La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
Diciamo che .... ci vuole una camera ... qualche mobile ....e si fornisce un servizio virtuale di .......


Dammiiiiiiii, tu hai scatenato questo putiferio, ora tu vedi di cavarne le gambette

#20
..verissimo.. è come dice Dammi, posso testimoniare tutto.. giusto ieri stavo proprio iniziando il trattamento.. è lei l'Unica Nostra Regina del Rendering (UNRR).. :shock: 8) :lol:

#21
dammispazio ha scritto:indaga...e prendi il numerino.
a proposito come va il tuo meraviglioso progetto? non e' che ti sei decisa a vendere la dependance x caso?
lot ha scritto:..verissimo.. è come dice Dammi, posso testimoniare tutto.. giusto ieri stavo proprio iniziando il trattamento.. è lei l'Unica Nostra Regina del Rendering (UNRR).. :shock: 8) :lol:
Immagine
:D :D

OT
il mio progetto... abbiamo eliminato qua e là.. la realtà dei costi fa sembrare il nostro budget bricioline.. sigh!
cercando i lati positivi (!!!) posso pensare che per sistemare la depandance/il mio studio non dovrò aspettare 15 anni come temevo, ma SOLO 10 :lol:
/OT

UNRR.. mi inchino di fronte alla tua sapienza ed esperienza: ché svendi rendering?? 8) :lol: :lol:
berghy

#22
lot ha scritto:..verissimo.. è come dice Dammi, posso testimoniare tutto.. giusto ieri stavo proprio iniziando il trattamento.. è lei l'Unica Nostra Regina del Rendering (UNRR).. :shock: 8) :lol:
Ecco mettitici pure tu :twisted: ..... e poi con te non ci parlo ... ehm digito ... più.... hai detto che con un rendering in fronte per le vie di Roma, fai finta di conoscermi e tiri via :twisted: :twisted: :twisted:

#23
annsca ha scritto:.. e poi con te non ci parlo ... ehm digito ... più.... hai detto che con un rendering in fronte per le vie di Roma, fai finta di conoscermi e tiri via :twisted: :twisted: :twisted:
Anna.. maddaaaii che scherzavooo.. :mrgreen: :D
Tra un pò guardo il tuo di rendering, va bene?, così forse mi faccio perdonare.. :roll:
Ciao reginetta del rendering.. :wink:
Ultima modifica di lot il 11/10/07 18:54, modificato 1 volta in totale.

#24
berghy ha scritto:..UNRR.. mi inchino di fronte alla tua sapienza ed esperienza: ché svendi rendering?? 8) :lol: :lol:
..berghy, non ho parole.. :lol: :D 8)

#25
lot ha scritto:
annsca ha scritto:.. e poi con te non ci parlo ... ehm digito ... più.... hai detto che con un rendering in fronte per le vie di Roma, fai finta di conoscermi e tiri via :twisted: :twisted: :twisted:
Anna.. maddaaaii che scherzavooo.. :mrgreen: :D
Tra un pò guardo il tuo di rendering, va bene?, così forse mi faccio perdonare.. :roll:
Ciao reginetta del rendering.. :wink:
Immagine

Immagine

Immagine

#26
eila....quanti sudditi devoti pero'!
Ansa che ne dici...ci sentiamo piu tardi? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27
dammispazio ha scritto:eila....quanti sudditi devoti pero'!
Ansa che ne dici...ci sentiamo piu tardi? 8)
ok, mi autorizzi a postare qui la tua casetta con arredo ?

#28
io cambierei nick
da oggi a furor di popolo sarai UNRR
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo