La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9016
Buti ha scritto:
giadaroma ha scritto:
jenny71 ha scritto: Una curiosità: ma ti sei sposata di venerdì (tra l'altro due giorni prima di me)? :shock:
Non siete superstiziosi quindi :lol:
Sai quante volte mi sono sentita dire:
"Di venere e di marte non si sposa e non si parte, non si dà principio all'arte" ???
Più o meno un centinaio di volte :lol:
Alla fine, quando dicevo a qualcuno che mi sposavo di venerdì, lo anticipavo dicendogli anche: lo so, lo so, di venere... ecc.
COME TI CAPISCO.. :roll: 8)
io mi sono sposata MARTEDI' 1° MAGGIO e se mi avessero dato 1€ ogni volta che mi hanno detto "ma come, di venere e di MARTE.." mi sarei ripagata il vestito :lol: :lol: :lol:
giadaroma ha scritto:
E poi sai a quante superstizioni non ho dato ascolto?
Ad esempio, la sera prima del matrimonio sono andata a mangiarmi una pizza col futuro sposo :lol:
E il giorno del matrimonio, prima di arrivare all'altare, ci mandavamo i messaggini col cellulare :lol:
E ho praticamente scelto io il suo vestito :lol: , sono andata con lui, e l'ho obbligato a provarselo :lol: , ho fatto bene no, stava una meraviglia!!! :wink:
anche noi la sera prima ci siamo visti e il suo vestito l'abbiamo scelto praticamente insieme!!! :wink:

:lol: :wink: :lol:

Già, anch'io me lo sarei ripagato!!!!

:lol: :wink: :lol:
CASA: QUI

#9017
giadaroma ha scritto:Scusate ragazze, posso chiedervi una cosa che non c'entra nulla con il topic??
Ho provato e riprovato in mille modi a mettere l'avatar:
ho creato un immagine piccolissima (75x75 da 4 KB)...ma niente...
ho provato a metterla da un sito con l'url...ma niente...
ho provato a fare come faccio x inserire le immagini nel topic...ma niente...
Vedo che voi avete queste belle immagini grandi...
MA COME FATE??? :evil: :cry: :x
hai già letto qui?
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=16342
:wink:

#9020
giadaroma ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
GRAZIE 1000!!!
Non ci riuscuvo proprio!!! :wink:
:D :D :D bene mi fa davvero piacere!! che bella foto! :wink:

#9024
allora giada...anche io ti invio lo sfondo che hai avuto per le foto...
Roma è splendida.....

è anche voi eravate bellissimi e sognanti.....

tanti complimenti per il tuo vestito..bellissimo..anche io lo vorrei molto simile al tuo...sia nel modello che nel colore....sicuramente sui toni del rosa cipria o rosa antico.....
lo sto già sognando...... :D

complimenti davvero!

#9025
Il giorno del mio matrimonio in breve:

Allora, io il giorno del matrimonio non facevo altro che sbadigliare, nonostante il fotografo fosse già arrivato a casa mia x cominciare a fare le foto ed io non ero ancora vestita e la truccatrice non aveva ancora finito di truccarmi (colpa del fotografo ke è arrivato prima), cmq una persona normale a questo punto avrebbe cominciato ad agitarsi almeno un pò, io invece continuavo a sbadigliare :lol:
Ho avuto un sorriso che mi partiva da un orekkio e finiva all'altro tutto il giorno!!!
E mi dicevo: xò nn è vero che non capisci niente di quello ke ti accade, io capisco tutto...
...bè nn era esattamente così!!!

Ho sentito di persone che si sono fatte rovinare il giorno più bello:
dai fiori sbagliati (io non li ho nemmeno visti) :lol:
dalle musiche diverse da quelle scelte (io non l'ho proprio sentite le musiche) :lol:
dal riso troppo crudo (io non so nemmeno se ho mangiato) :lol:

Insomma ero proprio presente quel giorno :lol: :wink: :lol: nn ricordo quasi nulla :lol: ...
...Se non che mio marito era bellissimo, emozionatissimo e sudatissimo :lol: :wink:
Ultima modifica di giadaroma il 12/10/07 16:28, modificato 1 volta in totale.
CASA: QUI

#9026
ALLISON ha scritto:allora giada...anche io ti invio lo sfondo che hai avuto per le foto...
Roma è splendida.....

è anche voi eravate bellissimi e sognanti.....

tanti complimenti per il tuo vestito..bellissimo..anche io lo vorrei molto simile al tuo...sia nel modello che nel colore....sicuramente sui toni del rosa cipria o rosa antico.....
lo sto già sognando...... :D

complimenti davvero!
Grazie grazie grazie :wink:
CASA: QUI

#9029
Insomma che dire.. Giada è tutto BEL-LIS-SI-MO! :wink: Un matrimonio davvero fantastico, sembra una fiaba.. Anche il tuo vestito stupendo e soprattutto ti sta da Dio.. :D
E Roma.. E' sempre Roma, cosa bisogna dire? Mi vergogno un pò ma io guardando le tue foto ho fatto più di una lacrimuccia.. :cry:

#9030
nini81 ha scritto:Insomma che dire.. Giada è tutto BEL-LIS-SI-MO! :wink: Un matrimonio davvero fantastico, sembra una fiaba.. Anche il tuo vestito stupendo e soprattutto ti sta da Dio.. :D
E Roma.. E' sempre Roma, cosa bisogna dire? Mi vergogno un pò ma io guardando le tue foto ho fatto più di una lacrimuccia.. :cry:
Noooo, ma dici sul serio???
Che carinaaa :oops:

GRAZIE 1000!!!
CASA: QUI