La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Victoria e' fantasticamente bon ton
se una ha delle tette e dei fianchi il look esce fuori troppo distorto, io ci ho provato varie voglte ma almeno su di me (e ci assomigliamo molto Boo) si trasforma in segretaria anni 50 :roll:
concordo con Alice
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#182
prova ha scritto:ok, scovato un primo indirizzo a dir poco interessante, che ne dici Boo?

http://www.milanomia.com/VIA/GARIGLIANO ... INTAGE.htm
innanzitutto auguri (sono 1 filino in ritardo!! :oops: ) e complimenti x il loft che avete sistemato proprio bene!!

poi ne approfitto x dirvi che il negozio segnalato qui sopra... è fantastico! è lo spaccio di un negozio + grande che c'è in via solferino, quindi ci sono solo pochi numeri, ma vale la pena di farci un giro!! :wink: ( al massimo poi vai anche in quello principale!)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#183
concordo con Alice anch'io... non offenderti, ok il vintage, molto bene gli anni 50, ma Grace Kelly lascerei stare... così gelida, diafana, troppo perbenino middle-class e filo di perle :roll:
eventualmente, ti vedrei bene con qualcosa più sul genere charleston anni '20 con ironia nuovo millennio :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#185
Alma ha scritto:Boo innanzitutto augurissimi a scoppio ritardato per il tuo matrimonio...
ma ma ma

io non riesco a vedere nessuna foto!!!!
prima di leggere le 11 pagine di commento vorrei poter vedere anche le fotine di cui si parla così da non avere idee preconcette ihihih :wink: posso?
non ti si aprono i link?
(quelli verdi)

#188
boo ha scritto:Eccomi! Pancetta compresa, come si evince dalle prime foto! L'ultima presenta invece il mio nuovo taglio di capelli :D
Non hai resistito,hai dovuto farti vedere da tutti,esibizionista :lol: .
Ovviamente scherzo.

#189
ma sì ma sì, come ho detto non mi ricordo più dove, ormai siamo quattro gattE a guardare 'sto topic, tanto vale che i consigli mi vengano dati su una base :D :D :D

#190
Ma lo sai che c'hai proprio una faccia simpatica :D
Sei molto dimagrita dalla prima foto, no?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#191
boo non so darti consigli qualificati come glam però a me piace di più il nuovo taglio di capelli :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#192
alice7 ha scritto:Ma lo sai che c'hai proprio una faccia simpatica :D
Sei molto dimagrita dalla prima foto, no?
ho un po' cambiato proporzioni, ma lì ero circa 50 kg e ora sono 48, quindi... 8)

#194
A me piaci molto nella foto con le spalle scoperte, fare un abito del genere? poi lo copri con un cappottino
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#195
comunque le mie care amiche hanno approvato all'unanimità lo stile anni cinquanta, che più o meno ci sta con la foto con canottierina: stretto e aderente sopra (e fasciante, così mi stringe la pancettina!) e largo sotto.
ci siamo glam, sarò disponibile il 24 :D