La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:

provate a scrollare la pagina verso il basso..........non si ferma più :shock:
:lol: :lol: :lol:

è verooooooo! :?

#19
vark ha scritto:...avete notato che ci sono due "pulsanti" per le faq?
...però uno è scritto in maiuscolo e uno in minuscolo... :lol:
delizioso 8) ci mancava solo che mandasse a due diverse pagine di FAQ :lol:

al momento la cosa che mi rompe più le balle è il banner sulla destra... mi copre persino i bottoni del quote, edit etc... :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#21
È snervante, mette ansia....forummasterrrrrr così scappano tutti!!!!!!!!! :evil:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#22
fino a quando dovremo tenerci questa nuova "demo" del forum? qualcuno ha idea??
STIIIIIIIIV? 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#24
Ma perchè chi prende queste decisioni non si palesa e ci spiega il perchè? Pensa che compreremo qualcosa di queste pubblicizzate qui? Sicuramente no :twisted:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#25
però la parte alta ora è decisamente più chiara, ma gruppi che cos'è?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26
ragazzi mollo pure io........sto banner laterale non lo reggo più, mi stanon facendo male gli occhi :evil:

buon finessettimana a tutti. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
doppio
Ultima modifica di paprina il 12/10/07 17:16, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
samantha.l ha scritto:però la parte alta ora è decisamente più chiara, ma gruppi che cos'è?
è una cosa che non esiste (se clicchi sul link ti dice che non esistono gruppi) quindi è assolutamente indispensabile che stia lì su a fare bella mostra di se :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#29
stefania_b ha scritto:
samantha.l ha scritto:però la parte alta ora è decisamente più chiara, ma gruppi che cos'è?
è una cosa che non esiste (se clicchi sul link ti dice che non esistono gruppi) quindi è assolutamente indispensabile che stia lì su a fare bella mostra di se :roll:
am forse prima o poi esiterenna secondo me stanno ancora sistemando
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine