La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
milla ha scritto:vedo che non ci capiamo...

io sto male davvero anche se i problemi non sono così seri

e razionalmente lo capisco che non sono così seri...ma ciò non toglie che io stia male...
..io ti capisco... anche io vivo in perenne complesso... non mi vado mai bene e ammeno che non mi rifaccia da capo a piedi, non mi piacerò mai...
..proprio questo fine settimana ho passato una crisi nera...non volevo uscire di casa :( è difficile da capire... ma anche da affrontare...io diciamo che vado a momenti, perchè di carattere sono dura da abbattere :lol: però quando mi lascio prendere dalla mia fragilità....è durissima....

#93
mah...forse avrei bisogno di un aiuto ... ho pensato di andare da uno psicologo...ma la mia amica (psicologa, anche se non esercita) dice che non conta un cavolo...e il mio moroso dice che la depressione viene allo psicologo se parla con me più di due ore......

mi rimane la chimica...proverò con il prozac...

#97
però poi mi verrebbero le crisi per i soldi che spenderei...

...altra mia ossessione...i soldi...prima di spendere 5 euro ci metto una vita...sono di una tirchieria patologica...

sapete che da sola non riesco più a comprare niente ? ho bisogno sempre di qualcuno che mi dia "l'approvazione"...

quando vado a fare la spesa al supermercato è una tragedia...ci metto tre ore perchè prendo una cosa ... poi dopo 5 minuti mi dico "ma no, non è poi così necessaria" e la rimetto a posto....

un sacco di volte sono uscita dai negozi in preda quasi a una crisi di panico...mi gira la testa e mi ripeto "non posso spendere soldi non posso spendere soldi"


...

#98
...vorrei quindici cm di altezza, sono un vero nano :?

Vorrei più sicurezza e più grinta, che proprio mi mancano, e più autocontrollo nelle situazioni in cui c'è da rimanere calmi.

Per il resto mi tengo ben stretto quello che ho.

Jk

#100
:shock: Io crisi da non uscire di casa non ne ho mai avute....diciamo che talvolta non mi piaccio o non mi so valorizzare..
E non parlo solo a livello estetico...ma anche di interazioni di vario genere..
tipo se mi fanno un complimento sul mio aspetto farfuglio qualcosa imbarazzata, se mi fanno i complimenti per un lavoro svolto tendo a minimizzare quello che ho fatto...
Questo aspetto di me mi fa arrabbiare... :evil:
Ho chiesto un aumento già da tempo e mi è sempre stato risposto "più avanti"...e ieri, quando il mio capo mi ha fatt i complimenti, anzichè usarli come ariete...ho detto "di niente, ma cosa volete che sia"... :oops:
Anche questa è mancanza di fiducia in se stessi. :(

#102
Estratti.Naturali ha scritto::shock: il tuo fidanzato è un Santo :lol:
in che senso ?

anche lui ha i suoi difetti...che compensano i miei....il suo conto in banca è sotto di non so quante migliaia di euro...lui le crisi di panico da acquisto proprio non ce le ha...

#103
milla ha scritto:
JkArion ha scritto:oggi mi rifarei da capo.
Mi piacerebbe DA MORIRE essere minuta e piccolina. Se potessi sceglierei di essere almeno 10/15 cm più bassa, non che sia altissima (1.70 o poco più) e poi minuta, io invece son pure abbondante.
ti prego...non dire così...io darei un rene per essere 1.70 !!!
Non diciamo 'ste imbecillagini!

#104
milla ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto::shock: il tuo fidanzato è un Santo :lol:
in che senso ?

anche lui ha i suoi difetti...che compensano i miei....il suo conto in banca è sotto di non so quante migliaia di euro...lui le crisi di panico da acquisto proprio non ce le ha...
nel senso che per starti dietro o è tanto innamorato di te o è un Santo :wink: