La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Ka ha scritto:Eddai... vi siete accaniti e avete fatto scappare la Morettina... era solo tanto tanto confusa...

ok... non c'aveva nemmeno tanta voglia di pensare a 'sto micro-macro bagno! nemmeno fosse suo... era tutto interesse del forum scoprirne le vere misure!

:lol: :lol: :lol:
No, dai....non si è accanito nessuno.... :wink:

Alla fine questo topic è divenuto una sorta di brain-storming della ca@@ata!!!

...però...alla fine...qualche idea originale per un bagno è uscita fuori...!!! :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#122
:lol: :lol: :lol:
questo topic è degenerato nel modo più simpatico possibile...
ma alla fine non abbiamo scoperto ancora le misure del bagno!

mi stupisce che una moderatrice di forum sia rimasta male delle risposte... :roll:

#123
Atomik ha scritto::lol: :lol: :lol:
questo topic è degenerato nel modo più simpatico possibile...
ma alla fine non abbiamo scoperto ancora le misure del bagno!

mi stupisce che una moderatrice di forum sia rimasta male delle risposte... :roll:
secondo me ci stava proprio prendendo per il cu.lo :wink:
penne.2010

#124
pennealragu ha scritto:
Atomik ha scritto::lol: :lol: :lol:
questo topic è degenerato nel modo più simpatico possibile...
ma alla fine non abbiamo scoperto ancora le misure del bagno!

mi stupisce che una moderatrice di forum sia rimasta male delle risposte... :roll:
secondo me ci stava proprio prendendo per il cu.lo :wink:
a questo punto il dubbio viene anche a me...
anche perchè non ci vuole molto a prender 2 misure...

#125
nooo....se avesso voluto prendere in giro non pensate che avrebbe continuato? sarebbe stato il suo gioco! No dai... si è solo molto grossolanamente sbagliata...non ha avuto il coraggio di ammettere il suo errore...e nemmeno quello di tornare... questo è sentire di avere fatto una figura di m....a, non prendere in giro...

ma è diventato uno spasso... :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#126
Ka ha scritto:nooo....se avesso voluto prendere in giro non pensate che avrebbe continuato? sarebbe stato il suo gioco! No dai... si è solo molto grossolanamente sbagliata...non ha avuto il coraggio di ammettere il suo errore...e nemmeno quello di tornare... questo è sentire di avere fatto una figura di m....a, non prendere in giro...

ma è diventato uno spasso... :lol:
ma dai, cosa le costava dire subito che si era sbagliata?
penne.2010

#127
pennealragu ha scritto:
Ka ha scritto:nooo....se avesso voluto prendere in giro non pensate che avrebbe continuato? sarebbe stato il suo gioco! No dai... si è solo molto grossolanamente sbagliata...non ha avuto il coraggio di ammettere il suo errore...e nemmeno quello di tornare... questo è sentire di avere fatto una figura di m....a, non prendere in giro...

ma è diventato uno spasso... :lol:
ma dai, cosa le costava dire subito che si era sbagliata?
o darci le misure corrette... :roll:

#128
ahhh bohhhh...io tante persone ho rinunciato a capirle!
...come chi viene, fa una domanda e poi sparisce nel nulla senza degnarsi di mezza risposta...

se doveva prendere in giro si sarebbe divertita/o di più continuando per un pò...credo. così..troppo poco...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#129
Ka ha scritto:nooo....se avesso voluto prendere in giro non pensate che avrebbe continuato? sarebbe stato il suo gioco! No dai... si è solo molto grossolanamente sbagliata...non ha avuto il coraggio di ammettere il suo errore...e nemmeno quello di tornare... questo è sentire di avere fatto una figura di m....a, non prendere in giro...

ma è diventato uno spasso... :lol:
ma con un cesso di quelle dimensioni la figura era fatta su misura! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#130
bertok ha scritto:
Ka ha scritto:nooo....se avesso voluto prendere in giro non pensate che avrebbe continuato? sarebbe stato il suo gioco! No dai... si è solo molto grossolanamente sbagliata...non ha avuto il coraggio di ammettere il suo errore...e nemmeno quello di tornare... questo è sentire di avere fatto una figura di m....a, non prendere in giro...

ma è diventato uno spasso... :lol:
ma con un cesso di quelle dimensioni la figura era fatta su misura! :wink:
:lol:

#131
COMPLIMENTI!
MA VOI NELLA VOSTRA VITA NN VI E' MAI CAPITATO DI FARE UN ERRORE?????
COMUNQUE NN SONO SCAPPATA MA SONO ANDATA A CHIEDERE CONSIGLI SU YAHOO ANSWERS DOVE HO RICEVUTO RISPOSTE COMPLETE.
E LE MISURE NN AVEVO VOGLIA DI PRENDERLE PERCHE LA CASA SI TROVA A 600 KM COMODO NO???
MI SPARO 6 ORE DI MACCHINA PER DIRE 4 MISURE

#132
Morettina ha scritto:COMPLIMENTI!
MA VOI NELLA VOSTRA VITA NN VI E' MAI CAPITATO DI FARE UN ERRORE?????
COMUNQUE NN SONO SCAPPATA MA SONO ANDATA A CHIEDERE CONSIGLI SU YAHOO ANSWERS DOVE HO RICEVUTO RISPOSTE COMPLETE.
E LE MISURE NN AVEVO VOGLIA DI PRENDERLE PERCHE LA CASA SI TROVA A 600 KM COMODO NO???
MI SPARO 6 ORE DI MACCHINA PER DIRE 4 MISURE
ma nooo, dai morettina nessuno ti chiede di sparati 600 km, pero nemmeno sparare cifre a caso va bene. è normale che poi si prenda un pò in giro (bonariamente si intende) 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#133
bertok ha scritto:
ma nooo, dai morettina nessuno ti chiede di sparati 600 km, pero nemmeno sparare cifre a caso va bene. è normale che poi si prenda un pò in giro (bonariamente si intende) 8)
In yahoo answers devo essere dei geni... gli hanno datto consigli senza piantina, misure o una minima idea di come fosse fatto in bagno...
Ma come hanno fatto?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#134
non mi sembra che ci sia bisogno di scaldarsi tanto...
da come avevi scritto in precedenza io avevo capito che tu passavi tutti i w.e. in questa casa e che quindi di li al primo w.e. avremmo avuto qualche informazione in più per poterti aiutare...

#135
non volevo assolutamente scaldarmi
il fatto è che mezzo forum mi è venuto addosso x il fatto di aver sbagliato e l'ho detto e ripetuto tipo....125013221 volte che è un buco quel bagno: se pensate che sopra abbiamo le scale che vanno al piano superiore dove c'e un altro appartemento rendetevi conto !!!!
per quanto riguarda la piantina (cosa già detta anche questa) nn c'e l'ho per 2 motivi

1) la casa p vecchia ed ereditata quindi la piantina originale risale alla preistoria
2) sono ingnorante e nn so usare quei programmi con cui si crea la piantina