La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Dalietta ha scritto:54 visite e tutti astenuti.
Nessuno ha da dire nulla???

Ma allora a che serve il furum , se uno chiede e nessuno risponde!!!


Bha :cry:
forse forse che è entrato non sa risponderti sul prezzo :?


ok ti ho risposto

ciuz
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
Ciao Dalietta, non so consigliarti sul dilemma tavolo-penisola ma per il resto il modello e il colore che hai scelto mi piacciono molto, li trovo eleganti e minimali al punto giusto... non mi preoccuperei del fatto di raffreddare troppo l'ambiente, bastano poi accessori in colori accesi (per esempio piatti, tovagliette, strofinacci e presine rossi o fucsia, o nella gamma del verde acido) da riprendere con quadri e tende, poi quando ti stufi cambi il colore base e ti ritrovi con un ambiente sempre nuovo. Bello, no?

#19
Smeagol ha scritto:Ciao Dalietta, non so consigliarti sul dilemma tavolo-penisola ma per il resto il modello e il colore che hai scelto mi piacciono molto, li trovo eleganti e minimali al punto giusto... non mi preoccuperei del fatto di raffreddare troppo l'ambiente, bastano poi accessori in colori accesi (per esempio piatti, tovagliette, strofinacci e presine rossi o fucsia, o nella gamma del verde acido) da riprendere con quadri e tende, poi quando ti stufi cambi il colore base e ti ritrovi con un ambiente sempre nuovo. Bello, no?
grazie per l'appoggio!
Interessante l'idea del fuxisa; è uno dei miei colori preferiti :D e poi, è vero, come dici tu posso cambiare colore a parete ed accessori ogni volta che volgi senza essere minimamente legata....
Sagace...non ciavevo pensato :wink:

#20
annsca ha scritto:Personalmente, trovo molto interessante la composizione che hai postato e quasi quasi te la copio :twisted:
.

LADRA!!!!! :shock: :D Mi paghi i diritti così ammortizzo i costi della cucina :D :wink:
annsca ha scritto:A parte gli scherzi anch'io avevo ipotizzato qualcosa di simile per la mia cucina:

http://img165.ImageShack/my.php?imag ... 211rj7.png
http://img502.ImageShack/my.php?imag ... 212ka9.png
E' carina anche la tua idea; ne ho vista una di persona sempre nello stesso negozio ma, per lo spazio che ho io di lunghezza penisola, mi sentivo troppo impiccata nei movimenti.
Mentre, così, mettendo il tavolo in diagonale l'angolo si apre e ho più spazio

#21
Ho appena sentitoun altro rivenditore Euromobil da cui andrò domani pomeriggio a farci fare un preventivo con relativo rendering.
Ho chiesto la modifica sulla base terminale tagliata a 90° a triangolo rettangolo e mi ha detto che si può fare senza problemi.
Quel pezzo mi costerà un 40% in più da listino ma, non penso inciderà molto sul totale della cucina.

#22
Dalietta ha scritto:Ho appena sentitoun altro rivenditore Euromobil da cui andrò domani pomeriggio a farci fare un preventivo con relativo rendering.
Ho chiesto la modifica sulla base terminale tagliata a 90° a triangolo rettangolo e mi ha detto che si può fare senza problemi.
Quel pezzo mi costerà un 40% in più da listino ma, non penso inciderà molto sul totale della cucina.
Tienici informati, mi raccomando ... rendering compreso :wink:

#23
annsca ha scritto:
Dalietta ha scritto:Ho appena sentitoun altro rivenditore Euromobil da cui andrò domani pomeriggio a farci fare un preventivo con relativo rendering.
Ho chiesto la modifica sulla base terminale tagliata a 90° a triangolo rettangolo e mi ha detto che si può fare senza problemi.
Quel pezzo mi costerà un 40% in più da listino ma, non penso inciderà molto sul totale della cucina.
Tienici informati, mi raccomando ... rendering compreso :wink:
io il rendering non lo risco a fare.
Usato 1000 programmi ma non ci sono riuscita
Ho gettato la spugna :cry:

#24
Dalietta ha scritto:
annsca ha scritto:
Dalietta ha scritto:Ho appena sentitoun altro rivenditore Euromobil da cui andrò domani pomeriggio a farci fare un preventivo con relativo rendering.
Ho chiesto la modifica sulla base terminale tagliata a 90° a triangolo rettangolo e mi ha detto che si può fare senza problemi.
Quel pezzo mi costerà un 40% in più da listino ma, non penso inciderà molto sul totale della cucina.
Tienici informati, mi raccomando ... rendering compreso :wink:
io il rendering non lo risco a fare.
Usato 1000 programmi ma non ci sono riuscita
Ho gettato la spugna :cry:
Facciamo così, quando il mobiliere ti avrà fatto un progettino/disegnino che ti piace tu lo posti (con tutte le misure) e il rendering te lo faccio io, ti va l'idea?

#25
annsca ha scritto:
Dalietta ha scritto:
annsca ha scritto: Tienici informati, mi raccomando ... rendering compreso :wink:
io il rendering non lo risco a fare.
Usato 1000 programmi ma non ci sono riuscita
Ho gettato la spugna :cry:
Facciamo così, quando il mobiliere ti avrà fatto un progettino/disegnino che ti piace tu lo posti (con tutte le misure) e il rendering te lo faccio io, ti va l'idea?
sei davvero un tesoro! Grazie 1000 per l'enorme disponibilità!
Timanderò allora un messaggino privato per avvisarti :oops: :D