mercury, mi trovi l'attenuante nella storia di erba?
è arabo, mussulmano, puzza e sicuramente ascolta la sua musica ad alto volume :roll:
Oddio Mustafà Youssun non era proprio il massimo.
Pluripregiudicato con 4 anni da scontare per spaccio e altro.
Ma questa è un'altra storia.

Re: Erba: avvocati razza bastarda...

#25
Stropagio ha scritto:Non me ne voglia Kali (Lei è adorabile),...

8) perchè leggere tutto quando mi potrei fermare a questo :?: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

come ebbi a dire GIURO DI ADEMPIERE AI MEI DOVERI PROFESSIONALI CON LEALTA', ONORE E DILIGENZA PER I FINI DELLA GIUSTIZIA E GLI INTERESSI SUPERIORI DELLA NAZIONE
noi ci atteniamo a questo e al nostro codice deontologico...

questo mestiere cercano di farlo in molti, ma molti di meno sono nati per farlo e dovrebbero farlo...noi non accusiamo, nè giudichiamo; noi tuteliamo gli interessi del nostro cliente. FINE!!!! Se non lo faccessimo noi, verrebbe automaticamente a mancare ogni garanzia di giustizia. A tutti deve essere concessa una difesa, la migliore possibile. Non solo a quelli simpatici, poco colpevoli o carini.
Le strategie difensive poi, le lascerei giudicare agli adetti ai lavori. Capisco che tutti vorrebbero buttare via la chiave della cella di sti tipi, ma visto che teoricamente siamo una società evoluta dotata di leggi e regolamenti cerchiamo di farli applicare...spetterà al giudice decidere se la difesa ha presentato circostanze degne di essere considerate o meno; è il suo lavoro...fateglielo fare :wink:


cmq IO resto adorabile 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e quando mi ricapita di leggerlo qui dentro :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
Mercury ha scritto:
Scusate eh... siate coerenti... una pena giusta è frutto di un giusto processo...
e aggiungerei quindi di una buona difesa di una buona accusa e di un buon giudicato :!: :!: :!: :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: Erba: avvocati razza bastarda...

#28
Kalimeroxxx ha scritto:noi non accusiamo, nè giudichiamo; noi tuteliamo gli interessi del nostro cliente. FINE!!!! Se non lo faccessimo noi, verrebbe automaticamente a mancare ogni garanzia di giustizia. A tutti deve essere concessa una difesa, la migliore possibile.
vorrei sottolineare questo bellissimo discorso!!!!

Re: Erba: avvocati razza bastarda...

#29
boo ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:noi non accusiamo, nè giudichiamo; noi tuteliamo gli interessi del nostro cliente. FINE!!!! Se non lo faccessimo noi, verrebbe automaticamente a mancare ogni garanzia di giustizia. A tutti deve essere concessa una difesa, la migliore possibile.
vorrei sottolineare questo bellissimo discorso!!!!
Ultimamente Boo sono sempre daccordo con te :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo