La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Buon Compleanno Fabio72 !

#1
ciao vecchietto :lol: è da un pò che non ci sei sul forum....ora che ti è arrivata la camera da letto scommetto che non hai più tempo di collegarti 8)
vabbè cmq io ti ho preparato il tiramsù con le mie manine, chè so che ti piace taaaaanto :mrgreen:

Fabiuzzo, da parte mia sinceri...

auguri di buon compleanno ! :wink:
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2
Mi ricordo di te Fabio.. beh se ci sei batti un colpo altrimenti..
..ti giungeranno in qualche modo anche se alla lontana i nostri affettuosi AUGURI!! :shock: :D
Immagine

#5
GRAZIE A TUTTIIIIIII !!!!!!!!!!!!!

Si in effetti è da un pò che latito, lo ammetto :(
Il tempo che riuscivo a ritagliarmi prima è diminuito drasticamente, tanto da non potermi per ora permettermi di partecipare attivamente al forum. Al massimo una capatina sporadica ogni tanto.
Da quando mi sono trasferito a casa nuova poi, è diminuito ancor di più.
Però mi sono ambientato più che bene nel nuovo "stile di vita" ;)
Le spese che sto affrontanto e che dovrò ancora affrontare sono davvero ancora molte, ho appena fatto installare la caldaia nuova...altra botta da 2.300 euro.... :(
Ancora non ho potuto provvedere all'illuminazione (sto ancora con le lampadine appese), ma soprattutto ora dovrò iniziare a fare qualche giro per trovare la parete attrezzata da mettere in salone.
A parte questo è un VERO PIACERE vedere che ci sono persone care come voi che non si dimenticano che "c'ero" e che spero di "esserci ancora" presto. Così come io non mi sono di certo dimenticato di voi e dei preziosi consigli che un esordiente totale in fatto di arredamento come me ha colto come l'assetato accoglie l'acqua. ;)
Vi ringrazio sentitamente per i vostri auguri e spero presto di poter tornare più "attivo" sul forum!

P.S.: grazie Violetta, il tuo tiramisù sai bene che mi è più che gradito! anche se ormai mi sa che i savoiardi si saranno ammosciati... 8) :P :P :lol: :lol: :lol:

P.P.S.: spero di aggiornare al più presto il mio album con le foto della camera da letto arredata! Devo solo farmi dare la macchinetta! :)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#8
Fabio72 ha scritto:P.S.: grazie Violetta, il tuo tiramisù sai bene che mi è più che gradito! anche se ormai mi sa che i savoiardi si saranno ammosciati... 8) :P :P :lol: :lol: :lol:
lo sai qual'è il problema ? che più li inzuppi e più si ammosciano... :lol:
è questo il segreto del tiramisù 8) ....una bagnatina veloce sotto e sopra di caffè (con liquore se piace, a te no mi pare di ricordare) e vvvia nella teglia :lol:

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri felici tanti auguri a te
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14
tanti auguuuuuuuuri :D
voglio anch'io un po' di tiramisù GNAM :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
Ciao fabio! Lo sai, prima non si festeggia, ma poi, festa tutto l' anno :P e il frigo come va? :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine