La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

finalmente i disegni

#1
questa è la mia zona giorno:
Immagine



e questi sono i disegni di "come" dovrebbe venire il soggiorno..

anche i colori sono gli stessi.

[/img]
Immagine



questa sotto è la parete attrezzata del mobile della sala...
i colori sono quelli delle immagini ma
i mobili non sono quelli..stavamo pensando a meno cose...solo il mobiletto sotto con 2 antine e stop.
Immagine


e infine l'ahngolo bar..
sarebbe un giardino zen aperto però davanti con uno specchio all' interno per allargare l' immagine..e tutto il resto così com'è

[/img]
Immagine



cosa ne pensate??

visto che dovrebbe essere una scelta definitiva..io nn vedo difetti ma magari dall' esterno qualcosa scappa.

ditemi ditemi :)

#5
praticamente nella parete attrezzata volevo fare la parete color foglia argento..e sopra mettere qualche mobile però non troppo esagerato

accetto anche qualche consiglio ..o aqualche foto di qualche mobile che ci vedete bene..

perchè nn so..inizialmente volevo qualcosa tipo questo

http://www.t3lissone.it/soggiorno_gal1.php

magari di colore diverso..

#7
Wow, grazie per il link!
Anche io sono in fase progettuale della parete soggiorno e queso sito è pieno di spunti!

L'idea della boiserie foglia argento non è male; eviterei la cornice rossa; quello che hai creato tu, rispetto a quelli del sito, manca un po' di regolarità e simemtria. Penso risulterebbe più leggeroe meno caotico se la composizione fosse più bilanciata nelle forme... magari poi sbizzarisciti con i colori, richiamando il bianco-rosso-arancio del resto della sala.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8
si..proprio ora ho avuto un' idea.

fare in cartongesso un mobile sotto incastrato dentro molto lineare di 4 ante e 2 incassi laterali paralleli alla tele dove metterei solo delle mensoline.


solo questo...mobile bianco

Re: finalmente i disegni

#9
margot606 ha scritto:questa è la mia zona giorno:
Immagine



e questi sono i disegni di "come" dovrebbe venire il soggiorno..

anche i colori sono gli stessi.

[/img]
Immagine



questa sotto è la parete attrezzata del mobile della sala...
i colori sono quelli delle immagini ma
i mobili non sono quelli..stavamo pensando a meno cose...solo il mobiletto sotto con 2 antine e stop.
Immagine


e infine l'ahngolo bar..
sarebbe un giardino zen aperto però davanti con uno specchio all' interno per allargare l' immagine..e tutto il resto così com'è

[/img]
Immagine



cosa ne pensate??

visto che dovrebbe essere una scelta definitiva..io nn vedo difetti ma magari dall' esterno qualcosa scappa.

ditemi ditemi :)

FIGHISSSIMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

non ci sono assolutamente difetti x me!!! :P