La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Che casa!!!!
Oltre ogni gusto, oltre ogni tendenza: FANTASTICA!
Fuor di polemica, ma chi dice. "non amo i contrasti di stile! !! " bho...scusate una casa del genere con un cotto del genere , travi dl genere la vedete tutta Cassina stile? Quella cucina è divina messa lì...
A me la riuscita sembra oggettivamnete perfetta, perchè ogni pezzo ha un suo vaore, e non ho visto in giro l'arte povera che tanto mi intristisce pure nelle case di campagna!!!

Complimenti!!! Sicuramente c'è di mezzo un architetto !!!
DAMI

#107
DAMI ha scritto:Che casa!!!!
Oltre ogni gusto, oltre ogni tendenza: FANTASTICA!
Fuor di polemica, ma chi dice. "non amo i contrasti di stile! !! " bho...scusate una casa del genere con un cotto del genere , travi dl genere la vedete tutta Cassina stile? Quella cucina è divina messa lì...
A me la riuscita sembra oggettivamnete perfetta, perchè ogni pezzo ha un suo vaore, e non ho visto in giro l'arte povera che tanto mi intristisce pure nelle case di campagna!!!

Complimenti!!! Sicuramente c'è di mezzo un architetto !!!
invece la cucina è una delle poche (se non l'unica) cose che non mi piace :)

Questione di gusti :)

#108
Eso...certo che è una questione di gusti...magari neanche io avrei scelto la stessissima cucina ( o forse sì!!!!!! magari...), ma tu riesci a dire che quell'insieme di tecnico e antico cozza?

Se è così...il bello oggettivo non esiste!
che peccato!!
DAMI

#109
sicuramente non avrei messo una cucina antica....
ma questa mi sembra eccessivamente fredda accostata al calore che danno gli altri ambienti.
Questo tipo di stacchi ci possono stare...ma questo mi sembra un pò troppo forte :)

Forse è il modello di cucina che mi sa di cucina da ristorante...non so....
Forse sono io che sono "maccato" :lol:

#110
Caspita che lavorone...! Mi piace un sacco!!! Paricolarissima e perfettamente ambientata.
Mi piace molto l'accostamento del moderno al legno che tende all'antico ed al rustico. I divani semplici e bianchi che padroneggiano sul pavimento in cotto!
Non riesco a vedere la cucina :( :( :(
Mi inviti a bere un caffè? Quanto vorrei vedere la tua casa! E' originale e piena di personalità! Personalmente non amo il ferro delle tende ed il lampadario, ma tutto si abbina perfettamente anche con il ballatoio.
Insomma, casa tua ha un "perchè", un'anima! :D
Immagine
Immagine

Re: Progetto cucina (update pg 6)

#112
Scusa non ho seguito tutto il 3D..........ma mi sembra sbagliato il verso del frigorifero.........non era meglio cerniera sx in modo da essere più pratico per come è disposto il progetto? Oppure trascuro qlcs?
Lo sai che dovrai avere la mentalità giusta per quel piano in acciaio inox vero? Ovvero non aspettarti che la spazzolatura rimanga intonsa ma si formeranno inevitabilmente altri graffi che però vanno visti come una sua peculiarità e nonn un difetto, complimenti molto originale :wink:

Re: Progetto cucina (update pg 6)

#114
... nemmeno noi rimaniamo "intonsi" ... a distanza di sette anni!!

Cmq ... questo sarebbe bene che Etamina si studiasse un attimo questo 3D ... giusto così per riflettere che .. con il materiale che ha a disposizione ... prima di pensare all'araldica .... varrebbe forse la pena di identificare soluzioni migliori rispetto a quelle ... dal mio punto di vista ... fino ad oggi un po' "buttate lì" ....