La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9031
Ma non le fate troppi complimenti ke poi si monta la testa!!!
:lol: :lol: :lol:
eheheh
scherzo, la mia sorellina era davvero un sogno... peccato ke questo sogno me l'ha portata lontano :cry:
Cmq quel giorno ero io quella più emozionata, sembrava il mio di matrimonio :wink:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

aperitivo

#9033
dammispazio ha scritto:x ELLE61 The woman in Love
tornando all abito, qualcosa del genere...
Immagine
Brava Dammi, questo è il genere NON sposa che mi piace.
....ma chi le tiene su le tette di una V°....??
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: aperitivo

#9034
ELLE61 ha scritto:
dammispazio ha scritto:x ELLE61 The woman in Love
tornando all abito, qualcosa del genere...
Immagine
Brava Dammi, questo è il genere NON sposa che mi piace.
....ma chi le tiene su le tette di una V°....??
:wink: Elle
ci vorrebbe il pezzo di sopra di un costume bianco allacciato dietro al collo
Immagine

aperitivo

#9035
In effetti la mia idea iniziale era quella di un costume INTERO con una gonna come questa, non bianca ...

Ma ho tempo per visionare altre proposte... :D
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#9036
sinceramente Elle....usare il costume come top mi sembra veramente troppo trash...la lycra no dai...su...nn farmi scendere in dettagli :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9037
dammispazio ha scritto:sinceramente Elle....usare il costume come top mi sembra veramente troppo trash...la lycra no dai...su...nn farmi scendere in dettagli :wink:
Trash il costume in spiaggia?
Per una cerimonia di 20 minuti?
:roll: :roll: :roll:
Vabbè che è un matrimonio, il MIO matrimonio, ma a piedi nudi, sulla spiaggia, non mi sembrava di aver detto uno sproposito.... :oops: :oops:

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#9038
Sono d'accordo con Dammi riguardo al costume :? + che altro perchè non devi pensare solo alla cerimonia (che effettivamente dura 20 min al massimo :wink: ) ma a tutto quello che c'è dopo: solitamente ti organizzano un buffet e, se la cerimonia è celebrata nel primo pomeriggio, probabilmente poi ti organizzano anche qualcosa per la cena (noi abbiamo cenato al ristorante del villaggio insieme agli altri ospiti, dopo cena hanno servito la torta nuziale a tutti) :wink:
Tieni presente che io sono rimasta vestita dalla una fino a sera :wink:
Se poi ti capita come a noi che in spiaggia c'era vento.... altro che costume, io avevo freddo con l'abito da sposa (poi per l'emozione non ho sentito + nulla :wink: ma appena scesa in spiaggia brrrr che freddo :? )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

aperitivo

#9039
Okkkkey, ma tua sorella non aveva uno scialle?
........................
Ho tempo comunque per pensarci...
Farò un giro a Firenze o a Forte dei Marmi e...troverò qualcosa di adatto!!
Ma voi continuate a mandarmi idee e consigli, magari qualcosa da far copiare alla mia sarta preferita...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#9042
un bellissimo complesso con outlet di tutto di piu da Gucci e Bottega Veneta a StellaMcCartney (l abito che ti ho postato e' suo della coll estate 2008) Marni....Sergio Rossi....ci son tutti insomma....zona incisa valdarno

ecco il link
http://www.outlet-the-mall.com/
Alexander Mc Queen
I Pinco Pallino
Agnona
La Perla
A J Armani Jeans
Loro Piana
Balenciaga
Marni
Bottega Veneta
Pucci
Buberry
Salvatore Ferragamo
Emanuel Ungaro
Sergio Rossi
Ermenegildo Zegna
Stell Mc Cartney
Fendi
Tod's
Giorgio Armani
Valentino
Gucci
Yohji Yamamoto
Hogan
Yves Saint Laurent
Ultima modifica di dammispazio il 13/10/07 23:41, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9044
sabato mattina siamo stati dal 3° fotografo..

anzi fotografa..

a parte che c'ha fatto vedere l'ultimo album che hanno fatto servendo tutta la gente che passava per farsi sviluppare una foto..
ma cavolo.. te l'ho anche detto se serviva un appuntamento per fare con calma!!!
:?
l'avrei potuta perdonare se le foto fossero state belle.. ma così non era.. brutte.. brutte.. aiutatemi a dire brutte..
pochissime grandi.. quasi tutte tagliate piccole.. a volte con il bordo tutto sciupato.. :shock:
tutti quei montaggi strani.. in diagonale... :?
poi dopo la notizia del prezzo è stata subito cassata dall'elenco: 1450 euri! :twisted:
quando il 2° era molto + bravo.. c'ha preso appuntamento solo per noi.. e costa 1200 euri! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9045
Questo è uno dei pochi abiti che ho provato....è stato quasi un colpo di fulmine. Se deciderò per questo, subirà qualche piccola variazione: via le bretelline con il motivo floreale ed in aggiunta sotto il seno una fascia alta quattro dita in raso color champagne....che ne dite?
Il mese prossimo, comunque continuerò i miei giri: Le Spose di Gio' e Jenny Packham.



http://www.iosposa.it/cont/010abi/100ar ... 18img3.jpg