La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
dammispazio ha scritto:rieccomi...nn c'e' + nessuno :cry:
Dica. Anche se di questo topic non ho capito un cacchio

#62
ci sono io ma non ho capito niente :roll: non mi dire che vedremo un pezzo della dammicasa?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#63
ann lo fai anche a me un trattamento..comincia da dietro alle orecchie! mi piace un sacco! :mrgreen:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#64
bertok ha scritto:ann lo fai anche a me un trattamento..comincia da dietro alle orecchie! mi piace un sacco! :mrgreen:
veramento, il trattamento - quello di ARREDO - sono io che lo sto aspettando da te ... da molto tempo prima :twisted:

#65
si Stef un pezzo...ecco qua....il trattamento Annsca
(ovviamente le massaggiavo i piedi mentre lavorava)


Cucina
Immagine


Relax (divano, porta tv con cestoni o basi, libreria in nicchia)
Immagine


Pranzo
Immagine


Immagine


Immagine


Immagine



MODIFICA 1)
Immagine


MODIFICA 2)
Immagine


Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#66
:shock: :shock: :shock: ammazza che artista che è annasca! Dammi ma questi rendering sono un progetto o rappresentano realmente la tua casa? Comunque mi piace molto l'effetto del legno scuro (spero non sia teak) con l'acciaio e il grigio e il parquet rustico
The sisterhood of The Calf 40

#67
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: ammazza che artista che è annasca! Dammi ma questi rendering sono un progetto o rappresentano realmente la tua casa? Comunque mi piace molto l'effetto del legno scuro (spero non sia teak) con l'acciaio e il grigio e il parquet rustico
Stefania, è già qualcosa che risulti l'effetto legno... sull'essenza ci stiamo lavorando :wink:

#68
anna e dammi su un vecchio numero di outletarredamento.it c'era una cucina in acciaio e legno scuro che secondo me era fenomenale. Devo cercare se ho ancora quel numero magari si trova qualche riferimento sul sito perchè secondo me si avvicina molto a ciò che state elaborando :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#69
:lol: :lol: :lol:
Stef....questa ragazza mi manda in estasi giuro :wink:
Con tutto il rispetto per Ann's work...i colori e materiali non sono...attinenti
I pilastri saranno semplicemente lungarine ad H (meno spazio prendono meglio e'...e la quinta centrale...pesca ovviamente :wink:
(niente mattoni a vista)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#70
stefania_b ha scritto:anna e dammi su un vecchio numero di outletarredamento.it c'era una cucina in acciaio e legno scuro che secondo me era fenomenale. Devo cercare se ho ancora quel numero magari si trova qualche riferimento sul sito perchè secondo me si avvicina molto a ciò che state elaborando :wink:
non importa che la cerchi...E lei :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#71
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:anna e dammi su un vecchio numero di outletarredamento.it c'era una cucina in acciaio e legno scuro che secondo me era fenomenale. Devo cercare se ho ancora quel numero magari si trova qualche riferimento sul sito perchè secondo me si avvicina molto a ciò che state elaborando :wink:
non importa che la cerchi...E lei :-)
:?: :?:
The sisterhood of The Calf 40

#72
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:anna e dammi su un vecchio numero di outletarredamento.it c'era una cucina in acciaio e legno scuro che secondo me era fenomenale. Devo cercare se ho ancora quel numero magari si trova qualche riferimento sul sito perchè secondo me si avvicina molto a ciò che state elaborando :wink:
non importa che la cerchi...E lei :-)
Guarda Dammi, devo dire che gli abbinamenti che sono saltati fuori non dispiacciono nemmeno a me.... Stefania, se sei d'accordo facciamo una colletta per Dammi così con la finta pietra ricopriamo le lungarine e la quinta (ti prego, pesca, nooooo... in quest'ambiente non ci sta ... scusa Steve) e poi, pennello alla mano, andiamo a ridipingere tutta la cucina in tek.... :lol: :lol: :lol:
Stef, posso contare su di te ?

#73
puoi contare su di me per la crociata anti quinta pesca ma non ho capito se anche tu sei una esasperata dal teak e lo vuoi eliminare o lo stai proponendo :roll: comunque considerami arruolata
The sisterhood of The Calf 40

#74
stefania_b ha scritto:puoi contare su di me per la crociata anti quinta pesca ma non ho capito se anche tu sei una esasperata dal teak e lo vuoi eliminare o lo stai proponendo :roll: comunque considerami arruolata
devo dire che non ci ho mai pensato: esaltata, esaperata, distruttrice del teak ... dovrò rifletterci sù attentamente (magari stanotte :wink: )... è solo che sono d'accordo con te ... gli abbinamenti che ho buttato giù nei rendering (così tanto per cambiare) li trovo azzeccati per la location di Dammi.... ma lei non è d'accordo :? :(

#75
allora dammi deve assolutamente vedere quelle foto che ho in mente così cambia idea!
The sisterhood of The Calf 40