La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Camden Town è bellissimo :D
Non puoi trascurare il giro classico: Buckingham Palace, Piccadilly la sera, un'occhiata alla collezione egizia :shock: del British Museum, il Big Ben, la City in un giorno feriale, Hyde Park la domenica mattina.
Cose particolari che a me sono piaciute: Portrait Gallery, il museo delle cere di M.meTussaud's (lo so è infantile :D) e Kew Gardens

#17
Estratti.Naturali ha scritto:Ho prenotato!! :D parto il 22 e torno il 26....410€ a persona...come ti pare? :roll:
se è incluso volo e tasse non è per niente male!!!
L'albergo in che zona è?

#18
EWOK ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:Ho prenotato!! :D parto il 22 e torno il 26....410€ a persona...come ti pare? :roll:
se è incluso volo e tasse non è per niente male!!!
L'albergo in che zona è?
si si è tutto compreso.. l'albergo so solo che è in zona centrale (mi deve ancora arrivare il foglio con tutti i dettagli...)

#19
cyberjack ha scritto:
laurent ha scritto: poi camden.. mercato stranissimo.. pieno di gente di tutti i tipi..
Ma sei entrato nel Cyber-Dough?
Hai mangiato alle bancarelle cinesi??
cyber dough è casa tua? :lol:

no il mio fegato aveva già dato :wink:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#20
Estratti.Naturali ha scritto:Ho prenotato!! :D parto il 22 e torno il 26....410€ a persona...come ti pare? :roll:
:oops: io ho speso circa circa 400 € a coppia per tre notti...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#22
bentornato laurent. concordo con te. camden è fantastico (ci sono stato 16 anni fa)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
monica396 ha scritto:
laurent ha scritto: :oops: io ho speso circa circa 400 € a coppia per tre notti...
:shock: dove hai dormito?
albergo a paddington. trovato su internet.. un'offerta ma se girate le trovate senza problemi.. devo dire che sono rimasto soddisfatto..

ed ho viaggiato con ryanair..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#24
Estratti.Naturali ha scritto:
EWOK ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:Ho prenotato!! :D parto il 22 e torno il 26....410€ a persona...come ti pare? :roll:
se è incluso volo e tasse non è per niente male!!!
L'albergo in che zona è?
si si è tutto compreso.. l'albergo so solo che è in zona centrale (mi deve ancora arrivare il foglio con tutti i dettagli...)
il prezzo è buono!!!

Anch'io ho dormito a paddington li è pieno di albergi ( sono quasi tutti a 2 stelle) e costano sulle 65 sterline a camera ( doppia) per notte, le stanze sono piccole ma almeno sono puliti!!

#25
EWOK ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
EWOK ha scritto: se è incluso volo e tasse non è per niente male!!!
L'albergo in che zona è?
si si è tutto compreso.. l'albergo so solo che è in zona centrale (mi deve ancora arrivare il foglio con tutti i dettagli...)
il prezzo è buono!!!

Anch'io ho dormito a paddington li è pieno di albergi ( sono quasi tutti a 2 stelle) e costano sulle 65 sterline a camera ( doppia) per notte, le stanze sono piccole ma almeno sono puliti!!
si anche io ho speso 65 sterline a camera (ho prenotato su internet, i prezzi esposti nell'albergo erano più alti, circa 95 sterline)... doppia.. con colazione.. stanze piccole ma pulite.. è una zona ben servita dalle metropolitane..
There is no way to happiness, happiness is the way.