La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
io fisicamente vorrei avere 15 cm in più....e le spalle più larghe

e 15 anni di meno...

per il resto mi piaccio abbasstanza


caratterialmente vorrei avere più (ma molta più) fiducia in me stessa....

#47
gli occhiali non mi spiace portarli, ma vorrei non esserci obbligata, per praticita'...
mare, sci, sport vari... sett scorsa sono stata a delle terme (all'aperto, stupende!):
per tutte queste cose devo sempre ricorrere alle lenti , che non posso tenere su tutta la giornata fino a notte :(
e in piu' quando si viaggia non è pratico con liquidi e scatoline!!!!

e cmq non li cambio da una vita, vorrebbe dire rifare le lenti: un salasso!

#48
senza occhiali io ci vedo... male ma ci vedo!

le difficoltà per gli sport le capisco... e per i viaggi: mi porto sempre dietro la prescrizione medica, così se si rompono.. li ricompro :wink:

#49
a me mancano 9 diottrie e mezzo nell'occhio destro e 7 e mezzo nel sinistro.porto le lenti da sempre.praticamente ci son nata...............
darei di tutto per poter un giorno alzarmi e guardare l'ora senza tastare in giro e cercare dove son finiti i miei occhiali che vengono spostati in giro da tutti.......i chili in piu se ne vanno.....i problemi veri son quelli non migliorabili o curabili.purtroppo ho la miopia galoppante.nel senso scende sempre poco ma scende.quindi anche se facessi un intervento non mi ridarebbe comunque tutti i gradi mancanti perche me ne mancano tanti e poi riprenderebbe a scendere.
non sapete che schiavitu che è la miopia a livelli gravi come la mia.

#50
oggi mi rifarei da capo.
Mi piacerebbe DA MORIRE essere minuta e piccolina. Se potessi sceglierei di essere almeno 10/15 cm più bassa, non che sia altissima (1.70 o poco più) e poi minuta, io invece son pure abbondante.
Mi rifarei il naso, non che sia storto ma non mi piace, mi rifarei la bocca perché ce l'ho piccola e non ho le labbra carnose :( mio nipote ha sicuramente la bocca più femminile della mia.
Mi rifarei il seno, le mani che sono rovinatissime, mi addrizzerei le ginocchia (ho le ginocchia valghe) mi accorcerei i piedi (devo dire che ultimamente sono uscita ad entrare in un 38, ma usualmente ho 39/40) ovviamente se fossi minuta e piccolina avrei risolto. Vorrei essere un tipo che suscita l'istinto di dare protezione, ecco.
Essere sempre decise e in prima linea fa pensare agli altri che non si hanno fragilità... sbagliato
Arion

#51
JkArion ha scritto:oggi mi rifarei da capo.
Mi piacerebbe DA MORIRE essere minuta e piccolina. Se potessi sceglierei di essere almeno 10/15 cm più bassa, non che sia altissima (1.70 o poco più) e poi minuta, io invece son pure abbondante.
Mi rifarei il naso, non che sia storto ma non mi piace, mi rifarei la bocca perché ce l'ho piccola e non ho le labbra carnose :( mio nipote ha sicuramente la bocca più femminile della mia.
Mi rifarei il seno, le mani che sono rovinatissime, mi addrizzerei le ginocchia (ho le ginocchia valghe) mi accorcerei i piedi (devo dire che ultimamente sono uscita ad entrare in un 38, ma usualmente ho 39/40) ovviamente se fossi minuta e piccolina avrei risolto. Vorrei essere un tipo che suscita l'istinto di dare protezione, ecco.
Essere sempre decise e in prima linea fa pensare agli altri che non si hanno fragilità... sbagliato
Arion
anche io vorrei essere "minuta" per il semplice fatto che vorrei poter indossare tutto senza problemi... e invece no: pantaloni troppo stretti sulle gambotte che oltretutto sono troppo "corte" (sono "alta" 1,61....) giacche e maglie che tirano sul seno e quando sono comode sul seno, hanno le spalle di Tyson.... sembro poi sempre più goffa di quello che sono..vabbe'

ho imparato a nascondere e a mostrare: bisogna esaltare quello che di buono si ha

tu sei "bella alta" e anche se psicologicamente non sei sicura, io sfrutterei questo vantaggio che hai anche per autoconvincermi di esserlo.. altro che cercare protezione... :wink: mangerei in testa e a tutti!

invece sono qui a quota gas di scarico :lol:

#52
mondany ha scritto:
anche io vorrei essere "minuta" per il semplice fatto che vorrei poter indossare tutto senza problemi... e invece no: pantaloni troppo stretti sulle gambotte che oltretutto sono troppo "corte" (sono "alta" 1,61....) giacche e maglie che tirano sul seno e quando sono comode sul seno, hanno le spalle di Tyson.... sembro poi sempre più goffa di quello che sono..vabbe'

ho imparato a nascondere e a mostrare: bisogna esaltare quello che di buono si ha

tu sei "bella alta" e anche se psicologicamente non sei sicura, io sfrutterei questo vantaggio che hai anche per autoconvincermi di esserlo.. altro che cercare protezione... :wink: mangerei in testa e a tutti!

invece sono qui a quota gas di scarico :lol:
Mi hai strappato un sorriso:)
grazie mille, davvero.
Arion

#53
JkArion ha scritto:
Mi hai strappato un sorriso:)
grazie mille, davvero.
Arion
smack smack smack smack

:*****

quando c'è da prendersi in giro... ci sono sempre!

#55
eheheh avete fatto sorridere anche me!!

Ma il primo che ci riprova a lamentarsi per un 39 di scarpe... quando qui c'è QUALCUNOOOOO che porta 41.... lo uccido! :P :lol: :lol: :lol:

#56
sara_79 ha scritto:a me mancano 9 diottrie e mezzo nell'occhio destro e 7 e mezzo nel sinistro.porto le lenti da sempre.praticamente ci son nata...............
darei di tutto per poter un giorno alzarmi e guardare l'ora senza tastare in giro e cercare dove son finiti i miei occhiali che vengono spostati in giro da tutti.......i chili in piu se ne vanno.....i problemi veri son quelli non migliorabili o curabili.purtroppo ho la miopia galoppante.nel senso scende sempre poco ma scende.quindi anche se facessi un intervento non mi ridarebbe comunque tutti i gradi mancanti perche me ne mancano tanti e poi riprenderebbe a scendere.
non sapete che schiavitu che è la miopia a livelli gravi come la mia.
Ti capisco bene. Io ho portato gli occhiali per 14 anni, dai 10 ai 24. Ero arrivata più o meno al tuo livello (-9 da un occhio e -8,5 dall'altro) e, anche se poco, la miopia aumentavano sempre. Mi hanno detto che ero anche astigmatica ma non me ne ero mai accorta: la nebbia è sempre uguale :lol:
Avevo l'ansia ad uscire di casa perché se rompevo gli occhiali non potevo muovermi (la prima macchina di passaggio mi avrebbe stirata :? ...altro che Mr. Magoo!), gli ultimi anni non andavo nemmeno più al mare perché non potevo fare il bagno con gli occhiali e le lenti a contatto non potevo più portarle. Allora mi sono fatta coraggio e dopo un anno e mezzo che la miopia era stabile, ho fatto l'intervento al laser. Non sai quanto mi sia costato, per me che non dormo dall'ansia la notte prima di un prelievo del sangue. Beh, poche ore dopo ero la persona più felice del mondo!
E' stata forse l'unica volta in tutta la vita in cui ho avuto il coraggio di "buttarmi" in qualcosa che mi faceva paura... e lo rifarei non una ma mille volte! Mi ha cambiata caratterialmente, mi ha ridato la sicurezza che mi mancava.
Sara, valuta questa possibilità e senti il parere di più di un medico: magari tra 10 anni perderai 3 diottrie, ma sai che differenza rispetto alla vita di adesso??? :wink:

#57
:) Per 1.70 mt di altezza.. direi che 39-40 di misura per le scarpe non sono poi una cosa anormale... anzi!!! Suvvia Arion... :wink: non ti lasciar abbattere da 'ste cose!!!





Io... io vorrei essere meno pigra.
Ho un sacco di difetti fisici che con dell'attività fisica e dei buoni trattamenti potrebbero essere risolti... :( ma son pigra... e quindi non posso lamentarmene + di tanto!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#58
Ti capisco bene. Io ho portato gli occhiali per 14 anni, dai 10 ai 24. Ero arrivata più o meno al tuo livello (-9 da un occhio e -8,5 dall'altro) e, anche se poco, la miopia aumentavano sempre. Mi hanno detto che ero anche astigmatica ma non me ne ero mai accorta: la nebbia è sempre uguale :lol:
Avevo l'ansia ad uscire di casa perché se rompevo gli occhiali non potevo muovermi (la prima macchina di passaggio mi avrebbe stirata :? ...altro che Mr. Magoo!), gli ultimi anni non andavo nemmeno più al mare perché non potevo fare il bagno con gli occhiali e le lenti a contatto non potevo più portarle. Allora mi sono fatta coraggio e dopo un anno e mezzo che la miopia era stabile, ho fatto l'intervento al laser. Non sai quanto mi sia costato, per me che non dormo dall'ansia la notte prima di un prelievo del sangue. Beh, poche ore dopo ero la persona più felice del mondo!
E' stata forse l'unica volta in tutta la vita in cui ho avuto il coraggio di "buttarmi" in qualcosa che mi faceva paura... e lo rifarei non una ma mille volte! Mi ha cambiata caratterialmente, mi ha ridato la sicurezza che mi mancava.
Sara, valuta questa possibilità e senti il parere di più di un medico: magari tra 10 anni perderai 3 diottrie, ma sai che differenza rispetto alla vita di adesso??? :wink:[/quote]

il discorso è che comunque dovrei portare sempre occhiali o lenti.anche da subito dopo l'intervento.mi hanno detto che recupererei un 70% della vista con miopie gravi come la mia...............sono a vita schiava.............uffff
e mi da anche fastidio guidare di notte.dovrei avere un problema al cristallino come mio papa' che i fari delle auto fanno tutto l'alone intorno.non li vedo nitidi e netti...........miiiiiiii che rotturaaaaaaaaaaaaaa
poi non vorrei avere piu i capelli bainchi.ho 27 anni e son sempre sotto tinta ogni mese..............ne ho un vagone.anche questi regalino di mio papa' che a 20 anni era brizzolato nelle basette :cry:

#59
sara_79 ha scritto: il discorso è che comunque dovrei portare sempre occhiali o lenti.anche da subito dopo l'intervento.mi hanno detto che recupererei un 70% della vista con miopie gravi come la mia...............sono a vita schiava.............uffff
Certo è una questione soggettiva, non tutte le miopie sono uguali e possono essere trattate allo stesso modo. Però non smettere mai di informarti: in questo settore le cose evolvono così in fretta che magari riescono a risolvere anche il tuo problema o almeno a garantirti un maggiore recupero: portare gli occhiali per correggere 3 diottrie non è come portarli per correggerne 9!
:wink:

#60
JkArion ha scritto:oggi mi rifarei da capo.
Mi piacerebbe DA MORIRE essere minuta e piccolina. Se potessi sceglierei di essere almeno 10/15 cm più bassa, non che sia altissima (1.70 o poco più) e poi minuta, io invece son pure abbondante.
ti prego...non dire così...io darei un rene per essere 1.70 !!!