La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

già danneggiato

#1
ciao a tutti,
volevo soltanto avvertire chi ha intenzione di comprare il top in quarzo:
si può rigare!
a me è successo 2 giorni fa: ho messo un coperchio nello scolapiatti, il quale è rimasto agganciato tramite il meccanismo di apertura dell'anta che il mio fidanzato ha poi aperto, non so come spiegarvi, sta di fatto che il coperchio è caduto sul top ed ha lasciato 2 righe!! subito ho maledetto quel giorno che ho deciso per questo materiale, poi con un pò di training autogeno mi sono convinta che non ci stanno poi così male i graffi e gli aloni delle gocce non asciugate!
ho pensato cmq. di mettervi in guardia! :wink:

#2
non è che con altri materiali sarebbe andata meglio...., non credi??, certo sulla superficie lucida è più facile vedere il segno, comunque dopo il primo gli altri fanno meno male....
io non compro mai macchine nuove per evitare il giorno che si graffia la carrozzeria per la prima volta

#3
è il ragionamento che ho fatto anch'io! cmq i segni si mimetizzano un pochino sul jaipur pepper, è tutta un'irregolarità!
:wink:
provetto ha scritto:non è che con altri materiali sarebbe andata meglio...., non credi??, certo sulla superficie lucida è più facile vedere il segno, comunque dopo il primo gli altri fanno meno male....
io non compro mai macchine nuove per evitare il giorno che si graffia la carrozzeria per la prima volta