La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dexter

#1
Ciao! :D
Qualcuno di voi ieri sera ha visto la prima puntata di Dexter, su Fox Crime? ... un serial killer nei panni di un esperto della scientifica?
Adoro CSI ma era troppo tardi per vedere anche quello, così l'ho registrata... e sono curiosa di sapere com'è :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Dexter

#2
Mercury ha scritto:Ciao! :D
Qualcuno di voi ieri sera ha visto la prima puntata di Dexter, su Fox Crime? ... un serial killer nei panni di un esperto della scientifica?
Adoro CSI ma era troppo tardi per vedere anche quello, così l'ho registrata... e sono curiosa di sapere com'è :)
io l'ho visto. Non mi è piaciuto affatto :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3
why? :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
Visto...

uhmmm... per il momento tengo il giudizio in stand by, anche perchè hanno fatto solo una puntata di un'ora...

#6
Visto anche io ............
mi riservo ..... la prima puntata di un serial di solito è sempre un po' piatta .... ma non mi dispiaceva ..

#7
:o ... a sto punto devo aspettare di tornar a casa domenica per vedermi sta benedetta registrazione! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
Riporto su il vecchio topic che in realtà era morto già al suo nascere... perchè ieri è cminciata la seconda serie.

Dexter si è rincXXXXito.... :shock: Non gliene è andata bene una!!! Che accadrà?
:roll:

#9
Io lo so, io lo so!!! Eheheh!!
Bè, io scarico da emule, in contemporanea con gli Usa (ovviamente sottotitolato in italiano)... e sto vedendo la terza serie. :wink:
Mi piace molto, a tratti è geniale!
Immagine

Immagine

Immagine

#10
guaiettoelena ha scritto:Io lo so, io lo so!!! Eheheh!!
Bè, io scarico da emule, in contemporanea con gli Usa (ovviamente sottotitolato in italiano)... e sto vedendo la terza serie. :wink:
Mi piace molto, a tratti è geniale!
pure noi siamo alla terza serie ...a Hello piace molto... io sarei un pochino stufa perchè ovviamente a questo punto è un po' ripetitiva!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11
Anche a me aveva un po' stancato, non mi piaceva il personaggio di Miguel... ma verso la fine si sta riprendendo alla grande! Stasera mi devo vedere l'ultima-ultima, che è la fine della serie (e per ora non so se ne gireranno altre).
Immagine

Immagine

Immagine

#12
Noi, non avendo Sky, per ora abbiamo visto solo la prima stagione: ci è piaciuta tantissimo! L'idea di base è fantastica, e ci sono dei momenti veramente geniali. Non vediamo l'ora che arrivi la seconda stagione!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38