La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8986
Brava ottima scelta una fotografa Femmena :wink:
ah....dille che se poi ha bisogno di un bel sito web Tu conosci la persona giusta per il lavoretto :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8987
dammispazio ha scritto:Brava ottima scelta una fotografa Femmena :wink:
ah....dille che se poi ha bisogno di un bel sito web Tu conosci la persona giusta per il lavoretto :wink:
ti terrò di conto!! :lol:
anche a me ispirava una signora.. :wink: ed anche la sua assistente è Femmena!! :lol:
intanto vediamo le foto che ci mostrerà sabato e ovviamente il preventivo.
Fanno solo foto tradizionali (cioè non Fotolibro).. forse forse quasi quasi.. girando per fotografi.. mi piacciono di +! :wink:

non ho mai visto però sposine che hanno faticato come me per cercare un fotografo?!?! :x
ma l'avete trovato tutte alla prima?!?! :evil:

'starde.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8988
non ho mai visto però sposine che hanno faticato come me per cercare un fotografo?!?!
ma l'avete trovato tutte alla prima?!?!
si si, di fotografi ne ho sempre trovati tanti con facilita
e' il resto...il "coso" che non ho mai trovato alla prima
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8989
dammispazio ha scritto:
non ho mai visto però sposine che hanno faticato come me per cercare un fotografo?!?!
ma l'avete trovato tutte alla prima?!?!
si si, di fotografi ne ho sempre trovati tanti con facilita
e' il resto...il "coso" che non ho mai trovato alla prima
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8990
jenny71 ha scritto:Yuri, grazie per la password!

Che carini che siete, la tua bimba è bellissima! :D

E complimenti alla sorella fotografa, le vostre foto non hanno nulla da invidiare a quelle fatte da un professionista! :wink:
grazie Jenny!!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#8991
ho scoperto che un ragazzo in "prestito" da un altro studio che ci dà una mano in questo periodo è il figlio della signora che ha il negozio di abiti in cui volevo andare per primo.. dato che è il + vicino!!! :lol:

Mi ha anche dato informazioni.. hanno gli abiti di prova e poi prendono le misure per fartelo nuovo di zecca.. non sono di quelli che ti riadattano quelli in mostra!!
Poi il giorno del matrimonio un'addetta viene a casa e ti aiuta con la vestizione.. e ti segue fin che non scendi dall'auto per l'ultima sistematina.. :shock: - questa è nuova.. non l'avevo mai sentita!!!- :roll:
Le ha già fatto il mio nome e spero a sto punto in un buon trattamento.. :D Senza contare che con l'altro figlio andavo a scuola insieme... :roll: :roll:

:P

+ che altro poi è vicinissimo a dove abito e non dovrei farmi km e km per andare a Firenze.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8992
Giada, intanto grazie per la password. :wink:

Che meraviglia, tu eri bellissima e lo sfondo di Roma semplicemente stupendo!
Complimenti!!

Una curiosità: ma ti sei sposata di venerdì (tra l'altro due giorni prima di me)? :shock:
Non siete superstiziosi quindi :lol:

Re: Giadaroma

#8993
ELLE61 ha scritto:Wow giada!
Sei veramente molto bella, ma questo già lo sai...

Complimenti per questo matrimonio così spettacolare e coreografico, complimenti a voi due bellissimi, come tutti gli sposi che coronano il sogno e bellissimi davvero come persone (questi complimenti vanno ai gentili donatori di un DNA così ben selezionato, cavolo, i genitori avran pure dei meriti, o no?)

Bellissimo l'abito principesco, in perfetta sintonia con l'ambientazione che il fotografo ha saputo sottolineare con grande abilità.

Personalmente sono per le cose più sobrie, ma quando una cosa/persona/foto è bella..è bella.
:wink: Elle
Grazie mille, così mi fai arrossire però :oops: :lol: :wink:
CASA: QUI

#8994
paprina ha scritto:Giada ma sei una gran gnocca!!!
Eravate bellissimi e aaaaaaaaaaahhh(sospiro) roma come sfondo è davvero perfetta :D

senti maaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi potresti dire chi ti ha fatto trucco e parrucco.....e quanto hai speso?? :D
Gnocca??? No no, sono le foto :lol:

Il parrucchiere è dietro casa mia (anzi, ormai casa dei miei genitori :wink: ), abitavo a Casal Bertone, e mi ha preso 250 €.
La truccatrice, non vi dico come sono arrivata a scovarla...ho fatto la prova trucco 1 SETTIMANA PRIMA DEL MATRIMONIO!!! Tutto grazie ad una che mi ha dato buca :evil: e grazie anche al fatto che mi sono sposata il 29 giugno, festa di Roma, quindi non riuscivo a trovare uno straccio di persona che volesse venire a truccarmi quel giorno!!!
Insomma, alla fine sono arrivata a questa ragazza, che è un amica, di una amica del fioraio!!!
Lavora alla MAC in Via del Babuino 124, però non sono mai andata lì in negozio, quindi probabilmente mi ha fatto pagare anche un pò meno, mi ha chiesto 200 € e mi ha detto che compresi nei 200 € avrebbe truccato anche mia madre e la mia gemella, però visto che tutte quelle che non hanno voluto truccarmi mi avevano chiesto 250 € truccando solo me, alla fine le ho dato 250 €!!!
CASA: QUI

#8995
jenny71 ha scritto:Giada, intanto grazie per la password. :wink:

Che meraviglia, tu eri bellissima e lo sfondo di Roma semplicemente stupendo!
Complimenti!!

Una curiosità: ma ti sei sposata di venerdì (tra l'altro due giorni prima di me)? :shock:
Non siete superstiziosi quindi :lol:
Grazie x i complimenti! :wink:
Sai quante volte mi sono sentita dire:
"Di venere e di marte non si sposa e non si parte, non si dà principio all'arte" ???

Più o meno un centinaio di volte :lol:

Alla fine, quando dicevo a qualcuno che mi sposavo di venerdì, lo anticipavo dicendogli anche: lo so, lo so, di venere... ecc.

Il fatto è che ho sempre avuto il disederio di sposarmi il giorno in cui ci eravamo fidanzati, e non una data a casaccio, così abbiamo un solo anniversario :wink:
E poi sai a quante superstizioni non ho dato ascolto?
Ad esempio, la sera prima del matrimonio sono andata a mangiarmi una pizza col futuro sposo :lol:
E il giorno del matrimonio, prima di arrivare all'altare, ci mandavamo i messaggini col cellulare :lol:
E ho praticamente scelto io il suo vestito :lol: , sono andata con lui, e l'ho obbligato a provarselo :lol: , ho fatto bene no, stava una meraviglia!!! :wink:
CASA: QUI

#8996
ciao Giada,posso chiederti anch'io la pw?
di solito nn chiedo mai le pw in privato, ma dopo tutti questi complimenti, mi sento esclusa :lol:

#8997
giadaroma ha scritto:Grazie x i complimenti! :wink:
Sai quante volte mi sono sentita dire:
"Di venere e di marte non si sposa e non si parte, non si dà principio all'arte" ???

Più o meno un centinaio di volte :lol:

Alla fine, quando dicevo a qualcuno che mi sposavo di venerdì, lo anticipavo dicendogli anche: lo so, lo so, di venere... ecc.

Il fatto è che ho sempre avuto il disederio di sposarmi il giorno in cui ci eravamo fidanzati, e non una data a casaccio, così abbiamo un solo anniversario :wink:
E poi sai a quante superstizioni non ho dato ascolto?
Ad esempio, la sera prima del matrimonio sono andata a mangiarmi una pizza col futuro sposo :lol:
E il giorno del matrimonio, prima di arrivare all'altare, ci mandavamo i messaggini col cellulare :lol:
E ho praticamente scelto io il suo vestito :lol: , sono andata con lui, e l'ho obbligato a provarselo :lol: , ho fatto bene no, stava una meraviglia!!! :wink:
Hai fatto benissimo, se era un data significativa per voi, chissenefrega delle superstizioni :wink:

Re: Bettatina

#8999
Bettatina ha scritto:
ELLE61 ha scritto:Grazie Betta per la pw del viaggio di nozze.
Che emozione rivedere e RICONOSCERE i luoghi dopo tanti anni!
Le Seychelle sono bellissime, speravo di tornarci prima o poi, ci ho fatto un "salto" attraverso il tuo album.

:wink: Elle
Grazie!!! le seychelles mi sono rimaste nel cuore, quando ci sei andata?
Dal I° all'8 giugno.....1984
Una VITA fa....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#9000
giada ho visto il tuo album! Sai che ero straconvinta che fossi bionda? Confermo che sei davvero bella e che guardando le tue foto mi è venuta voglia di sposarmi a Roma :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40