La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
manufrylly ha scritto:
volevo semplicemente dire che non ti farai tutto il soggiorno con scaffali di metallo no?
come complementi di arredo mi piacciono assai, e sicuramente non hanno i prezzi della Lago (credo)
a parte il fatto che i prezzi di Caimi nessuno pare saperli...poi anche se costasse meno di LAGO ci credo!...non hanno rifiture!...non sono nemmeno lontanamente paragonabili.... :shock: e a mio avviso per quanto contorno tu ci possa mettere intorno, quei mobili fanno proprio "freddo"
scusa, ma pensi mica che i mobili essenziali costino poco dal momento che non hanno rifiniture e sono moto semplici...

sei fuori strada :wink:
penne.2010

#17
pennealragu ha scritto:
manufrylly ha scritto:
volevo semplicemente dire che non ti farai tutto il soggiorno con scaffali di metallo no?
come complementi di arredo mi piacciono assai, e sicuramente non hanno i prezzi della Lago (credo)
a parte il fatto che i prezzi di Caimi nessuno pare saperli...poi anche se costasse meno di LAGO ci credo!...non hanno rifiture!...non sono nemmeno lontanamente paragonabili.... :shock: e a mio avviso per quanto contorno tu ci possa mettere intorno, quei mobili fanno proprio "freddo"
scusa, ma pensi mica che i mobili essenziali costino poco dal momento che non hanno rifiniture e sono moto semplici...

sei fuori strada :wink:
moltooooo fuori strada :?

#18
paragonabile o meno, io x lago non li spenderei i soldi che chiedono a prescindere (aoh un cubo e' un cubo e' un cubo)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
Sono sicura che Caimi nn si può confrontare con Lago dal punto di vista del design e, consuguentemente, dei costi.
Però anche io non riesco a pensare di spendere migliaia di euro per dei complementi di Lago, è una vera e propria esagerazione.
Poi ok, ognuno ha i suoi gusti e decide di investire in quello che più gli piace, però come dice Dammispazio, un cubo è sempre un cubo anche se costa 1000 euro!!! :?
E i mobili essenziali, minimal, (ad es. Caimi) come volete chiamarli non penso siano privi di rifiniture per mantenere un prezzo basso, mentre quelli di Lago sono super-rifiniti e per questo motivo costano tantissimo!
Ale

#20
:twisted: fuori strada a chi!!! scusate tanto ma penso di sapere ABBASTANZA di mobili marche e prezzi per cui SO' cosa dico!!!!io ho dato un pare OK?!?! c'è chi può esser d'accordo e chi no!...a me CAIMI fa skifo ok!? xkè è FREDDA... e restando sempre su linee semplici mi sono sentita di consigliare LAGO!!!! che poi...non fa mica solo CUBI la LAGO!... :shock:
E ho aggiunto che se dovessi spendere 1000euro in un mobile...sicuramente non li butterei in una linea fredda cm Caimi...ma magari in una sempre semplice ma con qualche cosa in + da vedere e toccare ...tipo LAGO!... :twisted: