La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Arion! Anch'io sono 1,70 e ho il 39/40 di piede. Ti capisco, perchè a volte anche a me è venuto il desiderio di essere minuta e meno "vistosa" Pensa che da molte persone queste misure sono considerate un privilegio; e poi la femminilità non si vede certo dal numero di scarpa; mi sembri una persona talmente carina e sensibile che non puoi non manifestare in qualche maniera il tuo modo di essere femminile

#62
Ida ha scritto:Arion! Anch'io sono 1,70 e ho il 39/40 di piede. Ti capisco, perchè a volte anche a me è venuto il desiderio di essere minuta e meno "vistosa" Pensa che da molte persone queste misure sono considerate un privilegio; e poi la femminilità non si vede certo dal numero di scarpa; mi sembri una persona talmente carina e sensibile che non puoi non manifestare in qualche maniera il tuo modo di essere femminile

mia mamma è 1.65 e continua a dirmi.. quanto vorrei essere + bassa... così mi metterei i tacchi....

io sono 1.68 non vorrei mai essere + bassa!!!!! però ho il 38 di piede.. anzi su qualche scarpa oso anche il 37, ma raramente...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#63
vi prego...non scherziamo...io ho avuto (e ho) grossissimi problemi a causa del fatto di essere bassa

quando ho detto che avrei dato un rene non era tanto per dire...

e mi fanno incazz... le commesse che quando io mi lamento perchè devo accorciare i pantaloni mi dicono..."sì ma è peggio per le alte perchè la stoffa mica si può aggiungere"...


ma avete mai notato che quando si descrive una bella ragazza il primo aggettivo che si usa è "alta" ??

scusate, ma se una che è 1.70 vorrebbe essere 1.55 ... beh... glielo auguro prorpio di passare quello che ho passato io nell'adolescenza...!!

#64
"mia mamma è 1.65 e continua a dirmi.. quanto vorrei essere + bassa... così mi metterei i tacchi.... "


io sono 1,76 e lo sfizio dei tacchi me lo levo uguale...........mica son fatti solo per aiutare un pochino chi non è altissima.....io li porto uguale.....e ho quasi tutti 11 cm.difficilmente ho tacchi piu bassi.mi piacciono cosi e me li metto........

#65
milla ha scritto:vi prego...non scherziamo...io ho avuto (e ho) grossissimi problemi a causa del fatto di essere bassa

quando ho detto che avrei dato un rene non era tanto per dire...

e mi fanno incazz... le commesse che quando io mi lamento perchè devo accorciare i pantaloni mi dicono..."sì ma è peggio per le alte perchè la stoffa mica si può aggiungere"...


ma avete mai notato che quando si descrive una bella ragazza il primo aggettivo che si usa è "alta" ??

scusate, ma se una che è 1.70 vorrebbe essere 1.55 ... beh... glielo auguro prorpio di passare quello che ho passato io nell'adolescenza...!!
forse me lo sono persa...ma quanto sei alta? ..anzi bassa :lol: :oops: sorry :wink:

#66
non arrivo a 1.60, ma con precisione non ti so dire....sai la gente che non si pesa...beh, io mi peso tutti i giorni ma non mi misuro dal 1990 o giù di lì....

#68
Ognuno vede sempre e solo il proprio lato della cosa.... chi è basso vede di essere sempre piu' in basso, di non arrivare a prendere i vestiti nell'armadio senza bastone... di dover mettere i tacchi... di dover guardare tutti dal basso verso l'alto

Pero'.... c'è sempre un pero'.... chi è alto 1.78 (Come me) non è poi tanto contento di sentirsi dire ogni santa volta che mette i tacchi << GIA' SEI ALTA COSI E' TROPPO! "... cosi' come ti assicuro che è altrettanto spiacevole non trovare MAI una camicia che abbia le maniche abbastanza lunghe (i pantaloni si trovano, se non fosse che vanno ritoccati altrimenti si allargano dalla coscia invece che dal polpaccio!!! eheheheh).
Senza togliere che ogni persona di sesso femminile che è entrata nella mia casa si lamenta perchè i pensili sono alti e le basi le ho fatte fare 6cm piu' alte della media.

E le auto??? Mai provato a far entrare uno alto nei sedili posteriori ad esempio di una TIGRA o di una KA?


Quindi come vedete chi è alto, oltre a dover combattere con una sleppa di piede, ha anche altre scocciature.
Ultima modifica di domovoy il 05/04/05 16:07, modificato 1 volta in totale.

#69
milla ha scritto:non arrivo a 1.60, ma con precisione non ti so dire....sai la gente che non si pesa...beh, io mi peso tutti i giorni ma non mi misuro dal 1990 o giù di lì....
e vabbè non sei mica una nana! (...comunque non credo che dal 1990 sarai cresciuta molto... arriva un'età in cui ti fermi in altezza :lol: )
Io arrivo a malapena 1.60... e mi pare di essere nella media... forse la media sarà 1.65...comunque non è un'altezza tale da prenderti in giro! ....sarà che con me avevano altro su chi scherzare, che l'altezza passava in secondo piano...boh... :lol:

#70
domovoy ha scritto:Ognuno vede sempre e solo il proprio lato della cosa.... chi è basso vede soffre di essere sempre piu' in basso ai concerti, di non arrivare a prendere i vestiti nell'armadio senza bastone... di dover mettere i tacchi... di dover guardare tutti dall'alto verso il basso.

Pero'.... c'è sempre un pero'.... chi è alto 1.78 (Come me) non è poi tanto contento di sentirsi dire ogni santa volta che mette i tacchi << GIA' SEI ALTA COSI E' TROPPO! "... cosi' come ti assicuro che è altrettanto spiacevole non trovare MAI una camicia che abbia le maniche abbastanza lunghe (i pantaloni si trovano, se non fosse che vanno ritoccati altrimenti si allargano dalla coscia invece che dal polpaccio!!! eheheheh).
Senza togliere che ogni persona di sesso femminile che è entrata nella mia casa si lamenta perchè i pensili sono alti e le basi le ho fatte fare 6cm piu' alte della media.

E le auto??? Mai provato a far entrare uno alto nei sedili posteriori ad esempio di una TIGRA o di una KA?


Quindi come vedete chi è alto, oltre a dover combattere con una sleppa di piede, ha anche altre scocciature.
ho capito che ognuno ha i suoi problemi...anche le ragazze troppo belle si lamentano che sono sempre al centro dell'attenzione per la loro bellezza...

però le vorrei far diventare brutte...e poi vediamo se stanno meglio...

#71
Ma infatti io non mi sto lamentando, anche perchè sefossi alta 1,60 avrei più o meno l'aspetto di una botte, visto che ho 102 di giro seno. Quello che volevo dire è che a volte essere così "evidenti" fa sentire inadeguati, ma sono contentissima di essere considerata fra le alte.
Comunque ho una collega che è alta 1,85 ed è disperata, perchè davvero non trova mai i pantaloni con una lunghezza adeguata a quella delle sue gambe; per lei è un handicap, perchè a volte non trova quello che veramente vorrebbe

#72
Mah... a me sembra che non ci sia nessuno effettivamente "fuori misura" :shock:

Voglio dire... se una persona ha un'altezza che va più o meno da 1,55 a 1,80 mica penso che è particolarmente alta o bassa :roll: Sarà che sono cresciuta con una sorella maggiore alta 1,55 che non si è mai fatta problemi e mi sembra normale...boh!
Anche per i piedi...anch'io ho il 39/40 ma sono contenta quando devo comprare le scarpe: il 37 non lo trovi mai, e le mie amiche che hanno il 35 devono andare nei negozi da bambini 8)

#73
:o Mamma mia milla... 'sta cosa ti incattivisce proprio di brutto eh!?!?!
Chissà se dal vivo sbrani le persone!!! :P


Dai scherzuccio... capisco che "i problemi" di ognuno son cose che il più delle volte creano situazioni di disagio...
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#74
milla ha scritto: ho capito che ognuno ha i suoi problemi...anche le ragazze troppo belle si lamentano che sono sempre al centro dell'attenzione per la loro bellezza...

però le vorrei far diventare brutte...e poi vediamo se stanno meglio...
Ma dov'è il difetto di essere 1.60? Potevo capire se avessi avuto una gamba 5cm piu' corta... bhè cavolo è un difetto che pesa e si vede anche se non è grave... ma tu puoi sfiziarti vestendoti come vuoi.... scegliendo le scarpe per modello e non per numero...mettendo tacchi anche altissimi....

... dov'è il difetto? Non è che le ragazze di 1.60 siano brutte!!!!

#75
Estratti.Naturali ha scritto:
milla ha scritto:non arrivo a 1.60, ma con precisione non ti so dire....sai la gente che non si pesa...beh, io mi peso tutti i giorni ma non mi misuro dal 1990 o giù di lì....
e vabbè non sei mica una nana! (...comunque non credo che dal 1990 sarai cresciuta molto... arriva un'età in cui ti fermi in altezza :lol: )
Io arrivo a malapena 1.60... e mi pare di essere nella media... forse la media sarà 1.65...comunque non è un'altezza tale da prenderti in giro! ....sarà che con me avevano altro su chi scherzare, che l'altezza passava in secondo piano...boh... :lol:
infatti dal 1990 se fa qualcosa sono calata...sai con l'età la fine è quella.... :shock:

io l'ho vissuta male...ho avuto molti problemi di insicurezza per 'sta cosa...

e tutti a dirmi che sono carina e che mi manca solo l'altezza e che se solo fossi stata alta sarei stata "perfetta" (in realtà ho mille altro difetti) .... insomma...credo di essermi fissata sull'altezza per quel motivo...

..adesso mi è un po' passata perchè mi sono fissata sul lavoro....

un'ossessione alla volta, per carità