La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Decisamente 8)
Peccato per quella sporgenza nel muro :roll: gli ultimi 2 moduli sarebbero stati meglio uniti (come la base lavello) ma non so se si possa fare a cestoni con la rientranza :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
Anna73 ha scritto: ma non so se si possa fare a cestoni con la rientranza :roll: :cry:
è proverò ad informarmi.... cmq se non ho cpaito male te intendi, partendo da sx, la 2° e 3° base da 60 unirle e farla diventare una da 120 !!!

giusto ??? il problema è che una volevo usarla come lavastoviglie !!! :wink:

#20
Cave ha scritto:cmq se non ho cpaito male te intendi, partendo da sx, la 2° e 3° base da 60 unirle e farla diventare una da 120 !!!

giusto ??? il problema è che una volevo usarla come lavastoviglie !!! :wink:
No, io intendevo proprio la prima e la seconda base unite in un modulo da 120, poi lavastoviglie da 60 poi di nuovo 120 :wink:
I pensili dovrebbero seguire lo stesso allineamento delle basi.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
è non sarebbe male come idea... grazie mille !!! :P

ora che questi piccoli dubbi stanno passando sono sicuro che presto mi arriveranno quelli per LA SCELTA DEI MATERIALI E COLORI DI STA' BENEDETTA CUCINA :oops: :oops: :oops:

ovvero: dato il punto fermo di questi pavimenti....
Immagine
a me piace molto il TEAK abbinato al LACCATO BIANCO e viceversa... oppure il ROVERE GRIGIO !!!

e le pareti ??? :cry: :cry: :cry:

AIUTATEMIIIII.... VI PREGOOOOOO :wink:

#23
Visto il colore rosato dei pavimenti e gli infissi, io ci vedo meglio il teak.....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#24
alice7 ha scritto:Visto il colore rosato dei pavimenti e gli infissi, io ci vedo meglio il teak.....
per fortuna qualche buon anima esiste :lol: :lol: :lol: :lol:

terrò presente la tua opinione 8)

#29
Io ho il pavimentouguale al tuo. In piu' il soffitto in legno tipo faggio. Mi sa che mi ridurro' a farla tutta bianca.
Ma dato che tu non hai il vincolo del soffitto penso che anche bianco e teak possa stare bene. Rovere grigio e rosa non mi convince, anche visto il colore degli infissi...

Comunque questi pavimenti rosati secondo me vincolano troppo...

#30
marguerite ha scritto:Io ho il pavimentouguale al tuo. In piu' il soffitto in legno tipo faggio. Mi sa che mi ridurro' a farla tutta bianca.
Ma dato che tu non hai il vincolo del soffitto penso che anche bianco e teak possa stare bene. Rovere grigio e rosa non mi convince, anche visto il colore degli infissi...

Comunque questi pavimenti rosati secondo me vincolano troppo...
ma il problema è che non è rosato.... le foto precedenti ingannano troppo...

l'ultima qui sopra è piu veritiera.... il pavimento è sul marroncino chiaro :wink:

cmq in giro ho trovato un pò di foto... ve ne posto alcune !!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine