La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
hai ragione Boo
o nn tocco nulla o tocco tutto
le vie di mezzo nn mi vengon bene :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#92
cosa cosa :shock: :shock: :shock: ci siamo dimenticate i termosifoni ???.... e pure i tubi che passeranno esterni ???????

Oddio, vado a buttarmi a fiume :cry: :cry: :cry:

#93
Mi ero persa questo post......scusa ma quella era la casa di cui avevo visto la piantina? Non la riconosco, non riesco a inquadrarla.....il divano è in cima alle scale? la cucina è dov'era e il bagno?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#94
si Alice e' proprio "lei"
si entra nella parte stretta dove adesso c'e' il tavolo+sedie
il bagno (uff metti il dito nella piaga) e' dietro la porticina lato nicchia/libreria

ANNA... :lol: :lol: :lol: eccchessaramai fare due tubini!
okkei nn poniamo limiti alla provvidenza, magari mi prendo una acca, una O, oppure una T e lo appendo
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#95
Ora ho capito :D brava ann è un bel progetto...antibagno a parte :lol: (scherzo) mi piace anche il bancone snack se ti c'entra con gli spazi
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#96
dammispazio ha scritto:si Alice e' proprio "lei"
si entra nella parte stretta dove adesso c'e' il tavolo+sedie
il bagno (uff metti il dito nella piaga) e' dietro la porticina lato nicchia/libreria

ANNA... :lol: :lol: :lol: eccchessaramai fare due tubini!
okkei nn poniamo limiti alla provvidenza, magari mi prendo una acca, una O, oppure una T e lo appendo
Immagine
bello dammi, invece del salotto con divano e tv ... che in effetti fa un pò borghese che ne dici se facciamo un bel antibagno con la pisciana che hai postato ? :wink: :lol: :lol: :lol: Poi i tubini li facciamo passare dove vuoi tu .....

#97
Dammi ho visto il rendering di Annsca. :D
Allora, molto bello. L'unica cosa che a mio parere spezza un po' la simmetria è il frigorifero. Per il resto preferisco la versione senza bar/sgabelli, visto che c'è il tavolo vicino.
Per i tubi a vista. :roll: :? Io eviterei. Vivo in una casa con tubi a vista ed è un dramma.
Per pulire ma, soprattutto, per incastrare i mobili.
A meno che non siano isolati e con un certo valore estetico, magari acciaio iperlineari.

#98
concordo Fede il frigo mi rogna... anche perche la paretina con finestrella e' cio che si vede quando si entra x cui dovra essere piu lineare
ci stiamo lavorando (cioe The Queen sa cosa deve fare, vero Queen?) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#99
dammispazio ha scritto:concordo Fede il frigo mi rogna... anche perche la paretina con finestrella e' cio che si vede quando si entra x cui dovra essere piu lineare
ci stiamo lavorando (cioe The Queen sa cosa deve fare, vero Queen?) :lol:
spiega spiega ...più dettagli mi dai ... più the Queen potrà migliorare i suoi rendering :lol: :lol: :lol:

#100
Ann potrei chiederti una piccola piccola modifica ad un rendering che mi hai fatto, quando hai finito con quello di dammi?

scusa dammi me ne vado :oops: :oops:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#101
Mi piace proprio :P
Tra le varianti non metterei il piano snack.
L'ideale sarebbe un frigo sottopiano ma per la schiena non so...
Annsca: sei proprio la regina del rendering :D Quanto avrai finita con Dammi non è che puoi aiutarmi con il mio secondo bagno?

#102
bastille64 ha scritto:Mi piace proprio :P
Tra le varianti non metterei il piano snack.
L'ideale sarebbe un frigo sottopiano ma per la schiena non so...
Annsca: sei proprio la regina del rendering :D Quanto avrai finita con Dammi non è che puoi aiutarmi con il mio secondo bagno?
prendere il numerino, ci sono prima io :evil:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#103
alice7 ha scritto:
bastille64 ha scritto:Mi piace proprio :P
Tra le varianti non metterei il piano snack.
L'ideale sarebbe un frigo sottopiano ma per la schiena non so...
Annsca: sei proprio la regina del rendering :D Quanto avrai finita con Dammi non è che puoi aiutarmi con il mio secondo bagno?
prendere il numerino, ci sono prima io :evil:
Uffa :evil: Anche qui la coda!
E va bene anzi no :evil: A te l'ha già fatto. Ecco! :lol: :lol:

#104
alice7 ha scritto:
bastille64 ha scritto:Mi piace proprio :P
Tra le varianti non metterei il piano snack.
L'ideale sarebbe un frigo sottopiano ma per la schiena non so...
Annsca: sei proprio la regina del rendering :D Quanto avrai finita con Dammi non è che puoi aiutarmi con il mio secondo bagno?
prendere il numerino, ci sono prima io :evil:
mi hai anticipato, lo stavo dicendo io :lol: :lol: :lol:
venghino siori e siore..... ora serviamo il nr. 7589 :lol: :lol: :lol: .
Certo che vi aiuto....ci mancherebbe, voi avete sempre aiutato me :wink: . Ditemi ciò che volete e cercherò di esaudire ...plz se avete preferenze (che sio quinte color pesca) è gradita l'indicazione di colori, materiali, stili, etc.... altrimenti poi, con tutta la faticaccia che faccio, mi sento anche dire che quelli sono indicativi :twisted: :twisted: :twisted:
Dammi, quelli sono tutti materiali/essenze scelti apposta per te ... personalizzati, capito ?????.... indicativi... tse tse

#105
:oops: :oops: :oops:
mi sembrava le pareti viola fossero di default!
personalizzati? aaaaaaah ma allora dovresti saperlo che detesto gli infissi legno!
Rifare tutto bianco grazieeeee :twisted:
Ragazze che questo servizio e' a pagamento si era capito vero?
ecchediamine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always